Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
prisilla ha scritto:
rispondete che non lo so per favore!
Pri, di solito ognuno porta qualcosa a piacere (magari di tipico della zona di provenienza) da condividere e mangiucchiare durante il pomeriggio. Per il terzo tempo i bolognesi fanno la spesa per la magnata/grigliata e il beveraggio e si paga quindi poi una quota a testa.
Se prepari qualcosa di speciale che vuoi sia salvato fino alla sera, viene messo sotto chiave perchè non venga depredato durante il pomeriggio!
porto pizzetta rustica per Cicca e Dolcetto simbolico per festeggiare i compleanni di giugno TUTTI!!
CHI HA LA CHIAVE DEL SOTTOCHIAVE????
C'è anche Rik Dolcetto quest'anno a Bologna ???
E Pepe ?????
UFFA...UFFA....UFFA...purtroppo a soli 3 giorni dall'evento che aspetto da un anno devo dire che: NON CI SARO'!!!! purtroppo dal Barcellona tour son tornata con un souvenir niente male...ossa nasale fratturate e due palle non indifferenti!!! Non posso portare gli occhiali (e sono miope-astigmatica tendente al presbitismo e nn sopporto le lenti) e non posso stare al sole x possibili infezioni da ematoma (prendo gli antibiotici)...può essere un motivo sufficiente x dire NO???? cazzolo...avevo messo su anche una compagnia a seguito ma nada de nada...x le magliette commemorative ed i cap's sento phoebe se ritira x me...mi dispiace da morire non venire...sono mortificata quanto il mio nappone!!!! spero solo che yeti e gli altri mi perdonino ma non è il caso di partire!!!! un abbraccio e bafangule!!!! P.S.:la prossima stagione sportiva sarà una cacca senza la benedizione di Bologna..
o immenso signore del terzo tempo..
volevo chiedere..
ma nel caso davvero la pioggia venisse a rompere esiste un luogo riparato ove la mia signora e la gentil virgulta possono ripararsi??
pinghial ha scritto:o immenso signore del terzo tempo..
volevo chiedere..
ma nel caso davvero la pioggia venisse a rompere esiste un luogo riparato ove la mia signora e la gentil virgulta possono ripararsi??
La Gentile Virgulta verrà messa al riparo nell'apposita nursery che ogni campo di rugby ha.
Per la signora: nisba, sotto l'acqua anche lei. Perchè dovremmo privilegiare lei e non Pullo?
pinghial ha scritto:o immenso signore del terzo tempo..
volevo chiedere..
La Gentile Virgulta verrà messa al riparo nell'apposita nursery che ogni campo di rugby ha.
Per la signora: nisba, sotto l'acqua anche lei. Perchè dovremmo privilegiare lei e non Pullo?
perché lei è donna.. pullo non credo.. e le donne nel mio codice morale vengon sempre prima di un pullo uomo..
p.s.
comunque grazie.. l'importante è che sia un riparo
Purtroppo il mio compagno cristian non sta bene.
Ha il fuoco di sant antonio sulla fronte con tanto di febbre e rischio ci cecita' per l occhio.
Noi non veniamo mi dispiace molto
prisilla ha scritto:Purtroppo il mio compagno cristian non sta bene.
Ha il fuoco di sant antonio sulla fronte con tanto di febbre e rischio ci cecita' per l occhio.
Noi non veniamo mi dispiace molto