BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Moderatore: Emy77

Bloccato
pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da pulici » 16 apr 2009, 10:41

orso1967 ha scritto:
Ted ha scritto:DOV'E' MAXSAM....... ??????
MAXAM sta con i bianchi, per ius sanguinis (e anagrafe :-] ).

Non vorrete mica mettere fratelli contro, vero? VERO???

:-] :-]
non vorrete mica fare come i fratellini bergamasco... o come i pifferi di Lamont o i ricciolini dei gallesi... dividetevi!!!

e poi il nero ti snellisce e ti slancia Maxam... :rotfl:

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da orso1967 » 16 apr 2009, 10:57

pulici ha scritto:e poi il nero ti snellisce e ti slancia Maxam... :rotfl:
noi siamo snelli dentro, dell'esteriorità non ci curiamo... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

SecondaPesante
Messaggi: 446
Iscritto il: 29 mag 2006, 13:03
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da SecondaPesante » 16 apr 2009, 11:09

Io (SecondaPesante)...ruolo 2a o 8.. proverò in tutti i modi a partecipare, società di appartenenza PortaPortese Rugby Roma (o Rugby Roma 2000 che dir si voglia)
aka Hugo

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da Radagast » 16 apr 2009, 11:15

SecondaPesante ha scritto:Io (SecondaPesante)...ruolo 2a o 8.. proverò in tutti i modi a partecipare, società di appartenenza PortaPortese Rugby Roma (o Rugby Roma 2000 che dir si voglia)
Tu quindi saresti uno dei ragazzi di ALO ... benvenuto tra noi!
(eri in campo a civitavecchia contro i Muccati?)
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da Ted » 16 apr 2009, 11:17

orso1967 ha scritto:
pulici ha scritto:e poi il nero ti snellisce e ti slancia Maxam... :rotfl:
noi siamo snelli dentro, dell'esteriorità non ci curiamo... :-]
Noi siamo una squadra in forma fisica perfetta.... (o forma geometrica) (tondo è una forma perfetta).
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

SecondaPesante
Messaggi: 446
Iscritto il: 29 mag 2006, 13:03
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da SecondaPesante » 16 apr 2009, 11:46

SecondaPesante ha scritto:Io (SecondaPesante)...ruolo 2a o 8.. proverò in tutti i modi a partecipare, società di appartenenza PortaPortese Rugby Roma (o Rugby Roma 2000 che dir si voglia)
età 31
aka Hugo

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da Ted » 16 apr 2009, 12:43

alby ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
alby ha scritto:fino ad ora il solo CAPITANO che conosco non ha ancora scritto nulla quà.......
alby ha scritto:GLI HB NON DEVONO ELEGGERE NESSUNO, IL CAPITANO C'E' GIA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uhm, ti trovo sensibile sull'argomento... :roll:
si chiama pressione psicologica.... :wink:

p.s.
billie, il tuo silenzio è assordante!!!! :roll:
UDITE UDITE.......
Ho saputo da fonti certe che Billje ha scoperto ... si insomma... sta tentando di capire cosè quel'essere femminile.... definito donna.... e si è invaghito...perso...spensierato...ha perso la connessione con il pianeta terra... e disperso nella linea ferroviaria Roma Milano... Mi sa che sono vane le speranze che gli HB ripongono in quel personaggio... ....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da zorrykid » 16 apr 2009, 12:49

Ted ha scritto:
alby ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
alby ha scritto:fino ad ora il solo CAPITANO che conosco non ha ancora scritto nulla quà.......
alby ha scritto:GLI HB NON DEVONO ELEGGERE NESSUNO, IL CAPITANO C'E' GIA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uhm, ti trovo sensibile sull'argomento... :roll:
si chiama pressione psicologica.... :wink:

p.s.
billie, il tuo silenzio è assordante!!!! :roll:
UDITE UDITE.......
Ho saputo da fonti certe che Billje ha scoperto ... si insomma... sta tentando di capire cosè quel'essere femminile.... definito donna.... e si è invaghito...perso...spensierato...ha perso la connessione con il pianeta terra... e disperso nella linea ferroviaria Roma Milano... Mi sa che sono vane le speranze che gli HB ripongono in quel personaggio... ....
Capita in primavera, quando in fringuelli cinguettano e i fiori fioriscono.... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da billingham » 16 apr 2009, 12:53

ci sono, ci sono. Ero in trasferta, e ritardi dei treni e problemi a internet mi hanno impedito di intervenire!
Emy77 ha scritto:Ivan da genua al momento dell'evento avrà già compiuto i fatidici 35: cambio maglia? :-] Comunque, di quà o di là, seconda o terza linea as usual!

ma neanche per sogno! Il battesimo è uno ed unico!!!

Athlone, non cadere anche te nel vecchio errore di invecchiarti prìa del tempo. Questo orgoglio gerontofilo è fin troppo lo specchio della società italiana, un "paese per vecchi". Diciamo un secco NO! a questo. Con tutto il rispetto per i "vecchietti" bianchi, a cui daremo sempre la possibilità di giocare e divertirsi. E la sera, bevendo birra, quando loro, nonostante le EVIDENZE del campo, affermeranno "abbiamo vinto noi, come sempre" facendo affiorare ricordi della Grande Guerra, potrai dar loro una pacca di benevolenza sulla spalla e dire "certo, nonno, certo...e adesso prendi le medicine per l'alzheimer".

Seconda Pesante, tu eri mica un appassionato di ska two-tone? Il discorso qua sopra vale anche per te, sappilo! Scegli il lato giusto della scacchiera. Poi, hai 31 anni...voglio dire...ci sei dal lato giusto ;)

Ted, più della fissa potè Trenitalia...e Infostrada (a proposito di connessioni perse)...tanto che la scoperta avvenne già un annetto fa :oops: :P

Comunque, presente, come al solito. Credo di aver capito che le mie dimissioni sono state il tipico caso di "dimissioni all'italiana", e allora...continuiamo a giocare. Restan fermi tutti i miei dettagli, quest'anno ho giocato tutta la stagione in seconda linea, ma posso offrire i miei servigi anche come terza o al limite tallonatore.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da ATHLONE » 16 apr 2009, 12:53

zorrykid ha scritto:
Ted ha scritto:
alby ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
alby ha scritto:fino ad ora il solo CAPITANO che conosco non ha ancora scritto nulla quà.......
alby ha scritto:GLI HB NON DEVONO ELEGGERE NESSUNO, IL CAPITANO C'E' GIA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uhm, ti trovo sensibile sull'argomento... :roll:
si chiama pressione psicologica.... :wink:

p.s.
billie, il tuo silenzio è assordante!!!! :roll:
UDITE UDITE.......
Ho saputo da fonti certe che Billje ha scoperto ... si insomma... sta tentando di capire cosè quel'essere femminile.... definito donna.... e si è invaghito...perso...spensierato...ha perso la connessione con il pianeta terra... e disperso nella linea ferroviaria Roma Milano... Mi sa che sono vane le speranze che gli HB ripongono in quel personaggio... ....
Capita in primavera, quando in fringuelli cinguettano e i fiori fioriscono.... 8-)
Qui diluvia... :?:
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da pulici » 16 apr 2009, 13:05

billingham ha scritto:ci sono, ci sono.
il CAPITANO e' tornato!!! squillino le trombe!!! rullino i tamburi!!! ridano i bambini!!! sventolino le bionde chiome delle pulzelle!!!

... ma che nessuno pronunzi la fatidica parola... :-]

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da ATHLONE » 16 apr 2009, 13:34

Radagast ha scritto:2. vorresti partecipare?... proponiti per la solita asta tra i capitani ed i senatori e poi affida la tua incolumità alla contrada prescelta. Teoricamente il discrimine dovrebbe essere l’età, 35 anni, se ne hai meno fili negli HB, se li hai compiuti benvenuto negli OS…ti piace il nero (che va su tutto!), il bianco ti smagrisce?..allunga la manina e “rispondi”: da lì in avanti sarà solo follia
Radagast ha scritto:se fém col federale?
ad occhio l'età è più deqqua
ed il fisico più dellà...
la coniuge già camionata (quindi OS)
nu pochetto troppo fiato (hb)

mah?...sarei tentatissimo
un perito di parte ci farebbe comodo...conosci le regole per meglio "contornarle"
che dici?

attendo parere dell'Avversario
billingham ha scritto:Athlone, non cadere anche te nel vecchio errore di invecchiarti prìa del tempo. Questo orgoglio gerontofilo è fin troppo lo specchio della società italiana, un "paese per vecchi". Diciamo un secco NO! a questo. Con tutto il rispetto per i "vecchietti" bianchi, a cui daremo sempre la possibilità di giocare e divertirsi. E la sera, bevendo birra, quando loro, nonostante le EVIDENZE del campo, affermeranno "abbiamo vinto noi, come sempre" facendo affiorare ricordi della Grande Guerra, potrai dar loro una pacca di benevolenza sulla spalla e dire "certo, nonno, certo...e adesso prendi le medicine per l'alzheimer".
sono emozionato... vedete queste lacrime che mi solcano il viso? ah già, forse questo è il diluvio...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

SecondaPesante
Messaggi: 446
Iscritto il: 29 mag 2006, 13:03
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da SecondaPesante » 16 apr 2009, 13:38

billingham ha scritto:ci sono, ci sono. Ero in trasferta, e ritardi dei treni e problemi a internet mi hanno impedito di intervenire!
Emy77 ha scritto:Ivan da genua al momento dell'evento avrà già compiuto i fatidici 35: cambio maglia? :-] Comunque, di quà o di là, seconda o terza linea as usual!

ma neanche per sogno! Il battesimo è uno ed unico!!!

Athlone, non cadere anche te nel vecchio errore di invecchiarti prìa del tempo. Questo orgoglio gerontofilo è fin troppo lo specchio della società italiana, un "paese per vecchi". Diciamo un secco NO! a questo. Con tutto il rispetto per i "vecchietti" bianchi, a cui daremo sempre la possibilità di giocare e divertirsi. E la sera, bevendo birra, quando loro, nonostante le EVIDENZE del campo, affermeranno "abbiamo vinto noi, come sempre" facendo affiorare ricordi della Grande Guerra, potrai dar loro una pacca di benevolenza sulla spalla e dire "certo, nonno, certo...e adesso prendi le medicine per l'alzheimer".

Seconda Pesante, tu eri mica un appassionato di ska two-tone? Il discorso qua sopra vale anche per te, sappilo! Scegli il lato giusto della scacchiera. Poi, hai 31 anni...voglio dire...ci sei dal lato giusto ;)
Ted, più della fissa potè Trenitalia...e Infostrada (a proposito di connessioni perse)...tanto che la scoperta avvenne già un annetto fa :oops: :P

Comunque, presente, come al solito. Credo di aver capito che le mie dimissioni sono state il tipico caso di "dimissioni all'italiana", e allora...continuiamo a giocare. Restan fermi tutti i miei dettagli, quest'anno ho giocato tutta la stagione in seconda linea, ma posso offrire i miei servigi anche come terza o al limite tallonatore.
sono io sono io...
quindi se non erro la scelta ricade sugli HB?!
aka Hugo

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da Radagast » 16 apr 2009, 13:47

ed HB sia...Secondapesante (tanto sei già abituato a giocare in nero)

...io mi prendo Athlone e Newrunner e li vernicio di bianco (magari gli dò anche una mano di verderame per gli insetti)

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da pulici » 16 apr 2009, 13:49

Radagast ha scritto:ed HB sia...Secondapesante (tanto sei già abituato a giocare in nero)

...io mi prendo Athlone e Newrunner e li vernicio di bianco (magari gli dò anche una mano di verderame per gli insetti)

R
mitico scambio equo... :-] 2 in cambio di 1 :rotfl:

Bloccato