BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Moderatore: Emy77

Bloccato
newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da newrunner » 27 apr 2009, 15:34

Ciao a tutti ...come già detto ..ci sarò....in barba a matrimoni..suocere....cresime e ..cazzeggi vari...e poi dopo avervi conosciuto a Udine....chi vi molla più...eh eh eh ......tutti ..troppo simpaticamente ...MATTI....a presto...y con mucho gusto. Adelante companeros....

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da McPippus » 28 apr 2009, 21:46

BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Passata la febbre udinese, cerchiamo di rinsavire e rimettere ordine nelle nostre testoline cercando di far capire a tutti cosa succederà il 27 giugno.
Innanzitutto: sono invitati tutti coloro che ne avranno voglia, sitaroli e famiglia (figli compresi) e amici (e amiche), non è una festa privata.
Come è ovvio, si giocherà a rugby, si parlerà di rugby e poi si mangerà e poi si berrà e poi si riparlerà mentre altri continuano a giocare, poi si berrà di nuovo e intanto ci si conoscerà, nasceranno amicizie, amori ed antipatie, come in tutte le piazze. Ci sarà persino l'angolo del merchandising e intanto si giocherà e si parlerà e si berrà e si mangerà.
Chi abita lontano potrà persino fermarsi a dormire, basta seguire le semplici indicazioni di Robby:
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=30&t=16094
mentre è già aperto il topic per chi vuol giocare:
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=16028
Presto... prestissimo apriremo altri topic dedicati ad altre iniziative finalizzate a Bologna, state in contatto e, se possibile CERCATE DI SPAMMARE IL MENO POSSIBILE così da rendere la vita più facile a noi poveretti. Grazie
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Radagast » 29 apr 2009, 15:44

Segnalo nuovo servizio offerto agli utenti : apertura Area "Neurobologna2009"

http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=16096
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

diggio
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 mag 2008, 11:45

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da diggio » 29 apr 2009, 16:29

salve a tutti,ho ricevuto immeritatamente il vostro invito per conto di gianluca (ellis)mercoledi scorso a corviale.
è per me un piacere ed un onore giocare con (e stavolta non contro)i muccati,quantomeno il buon orso dimenticherà quel blando colpo sfuggitomi a marzo 2008.
faro' in modo di esserci,anche perchè ne vale la pena in generale.
grazie ancora a tutti voi,di cuore.
fabio di giovannantonio ( diggio)

gcrfox
Messaggi: 81
Iscritto il: 14 apr 2005, 0:00

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da gcrfox » 29 apr 2009, 19:20

Scusate il disturbo... ma quest'o evento, che da anni vedo tanto declamato, è per i pochi intimi o è aperto a tutti?
E se fosse aperto a tutti si può partecipare individualmente o si deve venire con una squadra?

Cortesemente mi fate avere informazioni per parteciparvi.

Grazie mille

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da greg70 » 29 apr 2009, 19:34

gcrfox ha scritto:Scusate il disturbo... ma quest'o evento, che da anni vedo tanto declamato, è per i pochi intimi o è aperto a tutti?
E se fosse aperto a tutti si può partecipare individualmente o si deve venire con una squadra?

Cortesemente mi fate avere informazioni per parteciparvi.

Grazie mille
Disturbo? Quale disturbo?

Bologna è APERTA A TUTTI, per tradizione. :wink:

Puoi venire da solo, con amici, amiche, compagni di squadra o anche con papà e mamma (io lo scorso anno ho portato anche il figlio di 10 mesi con tanto di piscina :-] ).

Per i dettagli vedrai che da qui a fine giugno arriva tutto, cmq la data, l'ora e il luogo ci sono.

Devi solo fare la scelta più importante della tua vita forumista, sempre che tu voglia giocare:
A) ti senti bello e vuoi giocare con quelli che hanno sempre vinto; B) ti senti brutto e preferisci entrare nel gruppo di quelli che verranno presi per i fondelli per i successivi 12 mesi.
Se hai risposto A segnati con gli Old Stars, altrimenti rassegnati a militare con gli Hole Blacks. Ma per questo c'è il topic "formazioni".

Ciao!

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Phoebe » 29 apr 2009, 19:48

gcrfox ha scritto:Scusate il disturbo... ma quest'o evento, che da anni vedo tanto declamato, è per i pochi intimi o è aperto a tutti?
E se fosse aperto a tutti si può partecipare individualmente o si deve venire con una squadra?

Cortesemente mi fate avere informazioni per parteciparvi.

Grazie mille

Salve caro!

le squadre sono due: gli Hole Blacks e gli Old Stars, ovvero i giovani contro i vecchi del forum.

E' una partita amichevole, nelle squadre ci giocano anche le ragazze e giochiamo per stare tutti insieme in compagnia. Ogni violenza e ogni competitività troppo aggressiva è assolutamente bandita!

Il ritrovo di Bologna è la nostra festa, intesa ovviamente anche come la tua. E' il ritrovo di ogni anno di persone che si conoscono da tempo, che si sentono molto spesso e che condividono il grande amore per il rugby. Ma, SOPRATTUTTO, è anche la festa per le nuove persone che scrivono qui.

E' un evento apertissimo a tutti e più siamo meglio stiamo!
Sempre al campo di Bologna poi faremo il Terzo Tempo con la nostra Dj Lara, birra e tanto cibo come al solito, è tradizione che ognuno porti qualcosa da mangiare o da bere.

PEr rimanere a dormire a Bologna c'è il topic apposito per l'alloggio e per qualsiasi altra informazione chiedi pure!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Daddy » 29 apr 2009, 20:30

Bologna è un evento meraviglioso, se non ci fossi mai andato sarei ora più felice! :roll: ..perchè quest'anno non potendo partecipare non saprei cosa mi perdo!!! :oops:

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da McPippus » 29 apr 2009, 20:48

gcrfox ha scritto:Scusate il disturbo... ma quest'o evento, che da anni vedo tanto declamato, è per i pochi intimi o è aperto a tutti?
E se fosse aperto a tutti si può partecipare individualmente o si deve venire con una squadra?
Cortesemente mi fate avere informazioni per parteciparvi.
Grazie mille
Greg e Phoebe ti hanno già risposto più che compiutamente, ma se ti fa comodo puoi anche inviarmi un messaggio privato con tutte le domande alle quali non trovi risposta nei vari interventi, perchè io ho l'onore di far parte di coloro che si annientano per organizzare l'Evento.
Ciao, ti (vi?) aspettiamo!
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Cicca » 30 apr 2009, 0:57

gcrfox ha scritto:Scusate il disturbo... ma quest'o evento, che da anni vedo tanto declamato, è per i pochi intimi o è aperto a tutti?
E se fosse aperto a tutti si può partecipare individualmente o si deve venire con una squadra?

Cortesemente mi fate avere informazioni per parteciparvi.

Grazie mille
Carissimo... forse Bologna può sembrare un evento per "pochi intimi" (si fà per dire .... l'anno scorso eravamo 95, bambini compresi :!: :!: :!: ), perchè chi vi ha partecipato, negli anni scorsi (quest'anno sarà la 5a edizione), aspetta con tale ansia, che si ricominci a parlare della nuova edizione, da "assalire", in un certo senso, i topic dedicati..... :roll:
A Bologna può (anzi 'dovrebbe') venire chiunque frequenta, più o meno attivamente, il forum, perchè Bologna è la festa del forum .... ma alla fine, è la festa di gente che non necessariamente è su rugby.it (l'anno scorso, abbiamo avuto graditissimi ospiti, una "delegazione" di un altro forum, sempre rugbystico....e sono sicuro che li riavremo con noi anche quest'anno....:-) ), ma che condivide la passione per il rugby.....
C'è la partita, ma non sei obbligato a giocare.... c'è poi il terzo tempo...la musica....la grigliata....
Nei topics specifici daremo man mano info e dettagli....sei libero di chiedere, direttamennte a chi organizza l'evento, o, meglio, pubblicamente sui vari topics, così che le risposte possano essere d'aiuto anche ad altri nuovi partecipanti..... :wink:
A presto.....

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Cicca » 30 apr 2009, 1:09

Ora che è stato aperto, a grande richiesta, il topic del cazzeggio (sembra quasi un'esigenza fisiologica !!! :roll: ) su Bologna:
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=16096
onde evitare di disorientare ulteriormente i "nuovi", più di quanto non sia già stato fatto, cancellerò d'ufficio tutti i post OT dai topics ufficiali ... qui si danno e si chiedono informazioni, sull'evento in generale....

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da orso » 30 apr 2009, 8:23

a che ora si inizia ad allestire l'ambaradam? vorrei arrivare a BO prima del solito in mattinata e dare una mano a livello badilanza

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Cicca » 30 apr 2009, 9:29

orso ha scritto:a che ora si inizia ad allestire l'ambaradam? vorrei arrivare a BO prima del solito in mattinata e dare una mano a livello badilanza
Saremo in diversi, già dalla mattina .... l'orario preciso ce lo comunicherà (in PM, immagino) la Cupola Felsinea, non appena sapranno anche loro con esattezza da quando avremo a disposizione l'impianto sportivo.....

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da balucio67 » 30 apr 2009, 15:07

Cicca ha scritto:
orso ha scritto:a che ora si inizia ad allestire l'ambaradam? vorrei arrivare a BO prima del solito in mattinata e dare una mano a livello badilanza
Saremo in diversi, già dalla mattina .... l'orario preciso ce lo comunicherà (in PM, immagino) la Cupola Felsinea, non appena sapranno anche loro con esattezza da quando avremo a disposizione l'impianto sportivo.....
Beh dalla mattina per modo di dire, io lo scorso anno ero alle 10 lì e non c'era nessuno...o meglio ho incontrato Esse e Supersonic con prole al seguito ma di altri nemmeno l'ombra, ma se c'è da arrivare in mattinata per aiuti vari, contate pure sù di me.

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da McPippus » 30 apr 2009, 19:34

balucio67 ha scritto:
Cicca ha scritto:
orso ha scritto:a che ora si inizia ad allestire l'ambaradam? (...)
(...) l'orario preciso ce lo comunicherà la Cupola Felsinea (...)
Beh dalla mattina per modo di dire, io lo scorso anno ero alle 10 lì e non c'era nessuno... ho incontrato Esse e Supersonic ma di altri nemmeno l'ombra (...)
Mi pareva di aver scritto:
BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)
Ciò significa che alle 14.00 tutto sarà pronto (spero), prima potrebbe anche esserci il cancello chiuso perchè l'impianto deve rispettare orari dettati da autorità comunali.
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

Bloccato