BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Moderatore: Emy77

Bloccato
pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da pinghial » 17 apr 2009, 7:51

Pinghial presente
pinghialessa e pinghialina molto probabili..

fiammy
Messaggi: 215
Iscritto il: 28 nov 2008, 8:32
Località: AL/MO
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da fiammy » 17 apr 2009, 14:30

mi unisco alla mia dj preferita e ci sarò!!

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da newrunner » 17 apr 2009, 14:45

NEWRUNNER ...presente..non vedo l'ora ..a presto...

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Daddy » 17 apr 2009, 15:04

MALEDETTI! (chiaramente stò scherzando! :lol: :oops: ) però rosico come un matto!!! :cry: L'altro anno è stato bellissimo tirar tardi tutti (o quasi) insieme, guardarsi dagli allergici (parlo di Billy) sia in campo che fuori (soprattutto fuori!) cazzarare e tra l'altro farsi una bella partitella sotto il sole! :cry: Vabbe' ci vedremo il 2010!!! :wink:

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da pulici » 17 apr 2009, 17:16

c'e' gia' chi non resiste e si "butta" in campo...

http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d ... itrate=300

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da hank » 17 apr 2009, 18:22

non avete inteso la terribile minaccia nelle parole di Radagast: fargli da sgabello... al Terzo Tempo!!!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:
Fossi in te, Balucio, cercherei di non dare troppo nell'occhio, ad esempio potresti giocare a tacce con il celebrato Pullo durante il banchetto :D :D :D
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da balucio67 » 18 apr 2009, 8:45

hank ha scritto:non avete inteso la terribile minaccia nelle parole di Radagast: fargli da sgabello... al Terzo Tempo!!!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:
Fossi in te, Balucio, cercherei di non dare troppo nell'occhio, ad esempio potresti giocare a tacce con il celebrato Pullo durante il banchetto :D :D :D
Sì Hank forse hai ragione, ma io confido nell'animo regale di LuigiXVI, alla fine comprenderà e non mi sottoporrà al supplizio :roll: ....spero...!

Avatar utente
marcorecco
Messaggi: 104
Iscritto il: 27 mag 2008, 10:29
Località: A Recco, in mischia con altri vecchietti

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da marcorecco » 18 apr 2009, 14:04

27 giugno?
Non dovrei più avere ragazzini da accompagnare in giro, under 7 da curare mentre strillano per un pò di bua con i genitori piangenti addosso, ecc. ecc. quindi se serve un pilonazzo zombi obeso e messo male quasi quasi vengo...
:-]
----------------------------
www.proreccorugby.it

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da hank » 18 apr 2009, 17:10

marcorecco ha scritto:27 giugno?
Non dovrei più avere ragazzini da accompagnare in giro, under 7 da curare mentre strillano per un pò di bua con i genitori piangenti addosso, ecc. ecc. quindi se serve un pilonazzo zombi obeso e messo male quasi quasi vengo...
:-]
No, stai tranquillo, non serve... però ci fà piacere lo stesso averti tra noi alla Partita dell'anno :D :D :D
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da balucio67 » 18 apr 2009, 19:49

marcorecco ha scritto:27 giugno?
Non dovrei più avere ragazzini da accompagnare in giro, under 7 da curare mentre strillano per un pò di bua con i genitori piangenti addosso, ecc. ecc. quindi se serve un pilonazzo zombi obeso e messo male quasi quasi vengo...
:-]
Marco...e che te lo dico a fà, te lo sai che i miei compagni di linea preferiti siete te ed orso udinese, quindi và da sè...!

Avatar utente
marcorecco
Messaggi: 104
Iscritto il: 27 mag 2008, 10:29
Località: A Recco, in mischia con altri vecchietti

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da marcorecco » 19 apr 2009, 11:57

balucio67 ha scritto:
marcorecco ha scritto:27 giugno?
Non dovrei più avere ragazzini da accompagnare in giro, under 7 da curare mentre strillano per un pò di bua con i genitori piangenti addosso, ecc. ecc. quindi se serve un pilonazzo zombi obeso e messo male quasi quasi vengo...
:-]
Marco...e che te lo dico a fà, te lo sai che i miei compagni di linea preferiti siete te ed orso udinese, quindi và da sè...!
sepoffà sepoffà...
:wink: :-]
----------------------------
www.proreccorugby.it

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da robbberta » 20 apr 2009, 0:15

toc toc.....
c'è posto per le camioniste....? :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da orso » 20 apr 2009, 8:03

robbberta ha scritto:toc toc.....
c'è posto per le camioniste....? :-]
SI, MA PARODIANDO CIO' CHE MORETTI DISSE A D'ALEMA........

ROBBBY.....DI QUALCOSA DA CAMIONISTA!!!!

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da yeti » 20 apr 2009, 13:37

C'è una cosa che vorrei dire.....ma non mi ricordo.
Pero ce ne ho una di riserva, che è: c4$$o, il 27 giugno c'è Bologna!!
Ecco, ora mi ricordo. E pensavo all'anno scorso, al "vuoto di senso" che cominciava ad albeggiare in me, anzi, albyggiare, il rischio della ripetitività che comincia ad aprire qualche crepa nel piacere di esserci, soprattutto se si è tra i "padri fondatori". Ma questo è inevitabile e finisce che il bello di queste cose poi è soprattutto l'attesa (e vedere Brunina che si toglie la maglia dopo la partita, e Ted che se ne mette un'altra) piuttosto che l'evento in sé. In ogni caso, bisogna esorcizzare lo spettro della ripetitività, dell'abitudine, pur mantenendo il carattere ripetitivo che si conviene a tutti i riti, specie a quelli delle origini dell'umanità come è il nostro caso. Ecco. Qui è il paradosso: ripetere ed innovare. Ma forse questo è solo un mio pensiero, una sensazione che penzola come le tele dal primo verde delle betulle e dei pioppi che vedo dalla finestra del mio ufficio, e che quindi appartiene solo a me, visto che solo io posso vedere queste tele e queste betulle dalla finestra di questo ufficio che, in definitiva, è il mio ufficio e non il vostro. È una vista bellissima, la primavera qui a queste latitudini rasenta il meraviglioso e risveglia il mio animo delicato e poetico. Sarà anche questo, che mi fa vedere avanti fino al 27 come il tempo agognato che desideri di più, l'unico giorno del calendario con le tette di fuori? È un problema solo mio forse, me ne rendo conto, questa necessità di dare sempre un'impronta nuova, altrimenti non me la godo. Problema al quale già l'anno scorso avevo trovato la soluzione. E scendendo dunque al dunque, rivolgendomi al maestro di cerimonie McPippus, la gran Ciambellano di Corte Esseapostrofo e al maestro di cappella Alby.....io pensavo di scendere già giovedì in quel di Bologna, lasciare moglie, figli, nipoti, pronipoti, zii, nonni, bisnonni, badante e donna delle pulizie, casa, patria adottiva, fattoria, campi, animali domestici e selvaggi, mari e monti, capricciosa, napoletana, quattro stagioni, cherubini e serafini, troni e dominazioni e chi piú ne ha più ne metta, insomma, volevo esserci almeno un paio di giorni prima per aiutare la divina Trimurti bolognese, che da sempre si sobBarca l'oneroso onore di organizzare.
Porgo quindi, al termine di questo sproloquio primaverile (che se ieri avessi trombato forse non avrei fatto, ma in qualche modo mi devo pur sfogare) istanza ufficiale ai suddetti McPippus, Alby ed Esseapostrofo (in rigoroso ordine alfabetico) di accogliere la mia richiesta e di consentire la mentecatta presenza della mia umile persona nei giorni precedenti l'evento, studiando una mia collocazione e mansione, fosse anche la più vile. E che Pattume sia lo nome mio. Attendo fervidamente un cenno di sussiegosa risposta.

Yeti

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da vecchioubo » 20 apr 2009, 14:32

yeti ha scritto:.... al 27 come il tempo agognato che desideri di più, l'unico giorno del calendario con le tette di fuori? ....
Se invece di studioso tu fossi metalmeccanico od elettrauto, i tuoi calendari avrebbero tette di fuori (e non solo) tutti i giorni! "Modesti" surrogati bidimensionali, in verità, giusto la parte per l' occhio, ma che in autunno/inverno giovano.
Se lungo la via Emilia vuoi fermarti per l' acclimatamento, fai un fischio.

Bloccato