Patterson

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, billingham, user234483, ale.com, Ref

Bloccato
ilcavigliatore
Messaggi: 355
Iscritto il: 1 feb 2006, 0:00
Località: parigi

Messaggio da ilcavigliatore » 15 mar 2006, 17:58

Ragazzi non so voi, ma vedendo la formazione scozzese mi sono rivenute in mente delle sensazioni dell’anno scorso che speravo aver dimenticato. E un certo giocatore che ammiro e che ci ha fatto vedere i sorci verdi. Permettemi di dedicargli questo delirio, nella speranza che a Roma non si ripeta :
<BR>« Due occhi di ghiaccio si levano verso i pali. Quell’aria pulita, per bene, borghese,cosi’ scozzese. Che gli daresti quasi le chiavi di casa. Ora riguarda l’ovale, senza manfrine o gesti inutili, il respiro bloccato su una traiettoria già decisa, quasi scontata.
<BR>Non sai se é freddo o no, cosa gli passa dentro. Sai solo che alzerà ancora i suoi occhi blu ancora una volta, e che quando sarà l’ultima, maledizione, i tuoi scongiuri non serviranno più a niente, sbriciolati dall’ennesima traiettoria inesorabile.
<BR>Poi cerchi di andare oltre, di reagire, ma niente. Un’altro fischio dell’arbitro, una punizione che é già una certezza. La r*** breve e al millimetro, lo sguardo che sa di Atlantico che torna verso il cielo di Scozia, il corpo un po’ ingobbito ma che inspiegabilmente resta elegante, le tue budelle che si contorcono impotenti per evitare l’inevitabile.
<BR>Poi parte, i movimenti elastici, felpati, quasi felini, quasi senza rumore.
<BR>E invece no, é una mazzata e si sente, pam.
<BR>E dopo pam. Pam ancora, pam, pam pam.
<BR>18 punti mister Patterson… ».
<BR>

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Messaggio da L3gs » 15 mar 2006, 18:12

Paterson è un grande, non a caso l'ho messo nel mio xv ideale di questo sei nazioni. Leggero, grande piede e visione di gioco, pericolosissimo nei contrattacchi.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Messaggio da parega » 15 mar 2006, 18:53

Patterson e' un giocatore che ammiro tanto anche io , ha una grande tecnica , una grande finta , una buonissima posizione sul campo sia che giochi ala o estremo , sembra fragile per via del suo fisico esile , ma e' cmq un gran placcatore , a me fa' venire in mente il grande IRVINE , estremo della scozia anni 70 e oggi presidente della federazione scozzese !!!!

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 15 mar 2006, 20:17

ho la sensazione che sia Patterson sia Pez saranno abbastanza impegnato sabato! ;-)

Bloccato

Torna a “Il Buon Vecchio Forum di rugby.it”