"FORZA ITALIA !" su Planet Rugby

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, billingham, user234483, ale.com, Ref

yary
Messaggi: 827
Iscritto il: 21 ott 2003, 0:00
Località: un posto meraviglioso

Messaggio da yary » 15 mar 2006, 9:37

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 18:54, McPippus wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 16:12, yary wrote:
<BR>mi sà che è stato un pò travisato quelloc he ho scritto, mi sembra che solo Aquilante l'abbia capito.
<BR>(...)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>No, nessuno ha male interpretato, ma acnhe io ho problemi ad urlare quella cosa là.
<BR>Quindi: AVANTI MIEI PRODI !
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>A parer mio le persone intervenute a questo thread non hanno schiacciato il tasto "CLICCA QUI" per linkarsi sul thread del forum di Planet......il titolo di questo thread non vuole essere una forzatura a gridare qualcosa che può essere interpretato come slogan politico...lungi da me.
<BR>Comunque, segno evidente che si travisa sempre.
<BR>A me non interessa un tubo di scrivere qualcosa di politico su un sito sportivo, le mie idee politiche le tengo per me.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan

skywalker
Messaggi: 40
Iscritto il: 30 set 2003, 0:00
Località: Rocca di Papa

Messaggio da skywalker » 15 mar 2006, 11:02

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> If we'll play like against England we can beat Scotland and let the wooden spoon to the welshes
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Per Aquilante: il cucchiaio di legno già l'abbiamo lasciato a... nessuno, perchè lo prende la squadra che rimane a zero punti e non l'ultima in classifica con uno o più punti.
<BR>
<BR>Che lo Sforzo sia con gli Azzurri, Sabato!
<BR>Ciauz.
<BR>
<BR>

faurest
Messaggi: 46
Iscritto il: 14 feb 2005, 0:00

Messaggio da faurest » 15 mar 2006, 11:05

FORZA AZZURRI!!!!

sean79
Messaggi: 822
Iscritto il: 4 feb 2006, 0:00
Località: Versilia!

Messaggio da sean79 » 15 mar 2006, 11:15

Allora sapete che c'è W l'Italia del Rugby, e per favore evitiamo slogan politici di centro destra e di centro sinistra.
Finally I'm back between waves and mountains;)

issor
Messaggi: 4267
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00
Località: San Pelajo (TV)
Contatta:

Messaggio da issor » 15 mar 2006, 11:22

Italiaaa...Italiaaaa....nome al mondo più bello non ce n'é...fa così la canzone di Mino Reitano,...o no?
<BR>Oppure, lasciatemi cantare, perché ne sono fiero,... sono un Italiano...un italiano vero!...di Toto Cotugno...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.

marcofk
Messaggi: 1210
Iscritto il: 16 feb 2005, 0:00

Messaggio da marcofk » 15 mar 2006, 12:56

Ma veramente qualcuno pensa che si possa fare confusione fra uno slogan da stadio ed il nome di un partito politico (anche se sono gli stessi)?
<BR>
<BR>Mah, speriamo solo che il prossimo leader della Lega non sia di Bergamo allora... hai visto mai gli incoraggiamenti ai fratelli Bergamasco possano essere fraintesi...
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 15 mar 2006, 15:36

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-03-2006 alle ore 09:37, yary wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 18:54, McPippus wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 16:12, yary wrote:
<BR>mi sà che è stato un pò travisato quelloc he ho scritto, mi sembra che solo Aquilante l'abbia capito.
<BR>(...)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>No, nessuno ha male interpretato, ma acnhe io ho problemi ad urlare quella cosa là.
<BR>Quindi: AVANTI MIEI PRODI !
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>A parer mio le persone intervenute a questo thread non hanno schiacciato il tasto "CLICCA QUI" per linkarsi sul thread del forum di Planet......il titolo di questo thread non vuole essere una forzatura a gridare qualcosa che può essere interpretato come slogan politico...lungi da me.
<BR>Comunque, segno evidente che si travisa sempre.
<BR>A me non interessa un tubo di scrivere qualcosa di politico su un sito sportivo, le mie idee politiche le tengo per me.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mi scuso per l'off topic o per quanto da alcuni ritenuto tale.
<BR>Ho letto il link e in mezzo a tante stupidaggini ho pensato di inserirne una anche io, senza pensare che non è detto che la mia ironia possa giungere a segno tutte le volte.
<BR>In ogni caso la mia idea politica resta palese e non vedo perchè dovrei nasconderla.
<BR>Saluti a tutti dall'iconoclasta McP.
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 15 mar 2006, 15:37

In periodo elettorale anche questa è pubblicità, personalmente vorrei che fosse cancellato il Thred, o meglio, ne venisse cambiato il titolo. :-Y

ian
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 feb 2003, 0:00
Località: Ancona

Messaggio da ian » 15 mar 2006, 16:02

thaker, ma veramente credi che la gente decida di votare per uno o per l'altro solo leggendo un post o meno, la prossima cosa che chiedera sarà di vietare le partite della nazionale ( di qualsiasi sport) solo per non correre il rischio?
THE HAMMER

bolina
Messaggi: 16
Iscritto il: 16 gen 2006, 0:00

Messaggio da bolina » 15 mar 2006, 16:10

mi raccomando: non dite a nessuno che la partita Calvisano - Hindù si gioca sul campo dell' UNIONE Capitolina!!!
<BR>Siamo in campagna elettorale!! :-D

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 15 mar 2006, 16:12

IAN non lo credo, ma la sola scritta mi infastidisce.

ian
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 feb 2003, 0:00
Località: Ancona

Messaggio da ian » 15 mar 2006, 16:25

THAKER, sii superiore!
THE HAMMER

marcofk
Messaggi: 1210
Iscritto il: 16 feb 2005, 0:00

Messaggio da marcofk » 15 mar 2006, 19:28

...eppure il nostro sport si chiama Rugby UNION... :-]
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005

Bloccato

Torna a “Il Buon Vecchio Forum di rugby.it”