FINI A MATRIX CON LA FIR

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, billingham, user234483, ale.com, Ref

AquilanteDaNorcia
Messaggi: 1611
Iscritto il: 30 ott 2003, 0:00

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 14 mar 2006, 12:42

Ormai è diventata una moda, la gente discetta di rugby od indossa capi rugbistici perché fa tendenza. Sabato pomeriggio in televisione ho addirittura sentito due che hanno parlato per un'ora e mezzo filata di rugby anche se era chiaro che non ne sapevano assolutamente nulla!
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 12:36, zambra wrote:
<BR>lasciamo la politica fuori dal campo e dagli spogliatoi, poi non e' che sia sto gran spettacolo vedere un fascista con la spilla della FIR anzi tutt'altro!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>tanto per lasciare fuori la politica...

ian
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 feb 2003, 0:00
Località: Ancona

Messaggio da ian » 14 mar 2006, 12:42

pescare voti dal rugby? non mi sembra un bacino così vasto! comunque spero sempre che la gente voti per quello che i politici fanno (non dicono) e non per una spilletta (non vorrei lasciare fraintendimenti, vale per tutti i settori politici)
THE HAMMER

Avatar utente
PiVi1962
Messaggi: 3231
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 » 14 mar 2006, 12:51

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 12:42, AquilanteDaNorcia wrote:
<BR>Ormai è diventata una moda, la gente discetta di rugby od indossa capi rugbistici perché fa tendenza. Sabato pomeriggio in televisione ho addirittura sentito due che hanno parlato per un'ora e mezzo filata di rugby anche se era chiaro che non ne sapevano assolutamente nulla!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR> :-o :-D :-o :-D :-o :-D :-] :-] :-]
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.

sean79
Messaggi: 822
Iscritto il: 4 feb 2006, 0:00
Località: Versilia!

Messaggio da sean79 » 14 mar 2006, 12:53

Beh ragazzi..vorrei soltanto far notare che anche all'incontro precedente con D'Alema sempre a Matrix aveva la spilla del FIR e infatti stavo per mettere un messaggio sul forum ma poi ho detto vista la par condicio ( si vabè ) meglio tacere. Comunque sinceramente senza voler esaltare nè sminuire credo che Fini sappia benissimo cosa sia quel simbolo e a che organizzazione faccia capo ( ma vogliamo scherzare?). Certo avrebbe dovuto spiegare ( magari dopo una domanda imboccata da Mentana ) il perchè di quella spilla magari facendo un pò di pubblicità al rugby. Comunque la cosa di per sè la ritengo più che positiva, e se dovessimo invece affidarci a commenti partigiani come qui mi sembra di leggere allora dovremmo considerare che anche Veltroni è un opportunista? E non venitemi a dire che lui è sindaco-secondo papa di Roma e quindi lui può.. ;-)
Finally I'm back between waves and mountains;)

sean79
Messaggi: 822
Iscritto il: 4 feb 2006, 0:00
Località: Versilia!

Messaggio da sean79 » 14 mar 2006, 12:55

Poi dare del fascista a Fini mi fa sorridere..era dai tempi delle occupazioni al liceo non la sentivo
Finally I'm back between waves and mountains;)

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Messaggio da pulici » 14 mar 2006, 12:59

per par condicio mortadella prodi mettera' questa sera la maglia Overmach Parma... il berlusca attende la maglia della selezione del paradiso...
<BR> :-]

ian
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 feb 2003, 0:00
Località: Ancona

Messaggio da ian » 14 mar 2006, 13:12

ma...per Prodi troveranno la taglia (intendo per far passare la testa) e.... il berlusca non è il selezionatore della squadra del paradiso?
THE HAMMER

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Messaggio da ursula » 14 mar 2006, 13:18

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 12:36, zambra wrote:
<BR>lasciamo la politica fuori dal campo e dagli spogliatoi, poi non e' che sia sto gran spettacolo vedere un fascista con la spilla della FIR anzi tutt'altro!!!
<BR>
<BR>ciao,
<BR>lz
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>PIU' POLITICO DI TE....VERGONA!

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 14 mar 2006, 13:23

Pur non condividendo le sue idee politiche, anch'io ritengo Fini una persona intelligente, però non si può negare che del suo stesso partito fa parte una che va in TV a urlare che "meglio fascista che frocio"...
<BR>
<BR>Ecco, se la spilletta della FIR la mettesse la Mussolini mi incazzerei parecchio! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

sean79
Messaggi: 822
Iscritto il: 4 feb 2006, 0:00
Località: Versilia!

Messaggio da sean79 » 14 mar 2006, 13:35

Vorrei ricordare che La Mussolini non è in AN da un pò di tempo...
Finally I'm back between waves and mountains;)

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 14 mar 2006, 13:37

Ah, allora mi son persa qualcosa... beh, comunque non è certo passata a Rifondazione!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

ian
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 feb 2003, 0:00
Località: Ancona

Messaggio da ian » 14 mar 2006, 13:41

no, li ci sono passati gli adoratori del mc donald
THE HAMMER

sean79
Messaggi: 822
Iscritto il: 4 feb 2006, 0:00
Località: Versilia!

Messaggio da sean79 » 14 mar 2006, 13:44

Si :) ti sei persa un pò di spiate da parte di un paio di collaboratori di Storace , un pò di firme false sparse qua e là e fornite da cosiddetti "antifascisti" e un confronto a tre Storace-Marrazzo-Mussolini :-] che prosegue in parte anche ora..ih ih ih
Finally I'm back between waves and mountains;)

etameta
Messaggi: 36
Iscritto il: 22 giu 2005, 0:00

Messaggio da etameta » 14 mar 2006, 13:50

E aggiornarsi leggendo qualche quotidiano prima di parlare no eh? Ad ogni modo vorrei tranquilizzarvi tutti.....la spilla che Fini porta sulla giacca è delle Frecce Tricolori. Calma e gesso!

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 14 mar 2006, 13:51

delle spiate ho sentito qualcosa in questi giorni.
<BR>in realtà la politica non la seguo x' mi nausea e x' non ne ho nessuna fiducia. :-? :-o
<BR>x capire quanto il disatro politico italiano sia specchio di tutto quanto in italia è istituzionale, basta andare a leggere cos'hanno risposto a MT riguardo alle nuove maglie della nazionale...
<BR>ma non si possono privatizzare le federazioni sportive??? così organizziamo una cordata x comprare la FIR!!! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Bloccato

Torna a “Il Buon Vecchio Forum di rugby.it”