FINI A MATRIX CON LA FIR

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, billingham, user234483, ale.com, Ref

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da DESIO » 14 mar 2006, 16:10

Cari appassionati rugbysti vorrei farvi notare che quella spilletta Fini la porta da parecchi anni e non è stata messa in occasione di Matrix . Che poi si sia visto spesso e volentieri al Flaminio è un altro discorso . Detto questo sarei tanto felice che si potesse concludere questa sconfusionata discussione , tanto più che noto che non manca mai chi ne approfitta per fare politica o dare degli appellattivi ( fascista ) ......
<BR>
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

Manitou
Messaggi: 277
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: Alessandria

Messaggio da Manitou » 14 mar 2006, 16:49

...se evitassi di replicare la polemica andrebbe scemando e tutto sarebbe meno pesante, ma mi risulta arduo far finta di nulla e non constatare che in qualunque ambiente, dalla politica al più becero degli argomenti (che vadano messi sullo stesso piano?!), ormai in italia, prende piede un solo tipo di atteggiamento, cioè, quello di sentirsi chiamati in causa a tutti i costi, e di sentirsi accusati, senza riconoscere quando una constatazione è tale o quando diventa un'accusa...è chiaro che nel panorama politico, e di conseguenza quotidiano, italiano, la tecnica della delegittimazione è diventata di pubblico dominio, e che quindi, in ogni occasione venga assunta come tattica di difesa o di attacco...
<BR>
<BR>...in buona sostanza, mi spiace che un mio intervento, di pura e semplice constatazione, completamente scevro di ogni volontà di espressione di simpatia o antipatia verso il soggetto chiamato in causa nel thread, abbia scatenato una reazione da me non desiderata, portando alcuni utenti a sentirsi toccati in prima persona e a rispondere al mio intervento come mossi da un senso di mancata par condicio...
<BR>
<BR>...è diritto di chiunque andare allo stadio, a seguire lo sport che gli pare; come il milan e i suoi tifosi(Bertinotti) esistono da prima che Berlusconi ne diventasse il presidente, è altrettanto vero che il Rugby esiste da prima che Fini ne scoprisse l'esistenza...per tanto, parimenti, non v'è alcun problema se lunardi e Cossutta vogliono godersi una partita in santa pace...
<BR>
<BR>...qui concludo la mia partecipazione a questo thread, in modo da non alimentare ulteriori pagine di OT...
<BR>
<BR>saluti a tutti, politicamente corretto,
<BR>
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Messaggio da pam » 14 mar 2006, 17:04

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 16:49, megaspin wrote:
<BR>...se evitassi di replicare la polemica andrebbe scemando e tutto sarebbe meno pesante, ma mi risulta arduo far finta di nulla e non constatare che in qualunque ambiente, dalla politica al più becero degli argomenti (che vadano messi sullo stesso piano?!), ormai in italia, prende piede un solo tipo di atteggiamento, cioè, quello di sentirsi chiamati in causa a tutti i costi, e di sentirsi accusati, senza riconoscere quando una constatazione è tale o quando diventa un'accusa...è chiaro che nel panorama politico, e di conseguenza quotidiano, italiano, la tecnica della delegittimazione è diventata di pubblico dominio, e che quindi, in ogni occasione venga assunta come tattica di difesa o di attacco...
<BR>
<BR>...in buona sostanza, mi spiace che un mio intervento, di pura e semplice constatazione, completamente scevro di ogni volontà di espressione di simpatia o antipatia verso il soggetto chiamato in causa nel thread, abbia scatenato una reazione da me non desiderata, portando alcuni utenti a sentirsi toccati in prima persona e a rispondere al mio intervento come mossi da un senso di mancata par condicio...
<BR>
<BR>...è diritto di chiunque andare allo stadio, a seguire lo sport che gli pare; come il milan e i suoi tifosi(Bertinotti) esistono da prima che Berlusconi ne diventasse il presidente, è altrettanto vero che il Rugby esiste da prima che Fini ne scoprisse l'esistenza...per tanto, parimenti, non v'è alcun problema se lunardi e Cossutta vogliono godersi una partita in santa pace...
<BR>
<BR>...qui concludo la mia partecipazione a questo thread, in modo da non alimentare ulteriori pagine di OT...
<BR>
<BR>saluti a tutti, politicamente corretto,
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Caro Megaspin,
<BR>come sei intervenuto Tu (sentitoTi o meno chiamato in causa) così è stato per me e credo per altri. Dopo di ché una penultima cosa: mettiTi d'accordo con Te stesso innazitutto! :-]
<BR>Ultima cosa: <!-- BBCode Start --><B>PLONK!</B><!-- BBCode End -->
<BR>Non Te lo leva nessuno, neanche se Cicca mi dà un giallo! ;-)
<BR>Buona serata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da DESIO » 14 mar 2006, 17:16

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 12:59, pulici wrote:
<BR>per par condicio mortadella prodi mettera' questa sera la maglia Overmach Parma... il berlusca attende la maglia della selezione del paradiso...
<BR> :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Finirei ringraziando Pulici perchè rimane il messaggio più simpatico e sesato di questa discussione :-] :-] :-]
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

Bloccato

Torna a “Il Buon Vecchio Forum di rugby.it”