Irlanda - Italia arbitraggio scandaloso

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
issor
Messaggi: 4267
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00
Località: San Pelajo (TV)
Contatta:

Messaggio da issor » 5 feb 2006, 15:19

Ripetuto stamping di O' Driscol lsotto gli occhi foderati di prosciutto dell' arbitro, non visto. Sarebbe stato giallo e calcio per noi. In più O' Driscoll in piena trance da roba che apprezza maradona viene fermato e tranquillizzato da un compagno e da un avversario etranquillizzato.
<BR>Un minuto dopo un fallo da giallo di Pez che vede solo l'arbitro con successivo calcio a sfavore realizzato. Qui la partita ha preso la piega decisiva. Con gli arbitri anglosassoni andrà sempre così, hanno la puzza sotto il naso nei nostri confronti.
<BR>Per il resto onore ai nostri che hanno fatto ricredere la stampa inglese sempre prevenuta nei nostri confronti.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.

i-ching
Messaggi: 1652
Iscritto il: 23 nov 2004, 0:00

Messaggio da i-ching » 5 feb 2006, 15:24

ma non leggi mai gli altri post prima di aprirne uno? :-?

issor
Messaggi: 4267
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00
Località: San Pelajo (TV)
Contatta:

Messaggio da issor » 5 feb 2006, 15:44

Caro i -chin
<BR> l' altro post di critica all'arbitraggi é stato acquisito successivamente al mio, se poi mi innesto sul post che parlava della partita in generale (anche arbitraggi compresi) venendo come centocinquantesimo intervento avrebbe avuto un impatto minimo. Scusami comunque se ti ho tediato con il mio intervento. Saluti . Issor
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.

Bloccato