Che la colpa sia della TV (pearson e C.) ?????

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Willimoski » 5 feb 2006, 8:59

Se Pearson avesse consultato il TMO in occasionne delle tre mete (qualche arbitro australe lo avrebbe fatto anche per verficare la continuità dell'azione di Bergamasco), sapete cosa sarebbe successo: che il Match di dublino sarebbe finito 10 minuti più tardi andando a sovrapporsi con il cerimoniale di twichenham... Non è che per questo motivo, hanno deciso di usare meno la TV anzichè distanziare un po di più le partite ?
Advance Australian Fair !

carlito
Messaggi: 28
Iscritto il: 10 feb 2005, 0:00
Località: lanzarote

Messaggio da carlito » 5 feb 2006, 10:48

....ma sai che a questo non avevo pensato??
<BR>probabilmente hai ragione ma leggevo i giornali irlandesi ....riconoscono sia gli errori arbitrali ke la grande prova azzurra (THE IRISH TIMES)
<BR>BELLA STORIA MAGARI VINCIAMO LA PROSSIMA SETTIMANA!!!!!!!!!! :-] :-]

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Willimoski » 5 feb 2006, 13:00

Non illudiamoci: i test di novembre (confronti con ABs) e la partita di Twichenham, dimostrano che l'Inghilterra è tre spane sopra l'Irlanda...
<BR>
<BR>Comunque poare che gli arbitri fossero stati effettivamente redarguiti di limitare l'uso del TMO per evitare partite troppo lunghe poco gradite dalla TV
Advance Australian Fair !

cke-Angel
Messaggi: 453
Iscritto il: 20 nov 2005, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da cke-Angel » 5 feb 2006, 13:23

O forse l'arbitro ( guarda caso inglese ) aveva fretta di andarsi a vedere la partita dell'Inghilterra in TV.....
<BR>
<BR>Infatti ha fischiato subito la fine della partita ( 13 sec di recupero ).... non mi pare che non ci fosse nulla da recuperare visti le numerose interruzioni che c'erano state.
<BR>
<BR>Penso che anche questo episodio dimostri l'atteggiamento degli inglesi verso gli altri :-Y :-Y
If you want to get results you never got you have to do something you never did

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 5 feb 2006, 14:57

Angel la BBC stoppa il tempo mi pare, quindi nessun recupero andava accordato (potrei aver detto una cazzata)
<BR>
<BR>Tempo fa ho letto un articolo in cui si criticava l'eccessivo ricorso alla prova tv, ma da qui a dire che ci sia stata una direttiva (od una velina...) ce ne passa.

cke-Angel
Messaggi: 453
Iscritto il: 20 nov 2005, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da cke-Angel » 5 feb 2006, 15:23

Non sempre stoppano il tempo subito infatti c'è sempre un po' di recupero da fare e di solito viene sempre fatto, ieri no.
<BR>
<BR>Anche io non penso ci fosse una direttiva sull' uso del video penso invece che l'arbitro avesse fretta di finire, farsi una doccia ed andare a vedere la sua squadra in TV.
If you want to get results you never got you have to do something you never did

Bloccato