avul

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
michele15
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Messaggio da michele15 » 19 gen 2006, 16:10

cmq....volevo aggiungere che il + forte di tutti è l'apertura enrico ceccato del san marco!!!ha una tecnica fuori dal comune e una difesa impenetrabile!l'ho visto giocare spesso e l'ho seguito anche nelle nazionali giovanili!!riguardo alle convocazioni dell'ultimo raduno trovo assurdo che nn abbiano chiamato marco filippucci..era addirittura capitano dell'under 19(3 mete alla namibia)..purtroppo nn ho avuto il piacere d vederlo giocare in quella partita in sudafrica

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Messaggio da wolf84 » 19 gen 2006, 16:37

michele è un consiglio: invece di cliccare su nuovo messaggio clicca su rispondi, perchè fuori dal contesto nn si capisce di cosa tu stia parlando...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

dinozocc
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29 gen 2003, 0:00

Messaggio da dinozocc » 19 gen 2006, 16:38

era collegato al contesto di avul :-?
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile

bear8
Messaggi: 1228
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: BUSTO ARSIZIO(VA)

Messaggio da bear8 » 19 gen 2006, 19:25

michele15 Inserito 19-01-2006 alle ore 16:10
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>18-01-2006
<BR>
<BR>Messaggi : 2
<BR>
<BR> OFF-Line
<BR>
<BR> cmq....volevo aggiungere che il + forte di tutti è l'apertura enrico ceccato del san marco!!!ha una tecnica fuori dal comune e una difesa impenetrabile!l'ho visto giocare spesso e l'ho seguito anche nelle nazionali giovanili!!riguardo alle convocazioni dell'ultimo raduno trovo assurdo che nn abbiano chiamato marco filippucci..era addirittura capitano dell'under 19(3 mete alla namibia)..purtroppo nn ho avuto il piacere d vederlo giocare in quella partita in sudafrica
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>sono daccordo sul filippucci,lo visto una sola volta giocare,ma mi è parso valido,anche se in prospettiva nazionale maggiore lo vedo molto acerbo...daltronde ben pochi della scorsa under 19 passeranno alla maggiore,perchè hanno un discorso troppo improntato sulla "grossolanità" e poco sull'insieme,ma sono delle deduzioni fatte su una sola partita(contro il galles)e lasciano solo il mio parere sul terreno.
<BR>comunque il "materiale umano" della under 19 non è pessimo,lo è l'allenatore,non pavin che mi pare molto valido e preparato,ma nel guidi vedo riflesso tutto tranne il rebi!
<BR>devi vedere che sceneggiata da buffone che ha tirato fino dopo il terzo tempo(non sò se ti rendi conto di cosa sia il terzo tempo....ma il guidi non credo!)cerano i gallesi che non credevano ai loro occhi...e nemmeno io!!! :-o
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>

michele15
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Messaggio da michele15 » 20 gen 2006, 12:02

t devo contraddire sul tuo giudizio riguardo a guidi.... IO LO conosco molto bene e t assicuro che d rugby è uno dei pochi italiani insieme a un'altro paio d allenatori che ne capisce...e non poco...l'unico suo difetto è quello d essere un pò troppo "pazzo"...... :-D

Bloccato