Petrarca B - Benetton B

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
pallacanestro
Messaggi: 37
Iscritto il: 3 set 2005, 0:00
Località: Padova

Messaggio da pallacanestro » 12 gen 2006, 1:40

ciao raga...
<BR>tanto per l'informazione
<BR>stasera a Padova, al Memo Geremia si e' giocata la partita amichevole Petrarca B contro Benetton B, una sfida che bene o moale in molti aspettavano per vedere a confronto queste due compagini...il punteggio finale (che cmq non ha nessun valore visto che era una amichevole) e' stato di 22-19 per il Petrarca con un fantastico drop a 2 minuti dalla fine di Lazzarini....io purtroppo non ho giocato perche' avevo un esame e sono arrivato in ritardo ma è stata proprio una bella parita per quel poco che ho potuto vedere. Complimenti al Bnetton B
<BR>
<BR>ciao

tonybeo
Messaggi: 216
Iscritto il: 9 set 2003, 0:00
Località: treviso

Messaggio da tonybeo » 12 gen 2006, 7:43

<BR>Benetton b ? mi sapresti dire chi ha giocato ? (solo qualche nome) ? :-)

Avatar utente
IlPresidente
Messaggi: 26
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da IlPresidente » 13 gen 2006, 8:43

Complimenti al Petrarca B. Pallacanestro? ci dai ragguagli anche su chi ha giocato del Petrarca?c'era un pò di gente in tribuna?c'era anche Munari?

pallacanestro
Messaggi: 37
Iscritto il: 3 set 2005, 0:00
Località: Padova

Messaggio da pallacanestro » 14 gen 2006, 1:51

zero..non saprei dire se c'era munari in tribuna...cmq c'era un bel po di gente.....
<BR>allora del benetton b non saprei dire niente per quanto riguarda la formazione....
<BR>da noi al petrarca c'era solo Pavin che e' una riserva in prima squadra che ha giocata da apertura.
<BR>creo che la formazione fosse bene o male la solita titolare:
<BR>Lazzarini, Borgato, Sandonini, Pietrogrande, Burlon, Pavin, Settimo, Zuanetto, Vaccarino, Sabbion, Capri, Genovese, Vegro, Perin e Marrone.
<BR>entrati nel secondo tempo o che comunque hanno giocato anche se non so in che ordine:
<BR>Mason, Marchetto G., Marchetto T, Pavanato, Sette e poi non mi ricordo....
<BR>io ero nei 22 ma per colpa di un esame sono arrivato a secondo tempo iniziato e non ho neanche giocato!!!!!!
<BR>peccato....
<BR>

fummudro
Messaggi: 45
Iscritto il: 14 set 2005, 0:00

Messaggio da fummudro » 14 gen 2006, 9:36

Munari era in tribuna. Di loro hanno giocato, il solito Ciccio tallonatore non piu pilone, Pellizzari numero otto, quello di sempre con il caschetto nero e il naso grosso, apertura, mucignatt Jhonny, poi è uscito dopo 20 minuti stirato, è entrato anche marchetto la seconda linea ali borsetto e quello di roma o giu di li... sempre quelli di sempre.

Bloccato