Cercasi disperatamente

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 3 gen 2006, 21:55

Scusate se l'argomento del mio messaggio non è attinente al forum ma ho bisogno di un piccolo aiuto: c'è qualcuno di voi che conosce un vecchietto, bavarese. L'ho conosciuto all'OktoberFest 3 anni fa... mi ha offerto 3 litri di birra, accompagnato da un Inglese molto chiassoso... poi la moglie è venuta a riprenderselo e la pacchia è finita... sapete, non è riuscito a raccontarmi il finale dell'ennesima storia divertentissima in tedesco.
<BR>Ah... x la cronaca... io non capisco una parola di tedesco... :-]

issor
Messaggi: 4267
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00
Località: San Pelajo (TV)
Contatta:

Messaggio da issor » 3 gen 2006, 22:11

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-01-2006 alle ore 21:55, THAKER wrote:
<BR> c'è qualcuno di voi che conosce un vecchietto, bavarese...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> A Thaker, dai retta a me, che te ne fai del vecchietto, cercati una ragazza, che magari ti offre qualcosa di meglio della birra...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 3 gen 2006, 22:18

Se la mia ragazza legge il tuo commento mi mette il lucchetto anche al pc... :-]
<BR>x la felicità di voi tutti...

Bloccato