Stadio Flaminio, 6Ns, Super Clubs

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
dinozocc
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29 gen 2003, 0:00

Messaggio da dinozocc » 21 dic 2005, 10:54

Leggendo l'articolo postato in prima pagina mi chiedo:
<BR>ma Dondi quando apre bocca lo fa cosi' per prendere fiato oppure magari pensa un po' prima di tirare in ballo argomenti cosi' importanti in tre righe che sembra un dispaccio ANSA.
<BR>Ora dice: bisogna rinnovare il Flaminio altrimenti sposto il sei nazioni! Il flaminio é da rinnovare, vero. Ma come? E nel caso dove lo spostiamo sto 6 Ns che detto cosi' sembra un bel peso per tutti?
<BR>Dice bisogna fare super selezioni per non fare brutta figura in Europa, sono stufo! In rugby.it ne stiamo parlando da mesi. Cosa propone il Sig. Dondi? Io non sono stato in grado di leggerlo.
<BR>Mi sa tanto invece che ogni tanto tiri fuori qualcuno dei tanti problemi, li metta li e poi pensi dopo non aver fatto assolutamente niente: io pero' l'avevo detto.
<BR>Ragazzi non ho parole ma come diceva una mia amica le parolacce non mancano mai!
<BR>Saluti
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 21 dic 2005, 10:57

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-12-2005 alle ore 10:54, dinozocc wrote:
<BR>Leggendo l'articolo postato in prima pagina mi chiedo:
<BR>ma Dondi quando apre bocca lo fa cosi' per prendere fiato oppure magari pensa un po' prima di tirare in ballo argomenti cosi' importanti in tre righe che sembra un dispaccio ANSA.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Perchè così svia l'attenzione da quelli che sono i REALI problemi della Federazione, e che evidentemente non è in grado/non ha la volontà di risolvere.

Bloccato