Stasera una gran bella partita : Petrarca U18 contro Parrama

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Messaggio da GiorgioXT » 21 dic 2005, 0:25

Stasera vista una gran bella partita , i ragazzi Australiani del Parramatta RFC hanno giocato alla guizza contro il Petrarca; risulatato finale -un pò bugiardo- 5 a 19 per gli ospiti.
<BR>
<BR>Da genitore é sempre difficile essere obbiettivi, ma é stata una partita più divertente e bella da vedere di molte del S10 ! , gli Australiani erano superiori fisicamente e nel gioco , ma i neri non si sono lasciati intimidire e possono dire di essere stati "scippati" di una meta dall'arbitro, che spesso ha nettamente favorito gli Australiani (che non ne avevano proprio bisogno :-] ) il ritmo é stato MOLTO elevato e si sono viste delle belle azioni , gli estremi downunder hanno confermato la loro fama , con una meta con passaggio all'ala in piena corsa imprendibile , in compenso la mischia é stata equilibrata nonostante l'evidente differenza fisica a favore dei canguri ..una seconda linea del '88 da 203 cm. x 107 Kg!
<BR>
<BR>La cosa interessante anche per gli altri , é l'utilità di partite del genere ...già nel secondo tempo i nostri erano traformati, attaccavano di più su ogni pallone, più veloci, più decisi ... quando ci decideremo a cercare di far giocare di più i ragazzi italiani ? quando li faremo confrontare anche con altri mondi del Rugby la crescita avrà una accelerazione , quella che ci serve! e pensare che siamo in un posto che tutto il mondo vorrebbe comunque visitare ...

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Messaggio da GiorgioXT » 21 dic 2005, 15:07

Qualcuno conosce la struttura Australiana del Rugby giovanile? non sono riuscito ad inquadrare del tutto questi...

Bloccato