FIR cosa succede quest\'anno??

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 13 ott 2005, 11:37

Mi pare che mai come quest\'anno ci siano stati disguidi e ritardi nei tesseramenti, con relative sanzioni anche pesanti, a carico delle società. Dai punti di penalizzazione a l\'impossibilità di schierare giocatori o fargli scontare giornate di squalifica residue dal precedente anno.
<BR>Addirittura ad un direttore sportivo tesserato da oltre 10 anni (prima come giocatore ed ora come d.s.) è arrivato il cartellino che lo conferma d.s.,......ma di un\'altra società con la quale non ha nulla da spartire :-Y
<BR>La mia domanda è: cosa è successo ancora in federazione? Hanno assunto precari che non sanno il loro compito? Sono oberati di lavoro(!!) ? :-o O semplicemente trascurano apetti che per le società sono vitali?
<BR>Qualcuno ne sa qualcosa?
<BR>Ciao, grazie
<BR>S\'
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 13 ott 2005, 13:52

Ma veramente nessuno ne sa niente :-Y E\' successo solo a noi? :-W :-[ Non ci posso credere......
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

bear8
Messaggi: 1228
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: BUSTO ARSIZIO(VA)

Messaggio da bear8 » 13 ott 2005, 17:58

i disguidi sono veramente pesanti.
<BR>io e altri 3 miei compagni di squadra,abbiamo saltato le prime 2 partite per questa storia strana dei cartellini a roma!
<BR>uno addirittura è già la seconda stagione e perchè francese il cartellino è finito anche lui a roma e buonjanotte!
<BR>la colpa non si capisce bene da chi cominci a da chi finisce.
<BR>per il mio personale caso,parrebbe che la mia ex-società mi abbia iscritto senza il mio permesso...però non ci giurerei,perchè le cose non sono chiare,l\'unica cosa reale è che le prime 2 le ho saltate e fino ad ieri non cerano novità sull\'arrivo dei tesserini...perciò speriamo e aspettiamo! :-Y
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 13 ott 2005, 18:23

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-10-2005 alle ore 17:58, bear8 wrote:
<BR>i disguidi sono veramente pesanti.
<BR>io e altri 3 miei compagni di squadra,abbiamo saltato le prime 2 partite per questa storia strana dei cartellini a roma!
<BR>uno addirittura è già la seconda stagione e perchè francese il cartellino è finito anche lui a roma e buonjanotte!
<BR>la colpa non si capisce bene da chi cominci a da chi finisce.
<BR>per il mio personale caso,parrebbe che la mia ex-società mi abbia iscritto senza il mio permesso...però non ci giurerei,perchè le cose non sono chiare,l\'unica cosa reale è che le prime 2 le ho saltate e fino ad ieri non cerano novità sull\'arrivo dei tesserini...perciò speriamo e aspettiamo! :-Y
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>forza adri...resisti...pensa fredy, che gli han detto che non esiste :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 13 ott 2005, 19:08

Non mi sembra certo questo il modo migliore di promuovere lo sport......
<BR>ed ogni anno è peggio :-Y
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 14 ott 2005, 1:09

Esse leggendo le cronache delle prime partite (ma è successo anche a noi ed al Cus Brescia per quel che ne so) vi sono squadre che hanno avuto le tribune piene e le panchine vuote a causa del mancato arrivo dei cartellini, dalla C fino al Bologna 1928 in Serie A.
<BR>Qualcuno non ha avuto abbastanza tesserati da schierare 15 giocatori in campo. :-o

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da Tanu » 14 ott 2005, 6:06

Confermo le difficoltà di tutti. Il problema è che TUTTE le società si svegliano per mandare i cartellini una settimana prima dell\'inizio campionati...la FIR ha senza\'ltro qualche colpa, ma anche noi società non brilliamo per organizzazione
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

Bloccato