Italian bid looks in turmoil...

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 18 set 2003, 10:02

Se non lo avete letto, leggetelo, se non sapete l\'inglese fatevelo tradurre.
<BR>Dopo aver conquistato la stima internazionale, pare che ce la stiamo mettendo tutta per perdere la faccia ancora prima dell\'inizio del mondiale. Ammettiamo che ci possano essere dei pregiudizi di casta (non siamo anglosassoni), ma perché bisogna sempre fare la figura dei cioccolatai e sapendo che c\'è gente che non aspetta altro che pigliarci a calci in c***, scoperchiarsi le chiappe?
<BR>
<BR>G.

roxhano
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: Firenze

Messaggio da roxhano » 18 set 2003, 10:33

Sinceramente la stampa anglosassone in genere può dire quello che vuole; a me interessa il giusto. Tanto l\'unica cosa che conta sono i risultati; se ci qualificheremo vedrete che diranno tutti che l\'\"incoscienza\" dell\'ultimo minuto è stata determinante per l\'inaspettato risultato; se non ci qualificheremo parleranno sicuramente di rugby-spaghetti rugby-pizza e tutti i classici appellativi che ci hanno dato in tutto il mondo.....
<BR>
<BR>Ma tanto noi si va in campo e si spacca il c*** a tutti.
<BR>
<BR>Arrivederci e grazie.
<BR>
<BR>P.S. La stampa gallese puo\' prenderci per le chiappe solo sul rugby.... e fino ad un certo punto.... al 6 nazioni sono arrivati dietro, hanno dovuto ridurre le squadre professionistiche da 9 a 5 per non parlare del 4 a zero del calcio, ma questa è un\'altra storia...
<BR>
<BR>Ciao a tutti
n°685

edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Messaggio da edgrim » 18 set 2003, 12:39

Vorrei far notare che il tizio in questione non ha detto niente che non sia già stato ripetuto sui nostri forum, accreditandoci peraltro di come potenziali ostacoli per le altre squadre del mondiale. (Se non ci ho capito una solenne mazza, ditemelo)
<BR>Ma gli avranno detto anche di Pez?
<BR>In ogni caso, anche se probabilmente ha ragione, sta pesantemente sui c....oni che ce lo debba ricordare.

Bloccato