Pronostici 6N...?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
MrZep
Messaggi: 151
Iscritto il: 16 mar 2003, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da MrZep » 27 gen 2006, 17:55

Cari utenti del sito,
<BR>
<BR>quelli iscritti da più tempo sicuramente ricorderanno il mitico gioco di pronostici imbandito dal bandini :-] in occasione dei precendenti 6 Nazioni e della RWC 2003... credete che quest'anno sia possibile rifarlo? Qualcuno di voi sa come contattare il suddetto?

AquilanteDaNorcia
Messaggi: 1611
Iscritto il: 30 ott 2003, 0:00

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 27 gen 2006, 18:11

Ogni tanto io lo vedo collegato sul sito. Effettivamente piacerebbe anche a me rifare quel concorso, l'anno scorso ero arrivato tipo terzultimo o quartultimo ed il mio orgoglio grida vendetta. Bisognerebbe che qualcuno dei "vecchi" del forum mandasse un messaggio privato a Bandini per farlo scendere dal suo eremo e per fargli organizzare un nuovo conorso. Anzi, adesso gli mando un messaggio minatorio io.

Bandini
Messaggi: 394
Iscritto il: 19 gen 2003, 0:00

Messaggio da Bandini » 27 gen 2006, 18:51

Minatorio Malo Caballo, è vero sono su un eremo sulla Maiella, ma vi leggo sempre com passione, troppo prigro per rispondere. In quanto al conorso, con efficenza teutonica, mi sono azzeccato ai pronostichi di Pierino.
<BR>Statevi bbuono.
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips

MrZep
Messaggi: 151
Iscritto il: 16 mar 2003, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da MrZep » 27 gen 2006, 19:32

Grazie anticipato!! Sarà un altro 6N intrippante!!

Bloccato