Societa seria

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
mariola102
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 ott 2004, 0:00

Messaggio da mariola102 » 9 gen 2006, 10:11

Leonessa societa seria? Quando ce tanta gente che ancora non e stata pagata da 2 anni fa.Continui cambiamenti dirigenziali,e tante altre cose,non mi sembra una societa da Super 10,va bene la Serie B per loro,senza minimizzare la Serie B.Anche loro hanno distrutto una squadra che ha ben fatto nel 2003-2004 raggiungendo la salvezza nel primo anno nel Super 10 con 30 punti.E poi,cosa hanno fatto nel 2004-2005? Sono andati giu in Serie A. Allora? Questa e una societa seria?

issor
Messaggi: 4267
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00
Località: San Pelajo (TV)
Contatta:

Messaggio da issor » 9 gen 2006, 14:54

Urge riprendere il 3D sulla grammatica!
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.

bear8
Messaggi: 1228
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: BUSTO ARSIZIO(VA)

Messaggio da bear8 » 9 gen 2006, 18:59

apparte la grammatica(da quando è diventata così importante per scrivere nel nostro sito?!? :-W ),mi pare un dilemma che sarebbe bello fosse approfondito da chi ne sà di più!
<BR>2 anni che non vengono pagati alcuni stipendi(di chi?e perchè loro no e gli altri sì?) gli stipendi?!?
<BR>sono panzane o è roba seria? :-o
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo

duro
Messaggi: 27
Iscritto il: 4 set 2003, 0:00
Località: veneto

Messaggio da duro » 9 gen 2006, 20:28

Beh se che e roba seria,chi ha detto che Leonessa e Rugby Roma sono societa serie,tutti sanno che nessuna dei due paga i giocatori e che vanno via senza stipendi,forse di serieta possiamo parlare solo di piacenza e Unione Capitolina

issor
Messaggi: 4267
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00
Località: San Pelajo (TV)
Contatta:

Messaggio da issor » 9 gen 2006, 22:07

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-01-2006 alle ore 18:59, bear8 wrote:
<BR>apparte la grammatica(da quando è diventata così importante...?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>...da quando cerchiamo di farci capire esprimendoci in italiano...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Messaggio da megan » 10 gen 2006, 15:09

pier, è richiesto un tuo intervento!!!
megan kaput mundi

beju
Messaggi: 496
Iscritto il: 10 nov 2005, 0:00
Località: reggio emilia
Contatta:

Messaggio da beju » 10 gen 2006, 15:21

ormai da 3 anni a questa parte e' diventata una cosa comune in italia, miei ex compagni di squadra che queste situazioni le hanno vissute un po ovunque, comprese piacenza e roma(non capitolina ma all'epoca rds)di certo so che la leonessa si e' comportata cosi con il 50% dei giocatori lo scorso anno....pensate al rovigo che sono 3 mesi che non paga i stipendi a persone che fanno del rugby un lavoro(stranieri e equiparati).. purtoppo questa e' la situazione ed occorre verdone!!
<BR>il vero problema secondo me...???
<BR>la federazione....il problema e' alla base!!! :-|

Bloccato