"Purtroppo sei un OLD" ...

Tutt'altro che un ospizio per reduci di guerra !!!

Moderatore: Emy77

zecck
Messaggi: 24
Iscritto il: 9 feb 2004, 0:00
Località: firenze

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: "Purtroppo sei un OLD"

Messaggio da zecck » 16 nov 2007, 15:22

Grazie del messaggio ma ero già al corrente. Ho già preparato tutta la documentazione. Tra un pò e solo per qulache mese, non sarò più old. Fattivamente è probabile che non cambierà nulla, che continuerò a guardare le partite dalle tribune, ma non perchè non posso giocare ma perchè non sono all'altezza dei miei compagni. Molto più deprimente? forse, ma per ora preferisc0
o così. Un saluto a tutti i "ripescati".

roxhano
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: Firenze

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: "Purtroppo sei un OLD&q

Messaggio da roxhano » 16 nov 2007, 15:42

zecck ha scritto:Grazie del messaggio ma ero già al corrente. Ho già preparato tutta la documentazione. Tra un pò e solo per qulache mese, non sarò più old. Fattivamente è probabile che non cambierà nulla, che continuerò a guardare le partite dalle tribune, ma non perchè non posso giocare ma perchè non sono all'altezza dei miei compagni. Molto più deprimente? forse, ma per ora preferisc0
o così. Un saluto a tutti i "ripescati".
Paolo?
n°685

zecck
Messaggi: 24
Iscritto il: 9 feb 2004, 0:00
Località: firenze

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: "Purtroppo sei un O

Messaggio da zecck » 16 nov 2007, 15:46

Da cosa mi hai riconosciuto dallo stile letterario o dalla disperazione che fuoriesce dalle mie parole?
Ciao Salva?

roxhano
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: Firenze

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: "Purtroppo sei un O

Messaggio da roxhano » 16 nov 2007, 16:17

Mi aspettavo un..... sofferenza e.....

Ci si vede domenica. Ciao
n°685

zecck
Messaggi: 24
Iscritto il: 9 feb 2004, 0:00
Località: firenze

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: "Purtroppo sei un O

Messaggio da zecck » 16 nov 2007, 16:24

Io non sarò ancora tesserato perchè la società (e soprattutto il ViceAllenatoreInvidioso) nicchiano. Te ci sarai? come giocatore? A domenica Paolo

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: "Purtroppo sei un O

Messaggio da balucio » 4 dic 2007, 11:44

:idea: Ragazzi...stavo pensando, visto che dappertutto, e parlo delle federazioni rugbistiche e quindi nazioni, che di rugby posso no solo insegnare a noi Italiani; dicevo, visto che da altre parti non ci sono limiti di età al tesseramento, e quindi uno può giocare fino a quando il fisico glielo consente, si potrebbe dire anche se il coach glielo consente. Perchè noi di rugby.it non promuoviamo una chessò sottoscrizione o un qualcosa che si faccia promotrice nei confronti della federazione, e quindi della, bigottissima, commisione sanitaria affinchè si accetti il fatto di eliminare stì limiti di età che avviliscono solo un rugbista. Visto poi che si moltiplicano le iscrizioni nelle società di rugby, visto che in giro ci sono numerose squadre di "OLD" e visto che il movimento è in continua crescita, perchè non proporre stà cosa dico io....cosa ne dite :?:

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: "Purtroppo sei

Messaggio da esseapostrofo » 5 dic 2007, 12:19

balucio ha scritto::idea: Ragazzi...stavo pensando, visto che dappertutto, e parlo delle federazioni rugbistiche e quindi nazioni, che di rugby posso no solo insegnare a noi Italiani; dicevo, visto che da altre parti non ci sono limiti di età al tesseramento, e quindi uno può giocare fino a quando il fisico glielo consente, si potrebbe dire anche se il coach glielo consente. Perchè noi di rugby.it non promuoviamo una chessò sottoscrizione o un qualcosa che si faccia promotrice nei confronti della federazione, e quindi della, bigottissima, commisione sanitaria affinchè si accetti il fatto di eliminare stì limiti di età che avviliscono solo un rugbista. Visto poi che si moltiplicano le iscrizioni nelle società di rugby, visto che in giro ci sono numerose squadre di "OLD" e visto che il movimento è in continua crescita, perchè non proporre stà cosa dico io....cosa ne dite :?:
Io credo che se uno si sente di aver dato quello che aveva durante gli anni di agonismo, dai 42 in poi possa decidersi a giocare negli OLD, con uguale soddisfazione, impiegando il proprio tempo (se vuole) ad insegnare ai giovani quello che ha imparato con l'esperienza, senza giocare al loro posto la domenica, con la scusa che.... "debbono ancora imparare prima di prendermi il posto".
Poi è chiaro che ognuno è libero di vederla a modo suo..... :roll:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: "Purtroppo sei

Messaggio da zorrykid » 5 dic 2007, 13:07

esseapostrofo ha scritto:
balucio ha scritto::idea: Ragazzi...stavo pensando, visto che dappertutto, e parlo delle federazioni rugbistiche e quindi nazioni, che di rugby posso no solo insegnare a noi Italiani; dicevo, visto che da altre parti non ci sono limiti di età al tesseramento, e quindi uno può giocare fino a quando il fisico glielo consente, si potrebbe dire anche se il coach glielo consente. Perchè noi di rugby.it non promuoviamo una chessò sottoscrizione o un qualcosa che si faccia promotrice nei confronti della federazione, e quindi della, bigottissima, commisione sanitaria affinchè si accetti il fatto di eliminare stì limiti di età che avviliscono solo un rugbista. Visto poi che si moltiplicano le iscrizioni nelle società di rugby, visto che in giro ci sono numerose squadre di "OLD" e visto che il movimento è in continua crescita, perchè non proporre stà cosa dico io....cosa ne dite :?:
Io credo che se uno si sente di aver dato quello che aveva durante gli anni di agonismo, dai 42 in poi possa decidersi a giocare negli OLD, con uguale soddisfazione, impiegando il proprio tempo (se vuole) ad insegnare ai giovani quello che ha imparato con l'esperienza, senza giocare al loro posto la domenica, con la scusa che.... "debbono ancora imparare prima di prendermi il posto".
Poi è chiaro che ognuno è libero di vederla a modo suo..... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: "Purtroppo

Messaggio da pinghial » 11 dic 2007, 11:06

chiedo ad esse ed agli amici bolognesi gli orari dei vostri allenamenti perché c'è un ragazzo di 46 anni che vorrebbe iniziare a rugby...
lo prendete vero?

jattaforasteka
Messaggi: 1618
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: kettifrrrrrrrr

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: "Purtroppo

Messaggio da jattaforasteka » 11 dic 2007, 12:25

scusa Ref, per oldizzare un arbitro ci vogliono ancora 10 anni ed oltre...
fallo arbitrare...
Immagine

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: "Purtro

Messaggio da esseapostrofo » 11 dic 2007, 19:24

pinghial ha scritto:chiedo ad esse ed agli amici bolognesi gli orari dei vostri allenamenti perché c'è un ragazzo di 46 anni che vorrebbe iniziare a rugby...
lo prendete vero?
Certo, anche se adesso giochiamo solo al tocco.
L'appuntamento è ogni mercoledì sera verso le 19,45 al campo Barca (centro sportivo di Via Raffaello Sanzio, quartiere Barca-Bologna) direttamente davanti agli spogliatoi del campo da rugby.
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: "Purtro

Messaggio da pinghial » 12 dic 2007, 14:50

esseapostrofo ha scritto:
pinghial ha scritto:chiedo ad esse ed agli amici bolognesi gli orari dei vostri allenamenti perché c'è un ragazzo di 46 anni che vorrebbe iniziare a rugby...
lo prendete vero?
Certo, anche se adesso giochiamo solo al tocco.
L'appuntamento è ogni mercoledì sera verso le 19,45 al campo Barca (centro sportivo di Via Raffaello Sanzio, quartiere Barca-Bologna) direttamente davanti agli spogliatoi del campo da rugby.
riferirò..
gli dico di cercare te quando viene.. :wink:
e grazie mille

belvolady
Messaggi: 875
Iscritto il: 2 dic 2006, 23:35
Località: dove lo zio Pino non paga il 740

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: "Purtroppo sei

Messaggio da belvolady » 12 dic 2007, 15:00

esseapostrofo ha scritto:
Io credo che se uno si sente di aver dato quello che aveva durante gli anni di agonismo, dai 42 in poi possa decidersi a giocare negli OLD, con uguale soddisfazione, impiegando il proprio tempo (se vuole) ad insegnare ai giovani quello che ha imparato con l'esperienza, senza giocare al loro posto la domenica, con la scusa che.... "debbono ancora imparare prima di prendermi il posto".
Poi è chiaro che ognuno è libero di vederla a modo suo..... :roll:
Standing quotation per Esse!!!! :lol:
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.

zecck
Messaggi: 24
Iscritto il: 9 feb 2004, 0:00
Località: firenze

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: "Purtroppo

Messaggio da zecck » 30 gen 2008, 17:52

Avrei da dissentire..... Parlerò a fine campionato (senior).
Un ex old recuperato per poco.

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: "Purtroppo

Messaggio da Radagast » 31 gen 2008, 12:07

io invece di perdere tempo rivoluzionario con un futile discrimine sull'età farei una petizione comune sul fuorigioco...sono anni che mi sento tarpato da questa vecchia e perniciosa regola (peraltro contraria allo spettacolo).
Sorge il sole sul campo, sei lì, felino, a fianco del raggruppamento..brucano tranquilli i trequarti nella savana, senti il sangue del mediano scorrere innocente nella sua carotide...la pupilla s'allarga, si affinano i sensi.....ma niente! una "VIRTUALE" linea impedisce il naturale compiersi del grande cisclo della vita!....insomma è innaturale, quasi offensivo per chi avanti c'è nato!

Rispondi