Mondo OLD:squadre, partite, tornei, organizzazione incontri

Tutt'altro che un ospizio per reduci di guerra !!!

Moderatore: Ref

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Mondo OLD:squadre, partite, tornei, organizzazione incontri

Messaggio da newrunner » 30 mag 2009, 23:36

Tanu ha scritto:TORNEO OLD DEL SESSANTESIMO - MONZA, SABATO 30 MAGGIO
Torneo Old con Asado Argentino finale.
A seguire (21:30) “Rugby Blues” spettacolo teatrale di e con Gino Vinella accompagnato dalla blues band Johnnie Selfish & The worried men band” (concerto blues a seguire)

Per info contattate me o radagast
Per la cronaca : bella giornata con assenza di caldo eccessivo per brezza quasi costante...ideale per giocare ...e il Monza Olds ha giocato come poteva ...tre mach : Con Seregno 2 - 0 ; con CAIMANI(Parabiago-lainate-Rho) 2 - 1; con Vicenza 3 - 1 . Scherzi a parte un regalo al coach che ci ha visto giocare sopra il nostro livello abituale ma ora è preoccupato perchè il sottoscritto ,a 56 anni, ha segnato la meta finale contro Vicenza con una buona pressione terminata con intercetto e meta a centro pali....eh eh eh ora dice che chi mi sopporta dopo l'esploit...forse perchè lui è rimasto all'asciutto ? Mah ! cmq bel terzo tempo e bella giornata. Il Monza Olds cresce ed io stasera sono un papà con una spalla dolorante ..ma felice..Ciao a tutti!!!

mariovitello
Messaggi: 15
Iscritto il: 8 set 2006, 21:24
Località: Milano

Re: Mondo OLD:squadre, partite, tornei, organizzazione incontri

Messaggio da mariovitello » 31 mag 2009, 19:26

TORNEO DEL SESSANTESIMO - MONZA, SABATO 30 MAGGIO
Grande giornata di rugby per tutti! Davvero il clima ideale (meteo e non solo) per divertirsi. I Kaimani (Lambiago - Paranate) hanno dato il massimo sotto l'attenta ed inflessibile direzione del Possente GNU. Un grazie a tutti gli amici del Monza Old per il Super Asado, ed in particolare da parte mia a Bruno: doppia emozione, i Kaimani mi hanno eletto Capitano ed al termine della tenzone anche la cravatta del 60°!! La mia signora mi ha confermato che la dovrò indossare :shock: :shock: Alla prossima
moriremo... ma non di sete!!

Nolamers
Messaggi: 129
Iscritto il: 28 ott 2005, 0:00
Località: Venere

Re: Mondo OLD:squadre, partite, tornei, organizzazione incontri

Messaggio da Nolamers » 1 giu 2009, 13:37

mariovitello ha scritto:TORNEO DEL SESSANTESIMO - MONZA, SABATO 30 MAGGIO
Grande giornata di rugby per tutti! Davvero il clima ideale (meteo e non solo) per divertirsi. I Kaimani (Lambiago - Paranate) hanno dato il massimo sotto l'attenta ed inflessibile direzione del Possente GNU. Un grazie a tutti gli amici del Monza Old per il Super Asado, ed in particolare da parte mia a Bruno: doppia emozione, i Kaimani mi hanno eletto Capitano ed al termine della tenzone anche la cravatta del 60°!! La mia signora mi ha confermato che la dovrò indossare :shock: :shock: Alla prossima
Complimenti!!!!!

gladiator71
Messaggi: 17
Iscritto il: 9 gen 2009, 20:13

Re: Mondo OLD:squadre, partite, tornei, organizzazione incontri

Messaggio da gladiator71 » 3 lug 2009, 22:12

Ciao, ho 38 anni, ho giocato un paio di anni nelle giovanili e vorrei r*** ad allenarmi con qualche squadra old a Roma, se c'è qualche old che abita in zona Tiburtina di qualsiasi squadra, mi potrebbe per cortesia contattare in privato ? Ho bisogno di una squadra....e di un passaggio :lol: Grazie Antonio.

oldlazio
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 lug 2009, 15:57

Re: Mondo OLD:squadre, partite, tornei, organizzazione incontri

Messaggio da oldlazio » 14 lug 2009, 15:59

gladiator71 ha scritto:Ciao, ho 38 anni, ho giocato un paio di anni nelle giovanili e vorrei r*** ad allenarmi con qualche squadra old a Roma, se c'è qualche old che abita in zona Tiburtina di qualsiasi squadra, mi potrebbe per cortesia contattare in privato ? Ho bisogno di una squadra....e di un passaggio :lol: Grazie Antonio.
Dal primo di Settembre ci ritroviamo tutti al campo Giulio Onesti, vecchi e nuovi della Old Lazio Rugby

cioby
Messaggi: 1434
Iscritto il: 6 set 2006, 9:34
Località: Prov. di Brescia

Re: Mondo OLD:squadre, partite, tornei, organizzazione incontri

Messaggio da cioby » 11 set 2009, 9:06

SABATO 12/09/2009 (domani)
1° torneo old "I VECI DE OSPY"
a Ospitaletto (BS), dalle ore 15,30

partecipanti:
- Ombre rosse Padova
- 4 gati de Vicenza
- I veci de Ospi

In funzione stand gastronomici e birra a fiumi... per chi è della zona non manchi di venirsi a bere una birretta :-] .
Ciaooooooo

Senor
Messaggi: 111
Iscritto il: 24 mar 2004, 0:00
Contatta:

Re: Mondo OLD:squadre, partite, tornei, organizzazione incontri

Messaggio da Senor » 31 ott 2009, 14:15

31/10/2009
Viterbo ore 17.30
Campo Sandro Quatrini
OLD RUGBY VITERBO-OLD RUGBY CIVITAVECCHIA

segue terzo tempo presso la club house del campo.

emrk01
Messaggi: 54
Iscritto il: 30 nov 2006, 12:55
Località: Varese
Contatta:

Re: Mondo OLD:squadre, partite, tornei, organizzazione incontri

Messaggio da emrk01 » 17 dic 2009, 11:18

Ciao a tutti qualcuno di voi ha mai sentito parlare della preghiera del rugbysta? se si sapete dove posso trovare il testo? io ne ho trovata una in inglese, ma non so se è la stessa. Vorrei leggerla per l'anniversario di morte di un amico rugbysta.
Grazie

Avatar utente
VecchieSpugne
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 gen 2017, 14:40

Re: Mondo OLD:squadre, partite, tornei, organizzazione incontri

Messaggio da VecchieSpugne » 30 gen 2017, 14:51

Buonasera a tutti volevo comunicare alla seguente comunità ovale che da un paio d'anni è nata la Old Rugby Fiumicino - VECCHIE SPUGNE- ci alleniamo tutti i LUNEDÌ e GIOVEDÌ dalle 20:00 alle 22:30 A FIUMICINO via Valderoa 87 . Chi si trova da quelle parti può venire e allenarsi con noi . Grazie
Ultima cosa se qualcuno mi dice come faccio ad inserire il mio campo sulla mappa della old .
Grazie mille

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Mondo OLD:squadre, partite, tornei, organizzazione incontri

Messaggio da Sergio Martin » 28 nov 2017, 0:47

Immagine

Rispondi

Torna a “Attività OLD”