XV Old Chairs - Rovato 23 settembre

Tutt'altro che un ospizio per reduci di guerra !!!

Moderatore: Emy77

LucyRA
Messaggi: 1005
Iscritto il: 10 ago 2006, 15:46
Località: dovunque ci sia gente con cui stare in compagnia
Contatta:

Messaggio da LucyRA » 21 set 2007, 11:32

Io non potrò esserci, ma....fatevi onore come al solito mi raccomando!!!
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.

Ggioia
Messaggi: 140
Iscritto il: 24 ago 2007, 21:27
Località: Veneta di nascita... straniera di adozione
Contatta:

Messaggio da Ggioia » 21 set 2007, 12:34

Io verrei volentieri a vedervi...
Macchina disponibile in caso ci fosse qualcuno (Robbb) bisognoso di un passaggio.
...et pour le pouvoir d'un mot
je recommence ma vie
je suis né pour te connaitre
pour te nommer liberté...
(Paul Eluard)

Rugby is a state of mind

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 21 set 2007, 13:05

onore sì ma con classe!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Ggioia
Messaggi: 140
Iscritto il: 24 ago 2007, 21:27
Località: Veneta di nascita... straniera di adozione
Contatta:

Messaggio da Ggioia » 21 set 2007, 14:38

Cortesemente qualcuno mi dà l'indirizzo del campo?
So che Rovato non è milano ma io sarei capace di perdermi lo stesso.

Vorrete mica che vadano persi quei tre litri di spriitz che portero' con me, no?
...et pour le pouvoir d'un mot
je recommence ma vie
je suis né pour te connaitre
pour te nommer liberté...
(Paul Eluard)

Rugby is a state of mind

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Messaggio da TUCKER » 21 set 2007, 14:44

Radagast ha scritto:Reitero chiamata.....accogliamo i giocatori raminghi..le anime dei terzi tempi, gli indomiti relitti del rebbi d'altri tempi...orsù Bergamaschi e Bresciani, stirpe di fabbri ferrai e maniscalchi, è possibile ritrovarvi solo dall'altro lato della mischia?
Benchè la mia società cerchi di farmi passare per un old per convincermi a smettere e non vedermi più al campo, ho aimè solo 26 anni e a quell'ora sarò impegnato nella realizzazione de LA META altrimenti sarei passato quantomeno a brindare.

Sui post di Mai Dire Meta però ci sono degli esponenti bresciani del movimento che dovrebbero fare riferimento agli Old del Leno... (io ve la butto li...).

giancarlo01
Messaggi: 156
Iscritto il: 12 lug 2004, 0:00

Messaggio da giancarlo01 » 21 set 2007, 16:46

Indicazioni per raggiungere lo stadio in auto:
Uscire dall'autostrada A4 all'uscita di Rovato
Chi arriva da Milano vede lo stadio che confina con lo svincolo: l'uscita dell'autostrada però è dalla parte opposta quindi si tratta di passare dall'altra parte dell'autostrada; si consiglia di usare un ponte :-)
quindi al casello autostradale prendere a dx fino alla prima rotonda dove si gira a dx; si segue la strada per qualche centinaio di metri e alla rotonda successiva ancora a dx. A questo punto, ma anche prima, si vede lo stadio che è dotato di 2 ampi parcheggi, uno subito all'entrata e uno un po' più avanti dopo essere entrati nel primo.

Per chi decidesse di arrivare in treno, la stazione di Rovato è sulla direttrice Milano-Venezia. La stazione però è dalla parte opposta del paese e quindi la strada da fare a piedi è più di un Km. L'indicazione per raggiungere lo stadio è invece semplicissima ovvero usciti dalla stazione sempre dritti, attraversando tutto il paese.
Lo stadio e nella zona del campo da calcio e delle piscine, confinante con l'autostrada.

Avatar utente
Kispa
Messaggi: 106
Iscritto il: 1 nov 2004, 0:00

Messaggio da Kispa » 21 set 2007, 17:04

....per trovare lo stadio...basta seguire il fumo della griglia.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giancarlo01
Messaggi: 156
Iscritto il: 12 lug 2004, 0:00

Messaggio da giancarlo01 » 21 set 2007, 17:12

Kispa ha scritto:....per trovare lo stadio...basta seguire il fumo della griglia.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
o il camion della birra :D

Ggioia
Messaggi: 140
Iscritto il: 24 ago 2007, 21:27
Località: Veneta di nascita... straniera di adozione
Contatta:

Messaggio da Ggioia » 21 set 2007, 17:34

Indicazioni preziosissime...
Vedro' di non fare il salto di carreggiata con la macchina :)
Per che ora è consigliabile arrivare?
...et pour le pouvoir d'un mot
je recommence ma vie
je suis né pour te connaitre
pour te nommer liberté...
(Paul Eluard)

Rugby is a state of mind

giancarlo01
Messaggi: 156
Iscritto il: 12 lug 2004, 0:00

Messaggio da giancarlo01 » 21 set 2007, 18:13

L'appuntamento è per le 14,30 massimo.
Segno di riconoscimento proposto "L'unità sotto il braccio alla Ferrini".
Altre proposte, che comunque ci renderebbero sicuramente riconoscibili, anche in termini i età purtroppo, Caballero o Lando trepalle.

Ggioia
Messaggi: 140
Iscritto il: 24 ago 2007, 21:27
Località: Veneta di nascita... straniera di adozione
Contatta:

Messaggio da Ggioia » 22 set 2007, 11:48

Fantastico... a domani!!!
...et pour le pouvoir d'un mot
je recommence ma vie
je suis né pour te connaitre
pour te nommer liberté...
(Paul Eluard)

Rugby is a state of mind

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Messaggio da orso1967 » 23 set 2007, 23:54

appena rientrati, i "friul-unni" ringraziano per la splendida ospitalità il Rugby Rovato, bellissima giornata di sport in compagnia di tanta gente simpatica...
...per quanto riguarda l'aspetto strettamente sportivo, che dire... l'"Esercito des quindes cadregh" ha mantenuto l'assoluta imbattibilità stagionale (come neppure gli All Blacks), dimostrando che si può veramente fare tutto con serenità, compreso far volare in touche una "libellula" di 115 kg. (quasi come Carl Hayman), grazie veramente a tutti quanti...
...e naturalmente grazie a chi ci ha sostenuti dalla tribuna, da chi prima o poi scenderà anche in campo (vero, Maxam?) a chi fa graditissime sorprese (vero alienA?)...
come ogni volta, è stato un grandissimo onore condividere con tutti voi le gioie e le fatiche dei primi due tempi, e le gratificazioni alimentar/alcolic/conviviali del terzo...
a prestissimo, sperando di essere atleticamente più adeguati per la prossima occasione :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 24 set 2007, 9:29

Fratelli diletti...ancora una volta siete accorsi alla chiamata ed ancora una volta si è vinto.

l'Esercito de' quindes cadregh torna imbattuto da Rovato di cui ricorda l'ospitalità e la sportività....vincitori sul campo ed imbucati nel tt di Leonessa-Lumezzane (partita di timido contorno al ns TM)...nota di biasimo ai giardinieri: sembrava di giocare in un'aiuola fiorita..si aveva paura di rovinare il prato!

Grazie a tutti (Rovato incluso) è stato un piacere giocare per e con Voi
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Messaggio da nambereit » 24 set 2007, 10:20

Bene, bene, bene...

io ero a Roma con la bimba, NON sono riuscito a vedere SCO-NZ, ho fatto due ore di coda per vedere il Colosseo (commento del figlio più piccolo: "ma che m****a!!!! 7 ore di viaggio per vedere quattro sassi??!!!"), sono riuscito a perdere il portafoglio con dentro TUTTO (e devo ringraziare Titti ed i Ragazzi dello Staff della Femminile che mi hanno dato una grossa mano, altrimenti a quest'ora starei sotto un cavalcavia...), mi sono sparato nei maroni un tornello della Roma-Viterbo che al mio passaggio si è irrevocabilmente bloccato, invece voi vi siete divertiti.... che sia un preciso segnale? Radagast è Saruman che ha invocato forze oscure contro uno sparuto drappello di provinciali nella Città Eterna? Una seconda linea lombardo-veneta non può aspirare ad altro che a pomeriggi di sudore e botte?

Comunque sia, un sesquipedale vaffa a tutti voi.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 24 set 2007, 10:32

rinnovo i complimenti ai sostenitori della bandiera del sito che come al solito (non verano dubbi) hanno fatto sventolare l'arazzo sulla torre dei vincenti.
A questo punto, non contano i partecipanti, è il gruppo che insitamente è vincente e pur cambiando i fattori il risultato non cambia.
Davvero bravi!!!
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Rispondi