Wilkinson e l'alcool

Per discutere di tutto quanto riguarda la Coppa del Mondo di Francia 2007.
erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Wilkinson e l

Messaggio da erin » 23 ott 2007, 12:40

Grazie Wilko, ora mi stai più simpatico.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

astronaut84
Messaggi: 1849
Iscritto il: 13 giu 2006, 2:37
Località: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contatta:

Re: RE: Wilkinson e l

Messaggio da astronaut84 » 23 ott 2007, 13:21

ItalianRugbyFriends ha scritto:in verità wilko si è ubriacato su richiesta della Regina, per evitare che fossero sempre i principini i più sbronzi alle feste...
Penso che in caso di vittoria inglese, si sarebbero sbronzati tutti insieme appassionatamente :lol:
Immagine

astronaut84
Messaggi: 1849
Iscritto il: 13 giu 2006, 2:37
Località: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contatta:

Re: RE: Wilkinson e l

Messaggio da astronaut84 » 23 ott 2007, 13:22

ItalianRugbyFriends ha scritto:in verità wilko si è ubriacato su richiesta della Regina, per evitare che fossero sempre i principini i più sbronzi alle feste...
Penso che in caso di vittoria inglese, si sarebbero sbronzati tutti insieme appassionatamente :lol:
Immagine

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Wilkinson e l

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 23 ott 2007, 13:33

Angelo71 ha scritto:Quei due poveri cristi vengono paparazzati anche se portano fuori i Corgi della nonna a fare la pipì. Ovvio che abbiano portato WIlko con sè a bere...era l'alibi!!!
Considerando che quei due poveri cristi vengono paparazzati in virtù della loro "nobiltà", direi che dovrebbero solo baciarsi i gomiti e ringraziare i propri sudditi :P

volenterosasecondalinea
Messaggi: 152
Iscritto il: 23 ott 2007, 17:03

Messaggio da volenterosasecondalinea » 23 ott 2007, 17:09

ho sorriso quando stamattina al bar ho letto la gazza.

anche lui è umano,ci sarebbe da preoccuparsi solo se decidesse di venire anche lui a fare le nostre feste etiliche e correre seminudo per i paesini di montagna.

ps-sempre per il discorso "moda rugby" o "rugby fenomeno di costume" chissà perchè la gazzetta dedica mezza pagina a wilko quando si beve una birra e non quando lotta contro gli infortuni (lui come molti giocatori).

Avatar utente
Il_killer_delle_lattine
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 ott 2007, 16:58
Località: Milano o giù di lì

Messaggio da Il_killer_delle_lattine » 23 ott 2007, 17:49

volenterosasecondalinea ha scritto:ho sorriso quando stamattina al bar ho letto la gazza.

anche lui è umano,ci sarebbe da preoccuparsi solo se decidesse di venire anche lui a fare le nostre feste etiliche e correre seminudo per i paesini di montagna.

ps-sempre per il discorso "moda rugby" o "rugby fenomeno di costume" chissà perchè la gazzetta dedica mezza pagina a wilko quando si beve una birra e non quando lotta contro gli infortuni (lui come molti giocatori).
un po' di discredito "morale"(?????!!!!!!????) sul rugby, per concedere punti ad uno sport che perde punti (e soldi) ogni domenica, non può che far bene ad un giornale che deve vendersi a lettori (ed inserzionisti pubblicitari) calciofili....

Meglio la sbronza di Wilko che i suoi drop, che la rinascita dopo un infortunio, meglio Flood che passa una bottiglia ai principini piuttosto che l'orgoglio dei campioni del mondo che all'inizio del mondiale nessuno pronosticava tra le prime 4 (alcuni per la verità nemmeno tra le prime 8), che invece lottano ad armi pari (o quasi) con un SA che nei gironi li aveva strapazzati

rugbyteacher
Messaggi: 669
Iscritto il: 28 lug 2006, 9:07

Messaggio da rugbyteacher » 23 ott 2007, 18:02

io mi son sempre fatto qualche birra al terzo tempo di partite inutili, ma se avessi giocato la finale dei mondiali il mio terzo tempo sarebbe potuto durare 3 mesi altro che una serata

xli
Messaggi: 371
Iscritto il: 27 ott 2005, 0:00

Re: RE: Re: RE: Wilkinson e l

Messaggio da xli » 23 ott 2007, 18:12

billingham ha scritto:
pinghial ha scritto:il principino ha il mio stesso cellulare..
so io che so fico o lui che un supermegapezzente? o forse è solo il cellulare di scorta? mah..
oggi ho dubbi amletici..
la seconda che hai detto
Secondo me è il cellulare che ha scroccato a Jonny xchè non aveva + soldi sul suo.. Quindi sì, è sempre la seconda..

Avatar utente
angelspray
Messaggi: 104
Iscritto il: 29 mag 2007, 18:02
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Wilkinson e l

Messaggio da angelspray » 23 ott 2007, 19:06

una polemica inutile!!!inglesi..sempre i soliti!

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

RE: Re: RE: Re: RE: Wilkinson e l

Messaggio da JerryCollins » 24 ott 2007, 16:11

fantastiche le foto :D

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

RE: Re: RE: Re: RE: Wilkinson e l

Messaggio da TommyHowlett » 24 ott 2007, 17:38

Una festa con i principini...e uno non dovrebbe ubriacarsi? E' il minimo, conoscendo le "attività" di Harry. Almeno c'erano donne?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

rabber
Messaggi: 221
Iscritto il: 1 mar 2004, 0:00

RE: Re: RE: Re: RE: Wilkinson e l

Messaggio da rabber » 24 ott 2007, 17:57

penso di si.. nella didascalia delle foto c'è scritto che sono in un night club se non sbaglio..

riccio
Messaggi: 520
Iscritto il: 5 feb 2007, 17:41
Località: RomamoR

Messaggio da riccio » 24 ott 2007, 18:58

Oh my God
Immagine

xli
Messaggi: 371
Iscritto il: 27 ott 2005, 0:00

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Wilkinson e l

Messaggio da xli » 24 ott 2007, 19:07

rabber ha scritto:penso di si.. nella didascalia delle foto c'è scritto che sono in un night club se non sbaglio..
Night club sta alla nostra discoteca in Inghilterra..

sunriseboy
Messaggi: 653
Iscritto il: 12 gen 2006, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Wilkinson e l

Messaggio da sunriseboy » 24 ott 2007, 20:09

Angelo71 ha scritto:Quei due poveri cristi vengono paparazzati anche se portano fuori i Corgi della nonna a fare la pipì. Ovvio che abbiano portato WIlko con sè a bere...era l'alibi!!!
Portano fuori i...cosa? :D
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it

Bloccato

Torna a “RWC Francia 2007”