Diretta finale su TSI2

Per discutere di tutto quanto riguarda la Coppa del Mondo di Francia 2007.
Bloccato
rugbystau19
Messaggi: 5
Iscritto il: 9 set 2007, 14:05

Diretta finale su TSI2

Messaggio da rugbystau19 » 22 ott 2007, 16:56

Mi scuso qualora se ne fosse già parlato in altri topic ma tengo a dire che la finale è stata trasmessa in diretta sul canale svizzero TSI2 (io l' ho vista grazie al digitale terrestre), senza pubblicità(neanche fra un tempo e l' altro) e con un commento decente.
Tutto questo quando la Svizzera è attorno al 50° posto della classifica IRB e ci saranno poche migliaia di appassionati di rugby nel paese, appassionati per il quale però si decide di offrire un servizio(perlomeno per le occasioni più importanti)rinunciando a un po' di audience, ma mostrando serietà nei confronti dei telespettatori, perchè il canale TSI2 è solito a offrire gli eventi più importanti di quasi tutti gli sport, anche di quelli meno seguiti.
Se qualcuno di voi l' ha vista su TSI2 vorrei sapere cosa ne pensa dei commentatori e inoltre questo mi piange il cuore(e penso anche a molti di voi)a pensare che l' Italia, pur avendo la squadra ai mondiali, non ha trasmesso una partita in chiaro.
Mi dispiace ammetterlo, ma anche in questo gli svizzeri dimostrano di essere più seri di noi.

bernadotte
Messaggi: 1029
Iscritto il: 1 apr 2004, 0:00

Messaggio da bernadotte » 22 ott 2007, 17:26

Il commento è stato affidato al nazionale svizzero Luca Tramontin che nel caso specifico era in versione "maestro di regole del rugby" per i poco avvezzi telespettatori svizzeri, di conseguenza ho preferito i più tecnici commentatori di TF1.
Ciao

ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 22 ott 2007, 17:32

Per la precisione, Luca è nazionale ungherese, non svizzero! ;)
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/


Bloccato

Torna a “RWC Francia 2007”