le divise orribili del mondiale!

Per discutere di tutto quanto riguarda la Coppa del Mondo di Francia 2007.
Angelo71
Messaggi: 946
Iscritto il: 8 ott 2006, 16:55
Località: Vicenza

RE: Re: RE: Re: RE: Re: le divise orribili del mondiale!

Messaggio da Angelo71 » 15 ott 2007, 12:29

No, cookie, hanno cambiato il leone a tutto petto con un davanti multicolorato che ricorda le murrine (gioielli di vetro colorato) veneziane, mentre maniche e schiena sono rimaste rosse oro. Hum...troppi colori, pare una brutta copia della maglia a fiori dello stade francais
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

RE: Re: RE: Re: le divise orribili del mondiale!

Messaggio da nino22 » 15 ott 2007, 13:42

D'accordo sulla bruttezza delle maglie in questo mondiale, quelle della Nike e della Adidas non mi piacevano prima non mi piacciono tutt'ora, la Canterbury ci aveva abituato a maglie stupende invece le nuove maglie sono orribili, danno tutto tranne che l'idea della maglia da rugby; le maglie belle in sto mondiale si contano sulle dite di una mano, di bella ci sta quella delle Fiji, un po quella dei Pumas e poi? Forse si salvano pure le maglie di squadre come Namibia o Portogallo.
D'accordo anche sull'unica nota positiva ovvero l'assenza di sponsor.

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le divise orribili del mondiale!

Messaggio da delay » 15 ott 2007, 14:05

Angelo71 ha scritto:No, cookie, hanno cambiato il leone a tutto petto con un davanti multicolorato che ricorda le murrine (gioielli di vetro colorato) veneziane, mentre maniche e schiena sono rimaste rosse oro. Hum...troppi colori, pare una brutta copia della maglia a fiori dello stade francais
..ma brutta brutta :)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le divise orribili del mondi

Messaggio da delay » 15 ott 2007, 14:08

..si intravede qui...
http://www.calcionetwork.it/legarugby/u ... 20&titolo=

notare che manca solo il logo dei greatful dead poi è perfetta per woodstock
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le divise orribili del m

Messaggio da zorrykid » 15 ott 2007, 14:13

delay ha scritto:..si intravede qui...
http://www.calcionetwork.it/legarugby/u ... 20&titolo=

notare che manca solo il logo dei greatful dead poi è perfetta per woodstock
Peace&love.... :wink:

Kaori_Natsu
Messaggi: 127
Iscritto il: 15 ott 2003, 0:00
Località: Torino/Viadana

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le divise orribili del m

Messaggio da Kaori_Natsu » 16 ott 2007, 14:47

delay ha scritto: notare che manca solo il logo dei greatful dead poi è perfetta per woodstock
MA ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' brutta forte e non ha molto senso, in effetti non ci avevo pensato al fatto che potesse essere sulla falsariga di quella fiorata dello Stade. Poi magari è un mio limite, ma io sono per le maglie old style.

Cheers!

Kaori_Natsu
Messaggi: 127
Iscritto il: 15 ott 2003, 0:00
Località: Torino/Viadana

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le divise orribili d

Messaggio da Kaori_Natsu » 16 ott 2007, 14:56

Uff non posso editareeeeeeeeeeeee

Comunque una aggiunta decisamente OT, perdonatemi in anticipo.

Perchè la nazionale italiana (quindi la Kappa) e gran parte delle società italiane di rugby non pensa ad abbigliamento appositamente pensato (e tagliato) per le ragazze?
Io ho una maglia della nazionale Sudafricana, prodotta dalla CCC, che mi ha portato amico da viaggio nella terra degli Springboks: addosso dona terribilmente, è sportiva, ma senza mortificare l'aspetto noi fanciulle. Anche a noi piacerebbe portare i colori della nostra squadra o semplicemente delle maglie da rugby senza sembrare sempre con addosso un pigiama o avere stoffe cascanti ovunque.

Sembrerà un discorso da fighetta, ma invece, perchè no?

Cheers!

Cheers!

Bliksem
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 ago 2007, 17:27
Località: Roma

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le divise orribili d

Messaggio da Bliksem » 16 ott 2007, 18:32

la CCC ha veramente deluso quest'anno..... :( speriamo che per il 2008 le ricambi subito, mica vorremo fare pure 6N e 3N co sto schifo?
Immagine
go springboks!

riccio
Messaggi: 520
Iscritto il: 5 feb 2007, 17:41
Località: RomamoR

Messaggio da riccio » 16 ott 2007, 18:44

Gira e rigira la meglio era quella dell'Italia, certo se facessero meno evidenti le strisce sul petto

Angelo71
Messaggi: 946
Iscritto il: 8 ott 2006, 16:55
Località: Vicenza

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le divise orribi

Messaggio da Angelo71 » 16 ott 2007, 19:06

Kaori_Natsu ha scritto:Uff non posso editareeeeeeeeeeeee

Comunque una aggiunta decisamente OT, perdonatemi in anticipo.

Perchè la nazionale italiana (quindi la Kappa) e gran parte delle società italiane di rugby non pensa ad abbigliamento appositamente pensato (e tagliato) per le ragazze?
Io ho una maglia della nazionale Sudafricana, prodotta dalla CCC, che mi ha portato amico da viaggio nella terra degli Springboks: addosso dona terribilmente, è sportiva, ma senza mortificare l'aspetto noi fanciulle. Anche a noi piacerebbe portare i colori della nostra squadra o semplicemente delle maglie da rugby senza sembrare sempre con addosso un pigiama o avere stoffe cascanti ovunque.

Sembrerà un discorso da fighetta, ma invece, perchè no?

Cheers!

Cheers!
Forza Kappa, Maglia della Nazionale ad ombelico alto (un copritette va bene :D)! Scherzi a parte, hai ragione, soprattutto le Home Unions hanno tutte la versione "Ladies" della maglia per i fan (quella a polo, per intenderci)...giralo alla Kappa, magari ti ascolta
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le divise or

Messaggio da pierrebi » 23 ott 2007, 10:09

ma della giacca da portieri d'albergo indossate dallo staff tecnico del SA che mi dite? Per fortuna durante la finale si erano messi dei giacconi sopra ...

neanche Dan Peterson, l'allenatore di basket, negli anni 70 era arrivato a tanto :lol:

Angelo71
Messaggi: 946
Iscritto il: 8 ott 2006, 16:55
Località: Vicenza

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le divis

Messaggio da Angelo71 » 23 ott 2007, 10:45

pierrebi ha scritto:ma della giacca da portieri d'albergo indossate dallo staff tecnico del SA che mi dite? Per fortuna durante la finale si erano messi dei giacconi sopra ...

neanche Dan Peterson, l'allenatore di basket, negli anni 70 era arrivato a tanto :lol:
Pensa che invece un Sudafricano si taglierebbe un braccio pur di indossarla.... :wink:
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)

Wakea
Messaggi: 739
Iscritto il: 7 lug 2006, 13:24
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le d

Messaggio da Wakea » 23 ott 2007, 10:50

e al povero jones chi sa se gliel'hanno regalata??

comunque io non sono d'accordo coi vostri commenti sulle "murrine"...
magari porteranno tanta fortuna..anzi:

magari sarà la maglia replica + venduta del super10...chissà!!

e non dimenticate che anche a guazzini ne dissero di tutti i colori quando tirò fuori quella a fiori!!

Angelo71
Messaggi: 946
Iscritto il: 8 ott 2006, 16:55
Località: Vicenza

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le d

Messaggio da Angelo71 » 23 ott 2007, 11:06

a mi me piaseva tanto el leon.....la murina me sconfonde...(che abbiano trovato la vera arma per confondere l'avversario? altro che striscia asimmetrica della Nike!!!!)
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)

MariaTeresa
Messaggi: 1379
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le divise orribi

Messaggio da MariaTeresa » 23 ott 2007, 11:16

Kaori_Natsu ha scritto:Uff non posso editareeeeeeeeeeeee

Comunque una aggiunta decisamente OT, perdonatemi in anticipo.

Perchè la nazionale italiana (quindi la Kappa) e gran parte delle società italiane di rugby non pensa ad abbigliamento appositamente pensato (e tagliato) per le ragazze?
Io ho una maglia della nazionale Sudafricana, prodotta dalla CCC, che mi ha portato amico da viaggio nella terra degli Springboks: addosso dona terribilmente, è sportiva, ma senza mortificare l'aspetto noi fanciulle. Anche a noi piacerebbe portare i colori della nostra squadra o semplicemente delle maglie da rugby senza sembrare sempre con addosso un pigiama o avere stoffe cascanti ovunque.

Sembrerà un discorso da fighetta, ma invece, perchè no?

Cheers!

Cheers!
Ti quoto al 1000%.
Propongo una petizione.

Tra l'altro qualche settimana fa ho visto che hanno fatto anche le maglie da bimbi della nazionale...perchè da donna no?

ps: Ka, in alternativa a noi che siamo magroline stanno perfettamente anche quelle da bimbi (che costano anche 20€ di meno) perchè sono più aderenti ma non troppo lunghe.
lo so perchè l' ho provata :roll: :oops: :roll:

Bloccato

Torna a “RWC Francia 2007”