...and the winner is.....

Per discutere di tutto quanto riguarda la Coppa del Mondo di Francia 2007.
talunor
Messaggi: 76
Iscritto il: 5 set 2007, 16:03

...and the winner is.....

Messaggio da talunor » 6 ott 2007, 23:38

A questo punto che la partita chiave è andata
...e le bestie nere tornano alla tana...

Pronostichiamo...

chi alzerà la Web Ellis Cup?

..io avrei fino a 1 ora fa detto i tutti neri...ne ero convinto che dopo 20 anni di brame..

A questo punto per quello che ho visto nelle partite del girone (per quello che possa servire nelle partite secche....) direi:

il mondiale è delle Gazzelle (le danno x2)

Però non mi dispiacerebbe puntare sui Pumas (li danno a x9) e vederli in finale....se lo meriterebbero!

La Francia è data a X2,5 e l'Inglilterra a x10
...Scozia x67 Fiji x301 per è gia una manna che sono qui (le Fiji più meritatamente dei gonnellini).


Quindi direi:

1. Sud Africa
2. Francia
3. Argentina

cookie83
Messaggi: 1870
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Sondrio e Milano

RE: ...and the winner is.....

Messaggio da cookie83 » 6 ott 2007, 23:43

per essere realista direi boks..ma accidenti per ardore e simpatia direi pumas....accidenti gli argentini se la potrebbero giocare alla grandissima se mantengono il ritmo dei gironi...
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine

altars
Messaggi: 48
Iscritto il: 6 set 2007, 23:39

Messaggio da altars » 7 ott 2007, 0:39

Non so perchè, ma continuo a pensare alle parole di un amico rugbysta che, dal primo giorno del torneo, mi continua a ripetere la frase "in questo mondiale gli springboks fanno il c*** a tutti, stammi a sentire"...

Francois.Steyn
Messaggi: 168
Iscritto il: 19 nov 2006, 11:52

Messaggio da Francois.Steyn » 7 ott 2007, 0:52

altars ha scritto:Non so perchè, ma continuo a pensare alle parole di un amico rugbysta che, dal primo giorno del torneo, mi continua a ripetere la frase "in questo mondiale gli springboks fanno il c*** a tutti, stammi a sentire"...
oh...nn è che gufa ne? :lol: :lol: :lol: SPerem

astronaut84
Messaggi: 1849
Iscritto il: 13 giu 2006, 2:37
Località: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contatta:

Re: RE: ...and the winner is.....

Messaggio da astronaut84 » 7 ott 2007, 14:10

cookie83 ha scritto:per essere realista direi boks..ma accidenti per ardore e simpatia direi pumas....accidenti gli argentini se la potrebbero giocare alla grandissima se mantengono il ritmo dei gironi...
Quoto, però fin dall'inizio, anzi anche prima, ho detto Sudafrica. Vedremo... :roll:
Immagine

Angelo71
Messaggi: 946
Iscritto il: 8 ott 2006, 16:55
Località: Vicenza

RE: Re: RE: ...and the winner is.....

Messaggio da Angelo71 » 7 ott 2007, 14:21

Se i Bokke non arriveranno più in campo col grill, birra e salsicce come hanno fatto contro Tonga, possono vincere. Al pari della Francia, che ora è caricata a mille. Subito sotto Argentina (per me almeno terza ci arriva, ma occhio alle sorprese) e Inghilterra (alla finale ci possono arrivare, basta che i franzosi li sottovalutino troppo) Fuori dai giochi Scozia e Fiji (peccato per le Fiji, ma se la Scozia batte l'Argentina, io sono magro)
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)

Dawnlight
Messaggi: 2946
Iscritto il: 30 mag 2004, 0:00
Località: Barbagia

RE: Re: RE: ...and the winner is.....

Messaggio da Dawnlight » 7 ott 2007, 14:27

I pronostici che ho fatto finora (ma non li ho mai svelati a nessuno) sono saltati proprio nei quarti di finale...però mi faccio due conti...se l'Argentina ha battuto la Francia, e la Francia ha battuto la Nuova Zelanda...cosa farebbe l'Argentina contro la Nuova Zelanda? Questa è una domanda che mi intriga troppo...
In ogni caso ora mi espongo...nei miei personalissimi pronostici le semifinali dovevano essere Australia - Nuova Zelanda e Sud Africa - Argentina...ora la prima semifinale è saltata, ma la seconda la confermo in toto. Per la finale pensavo Nuova Zelanda - Argentina...(correzione) aggio scritto na cazzata...quindi la finale...facciamo Francia - Argentina va...e speriamo non sia la rivincita dei galletti...

remoz83
Messaggi: 95
Iscritto il: 16 mar 2006, 0:00

RE: Re: RE: ...and the winner is.....

Messaggio da remoz83 » 7 ott 2007, 14:32

la finale non potrà essere sud africa - argentina perchè si incontrano in semifinale se passano (cosa molto probabile anke secondo me!)

cmq occhio all'inghilterra, ci giocherei dei bei soldini. hanno già battuto i franzosi (che finalmente giocano in casa!) al 6n quest'anno, anke se in casa loro. e hanno battuto l'australia con johnny ke ha tirato con il 50%!

secondo me finale inghilterra - argentina
"Duro destino è l'avere un destino! L'uomo predestinato non può che arrivare là dove le stelle hanno scelto per lui..."

belvolady
Messaggi: 875
Iscritto il: 2 dic 2006, 23:35
Località: dove lo zio Pino non paga il 740

RE: Re: RE: ...and the winner is.....

Messaggio da belvolady » 7 ott 2007, 15:03

Io non faccio pronostici perchè le mie preferite sono tutte fuori........porterò sfiga??? :roll:
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.

secondrow89
Messaggi: 347
Iscritto il: 12 gen 2005, 0:00
Località: La Spezia
Contatta:

RE: Re: RE: ...and the winner is.....

Messaggio da secondrow89 » 7 ott 2007, 15:09

il vincitore del mondiale di rugby 2007 sarà lo stesso dell'edizione 2003.

alieno84
Messaggi: 459
Iscritto il: 19 dic 2006, 16:25
Località: dove la danza del serpente è legge!!!

Re: RE: Re: RE: ...and the winner is.....

Messaggio da alieno84 » 7 ott 2007, 15:52

secondrow89 ha scritto:il vincitore del mondiale di rugby 2007 sarà lo stesso dell'edizione 2003.
AMEN.... :roll: :roll: :lol:


io tifo per una finale Francia vs Argentina con i Pumas vincitori...però sono i desideri di una piccola aliena... :oops: :oops:

quindi a rigor di logica e di partite viste fino ad adesso, direi che gli Springboks hanno più possibilità di portarsi a casa la coppa...
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...

Symbolic
Messaggi: 70
Iscritto il: 2 set 2007, 2:56

Messaggio da Symbolic » 7 ott 2007, 16:10

Il mondiale finirà nello stesso modo come è iniziato

belvolady
Messaggi: 875
Iscritto il: 2 dic 2006, 23:35
Località: dove lo zio Pino non paga il 740

Messaggio da belvolady » 7 ott 2007, 16:19

Symbolic ha scritto:Il mondiale finirà nello stesso modo come è iniziato
Un simbolista non solo nel nome ma anche nelle parole.....sembra l'oroscopo di Mamma Orsa! :lol:
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.

unmetrodallametaèmeta
Messaggi: 237
Iscritto il: 9 mar 2007, 14:39
Località: Dietro un pilone e a fianco di una 2a linea

Messaggio da unmetrodallametaèmeta » 7 ott 2007, 17:06

I quarti sono stati finora tiratissimi, senza il tempo per alzarsi ed andare a p1$(1@re.
A me sono piaciuti così.
Vedremo chi ne avrà di più (soprattutto in termini di determinazione e condizione).

talunor
Messaggi: 76
Iscritto il: 5 set 2007, 16:03

Messaggio da talunor » 7 ott 2007, 18:02

...ma gente!...nessuno che SIBLANCIA in un sintetico:

1. PIPPO
2. PLUTO
3. PAPERINO

...che avete paura di fa' figure de m...a come i pronostici dei quarti?
..è solo una "garetta" tra noi che spariamo cazzate tra amici!..rilassatevi!

Bloccato

Torna a “RWC Francia 2007”