Classifica delle coppie di commentatori di SKY

Per discutere di tutto quanto riguarda la Coppa del Mondo di Francia 2007.
Angelo71
Messaggi: 946
Iscritto il: 8 ott 2006, 16:55
Località: Vicenza

Classifica delle coppie di commentatori di SKY

Messaggio da Angelo71 » 17 set 2007, 1:10

Premesso che sono tutti ultracompetenti e precisi, la mia classifica va alla simpatia

Secondo me:

1) Munari e Raimondi : inimitabili

2) Molla e De Rossi: simpatici e divertenti

3) Pierantozzi e Fusetti: Pierantozzi a volte mi risulta un pò troppo serioso e critico, mentre Fusetti lo sarebbe di meno, ma deve seguire Pierantozzi...battute un pò mosce, in effetti. Possono migliorare, basta che si rilassino un pò di più.

per voi?
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)

cke-Angel
Messaggi: 453
Iscritto il: 20 nov 2005, 0:00
Località: Bologna

RE: Classifica delle coppie di commentatori di SKY

Messaggio da cke-Angel » 17 set 2007, 8:36

Concordo con te. Pierantozzi è quello che mi piace meno.
If you want to get results you never got you have to do something you never did

Wakea
Messaggi: 739
Iscritto il: 7 lug 2006, 13:24
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

RE: Classifica delle coppie di commentatori di SKY

Messaggio da Wakea » 17 set 2007, 8:39

a me sinceramente molla e de rossi non piacciono.
In particolare DeRossi ultimamente non mi fa proprio impazzire, e comunque TUTTI quando cercano la "giocata" alla munari non ci riescono mai...

Turch
Messaggi: 1947
Iscritto il: 14 dic 2003, 0:00
Località: Pordenone

RE: Classifica delle coppie di commentatori di SKY

Messaggio da Turch » 17 set 2007, 8:49

Dopo la coppia leader, Raimondi Munari, a me le altre due piacciono comunque.
Per quanto riguarda Pierantozzi, a mio parere è un buon commentatore e soprattutto sta migliorando molto. Fusetti è molto bravo e quando vuole è molto tecnico, poi penso sia l'unico in grado di fare sia il primo commentatore che il commento tecnico.

flankerino
Messaggi: 477
Iscritto il: 10 mar 2005, 0:00

Re: RE: ?

Messaggio da flankerino » 17 set 2007, 14:44

Turch ha scritto:Dopo la coppia leader, Raimondi Munari, a me le altre due piacciono comunque.
Per quanto riguarda Pierantozzi, a mio parere è un buon commentatore e soprattutto sta migliorando molto. Fusetti è molto bravo e quando vuole è molto tecnico, poi penso sia l'unico in grado di fare sia il primo commentatore che il commento tecnico.
Concordo in pieno.
Piuttosto.... c'è qualcuno che può spiegare a Giovanni Bruno che i maori erano e sono gli abitanti della N.Zelanda e non di Fiji, Samoa e Tonga ???

P.S. : sbaglio o le "danze" degli isolani non si chiamano HAKA (come dice G.B. di continuo) ????? :?:
Sex, ruck & rolling maul

timmyo'toole
Messaggi: 196
Iscritto il: 31 ago 2007, 17:29
Località: Treviso

RE: Re: RE: ?

Messaggio da timmyo'toole » 17 set 2007, 14:48

secondo me giocano a imitare munari-raimondi

secondo me Pierantozzi è quello che sta sviluppando un "suo" stile, diamogli tempo.
fusetti molto bravo, de rossi idem anche se in maniera più bonaria, come ha dimostrato in coppia con Molla e Raimondi

astronaut84
Messaggi: 1849
Iscritto il: 13 giu 2006, 2:37
Località: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 » 17 set 2007, 15:38

Munari e Raimondi mitici!!
Immagine

cogui
Messaggi: 90
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00
Località: Parma

Re: RE: ?

Messaggio da cogui » 17 set 2007, 15:42

[Piuttosto.... c'è qualcuno che può spiegare a Giovanni Bruno che i maori erano e sono gli abitanti della N.Zelanda e non di Fiji, Samoa e Tonga ???

P.S. : sbaglio o le "danze" degli isolani non si chiamano HAKA (come dice G.B. di continuo) ????? :?:[/quote]

Gioanni Bruno è sicuramente impreparato, infatti le Fiji, non hanno nulla a che fare con i Maori,i Fijani sono melanesiani, come gli abitanti di Papua, isole salomone etc..
Mentre invece sono più maori che mai Tongani e soprattutto Samoani, infatti secondo la mitologia Maori il centro della loro civiltà è la mitica Hawaiki , di cui non ricordo il nome contemporaneo , per intenderci la 2° isola delle Samoa , quella dove non è la capitale Apia.
Da lì i popoli Maori si sarebbero espansi in quasi tutto il Pacifico colonizzando Tonga l' attauale Polinesia Francese, la N. Zelanda le Hawaii e alcuni arcipelaghi minori

feed
Messaggi: 504
Iscritto il: 10 ago 2006, 13:37

Re: RE: ?

Messaggio da feed » 17 set 2007, 15:44

flankerino ha scritto:
Turch ha scritto:Dopo la coppia leader, Raimondi Munari, a me le altre due piacciono comunque.
Per quanto riguarda Pierantozzi, a mio parere è un buon commentatore e soprattutto sta migliorando molto. Fusetti è molto bravo e quando vuole è molto tecnico, poi penso sia l'unico in grado di fare sia il primo commentatore che il commento tecnico.
Concordo in pieno.
Piuttosto.... c'è qualcuno che può spiegare a Giovanni Bruno che i maori erano e sono gli abitanti della N.Zelanda e non di Fiji, Samoa e Tonga ???

P.S. : sbaglio o le "danze" degli isolani non si chiamano HAKA (come dice G.B. di continuo) ????? :?:
Concordo pienamente su Raimondi Munari,Fusetti,Pierantozzi, per quanto Giovanni Bruno SKY purtroppo si e Cecinellizata :lol:

brodo07
Messaggi: 43
Iscritto il: 6 nov 2003, 0:00
Località: tra Adige e Po

RE: Re: RE: ?

Messaggio da brodo07 » 17 set 2007, 15:51

Concordo con la classifica di Angelo71.
Tutti i commentatori sono comunque bravi salvo quando vogliono fare battute alla Munari.
Pierantozzi però dovrebbe smetterla di ripetere ossessivamente ogni volta che c' è un piazzato che il pubblico non deve fischiare i calci degli avversari.

etameta
Messaggi: 36
Iscritto il: 22 giu 2005, 0:00

RE: Re: RE: ?

Messaggio da etameta » 17 set 2007, 16:18

"Pierantozzi però dovrebbe smetterla di ripetere ossessivamente ogni volta che c' è un piazzato che il pubblico non deve fischiare i calci degli avversari".

E' anche questo un modo di educare al rugby chi ne è estraneo.

Personalmente. a parte De Rossi che trovo spesso fuori luogo nei giudizi personali, dopo l'inossidabile coppia di "Stanlio e Olio" sono tutti all'altezza e piacevoli da seguire, soprattutto Fusetti e concordo con Turch che sia l'unico in grado di fare sia il primo commentatore che il commento tecnico.

Avatar utente
il_mastroAus
Messaggi: 182
Iscritto il: 5 nov 2006, 20:10
Località: Sydney-NSW-Australia!!!

RE: Re: RE: ?

Messaggio da il_mastroAus » 17 set 2007, 18:29

nn c'è storia...RAIMONDI E MUNARI FOREVER!!!!!!
Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire,sacrificarre, soffrire, piengere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!

mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/

Belinon
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 ott 2007, 23:37

Messaggio da Belinon » 14 ott 2007, 23:46

Ragazzi.. I nostri commentatori saranno competenti, ma con la pronuncia dei nomi dei giocatori sono delle vere schiappe !!

Du Preez .. si pronuncia DU PRI !!!!!.. e nn duprez !!!!!!!!!!
Butch James si dice Butch con la U all'italiana !!!!
Bakkies Botha si pronuncia con L'A all'Italiana e nn con la E !!!!

se ho sbagliato a scrivere ... scusatemi.. sono AFRICANO !!!!

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Messaggio da teodoro » 15 ott 2007, 0:11

ma chi mi spiega da dove esce fuori quell'incompetente di Giovanni Bruno?!
Rugby is life..play it!

PRAXIS
Messaggi: 13
Iscritto il: 8 ott 2007, 0:47

Messaggio da PRAXIS » 15 ott 2007, 0:38

Bruno, ahimè, è il direttore di Sky Sport e ci inonda di calcio dalla mattitna alla sera. Per fortuna che ha acquistato la RWC, ma se restava a Roma era meglio. Intossicarci di pallone di serie zeta e rinunciare ai diritti dei tornei del Grande Slam di tennis non mi pare indice di alta cultura sporttiva.
Al N 2 metto Fusetti, che spiega il regolamento del gioco più di Munari. Che però resta il N 1 indiscusso.

Bloccato

Torna a “RWC Francia 2007”