Classifica delle coppie di commentatori di SKY

Per discutere di tutto quanto riguarda la Coppa del Mondo di Francia 2007.
azzurro29
Messaggi: 48
Iscritto il: 25 ago 2007, 0:34

Messaggio da azzurro29 » 15 ott 2007, 2:01

primi ovviamente munari - raimondi e con il punto di bonus
secondi) pierantozzi-fusetti , telecronache gradevoli anche se pierantozzi ha un difetto, ad ogni meta elencava puntualmente anni , altezza e peso del giocatore che l'ha marcata, un pò troppo da computer quando magari ci sta meglio un pò di sana enfasi
terzi) molla-de rossi
quarti) molla-moscardi (per colpa di moscardi che è noiosissimo!)

ultimo con gran distacco giovanni bruno, il direttore che peraltro ha distrutto sky sport facendola diventare tutto calcio, molte volte dimostra tantissima incompetenza, speriamo lo silurino :D

PRAXIS
Messaggi: 13
Iscritto il: 8 ott 2007, 0:47

Messaggio da PRAXIS » 15 ott 2007, 2:13

Troppo bello sarebbe ! Ma no che non lo silurano, lui mette sul tavolo gli abbonamenti Sky e Murdoch gli dice bravo, è anche comprensibile sia così. Certo che se l'abbonamento fosse più flessibile e si potessero scegliere gli eventi sportivi forse Bruno avrebbe un'amara sorpresa. Io di sicuro manco un euro verserei per il calcio.

Angelo71
Messaggi: 946
Iscritto il: 8 ott 2006, 16:55
Località: Vicenza

Messaggio da Angelo71 » 15 ott 2007, 12:25

Concordo: io ho preso il pacchetto SPORT. Se avessi voluto il calcio, avrei preso il pacchetto calcio, mannaggia!!! Bruno dovrebbe lottare per il six Nations (dovrebbe esserci la possibilità fra diritti in chiaro e criptati), la NHL (mi piace moltissimo vedere le partite italiane, ma un pò di hockey ad alto livello non guasterebbe). Inoltre (e qui soldatenJocker mi può dare una mano) sta tirando dietro un pò il sedere con la NFL, facendo vedere solo una partita a settimana. Invece, su tre canali di SKY, uno e mezzo sono di calcio. Bastaaaaaaaaaaa!!!!
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)

azzurro29
Messaggi: 48
Iscritto il: 25 ago 2007, 0:34

Messaggio da azzurro29 » 15 ott 2007, 12:36

angelo dato che hai tirato fuori un paio di sport usa, uno dei principali disastri di bruno è stato proprio quello di o cancellarli del tutto (vedi mlb e nhl) o di svilirli come fa con la nfl , una volta erano la punta di diamante della allora tele+ gli sport americani e la rubrica sport usa era seguitissima, ma oggi non c'è più spazio perchè bisogna fare 450 rubriche calcistiche (tutte uguali) e mandare in un canale (sky sport 1) solo repliche di partite di campionato fino allo sfiniment, anche un empoli-reggina qualsiesi (senza offesa per le due) viene riproposto 8000 volte, bruno che disastro!!

punta
Messaggi: 175
Iscritto il: 4 gen 2005, 0:00
Località: Paese TV

Messaggio da punta » 15 ott 2007, 13:14

Quoto tutti quelli che ce l'hanno con Bruno: non conosce il rugby ed è palesemente calciofilo.
Nel corso di un prepartita con De Rossi (mi pare fosse Ita Sco) gli ha chiesto un pronostico anche su un avvincente sfida di campionato italiano di calcio che si stava svolgendo in contemporanea; De Rossi gli ha risposto (in sostanza, con parole diverse) che non gliene poteva fregar di meno!!!

Inoltre, ho visto che la finale non andrà su 16/9 perche in contemporanea daranno un'altra ca........o di avvincente sfida del campionato della palla rotonda.

Con tutto ciò, grazie comunque a Sky che ci ha dato un gran servizio, come 4 anni addietro ed anche di più

Andrea

panoramix88
Messaggi: 151
Iscritto il: 22 mag 2006, 17:37

Messaggio da panoramix88 » 15 ott 2007, 19:15

ma siete sempre a lamentarvi!

grazie a Bruno come ha detto qualcuno abbiamo potuto vedere tutto il mondiale... adesso che abbiamo il rugby volete anche hokey, baseball, basket, football americano, bocce, tennistavolo ecc ecc.

è ovvio che il calcio abbia un canale a completa disposizione...
e chissenfrega! che gli diano un canale e mezzo... io mi sono visto i miei mondiali e anche parecchie repliche e speciali...

chi s'accontenta gode... e per vedere TUTTE le 48 partite del mondiale non mi sembra che ci voglia quel grande sforzo per accontentarsi...

P.S. ciò non toglie che Bruno sia solo un giornalista "dilettante"(per non dire di peggio) del giornalismo rugbystico...

carloleonardi83
Messaggi: 186
Iscritto il: 17 apr 2006, 23:50
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da carloleonardi83 » 15 ott 2007, 21:11

Ma che vi siete tutti ammattiti??
A parte che il fatto che lui si trova in Francia da un mese è solamente per il fatto che a lui interessa il Rugby molto di piu' di quanto pensiate! Spessissimo le sue considerazioni sono del tutto anticalciofile e prorugbistiche, e ci dobbiamo sentire piu' che fortunati, quasi miracolati, che lui sia il direttore di SKY SPORT nonchè appassionato di rugby,altrimenti altro che Npc super12 premier currie e rwc ecc.ecc. ci potevamo attaccare al tram!
L'allargamento del nostro movimento è dovuto molto alla visibilta' di Sky.
La gestione dei canali è molto equilibrata, anzi si vede molto piu' Rugby di quanto meritiamo, siamo veramente considerati da SKY, forse ci siamo dimenticati di quanto trasmettono,anzi di quanto non trasmettono le altre reti!E forse come si dice dalle nostre parti qualcuno ha il c*** pieno!
W BRUNO W SKY!

PRAXIS
Messaggi: 13
Iscritto il: 8 ott 2007, 0:47

Messaggio da PRAXIS » 15 ott 2007, 22:34

il tennis però è trattato male : un' emittente che si vanta di essere la casa dello sport o roba del genere non dovrebbe rinunciare a 3/4 dei tornei dello Slam. Dice: ma lo trasmettono su Eurosport che è compreso nel pacchetto Sky. Verissimo, ma avete ma ivisto che razza di schifezza è la copertura ? Per restare all'ultima edizione del torneo di NY, nella prima settimana gli incontri della sessione notturna non sono andati in onda perchè c'erano i mondiali di atletica, nel primo pomeriggio saltava il primo incontro perchè c'era la sintesi registrata delle gare notturne, poi le partite venivano interrotte anche per un solo quarto d'ora per trasmettere "gol parade", e potrei continuare col ciclismo che si sovrappone al Roland Garros ecc... sulla qualità del commento dei telecronisti di Eurosport stendo un velo pietoso, la squadra di Tommasi è di un'altra categoria. Quindi grazie a Bruno per aver acquistato la RWC , ma fino ad un certo punto,direi che è stata una scommessa calcolata, nel senso che il pubblico per il rugby già c'è ed è in crescita. Non si è trattato di un favore agli appassionati. E poi chi poteva comperarlo se non SKY che opera in monopolio ? Non è stata una gara al rialzo. Certo La 7 non avrebbe potuto seguire un evento del genere full time.
Bruno poi trasmette anche il wrestling, che è a livello di giochi senza frontiere degli anni 70 se non peggio, oppure il poker. Wrestling sì, AUS Open, RG e US Open no. Bruno faccia i suoi calcoli, ma non venga a fare le prediche sulla cultura sportiva o sui grandi eventi "solo su SKY". Il wrestling va bene per Italia 1, non un per un canale sportivo serio.
Sul fatto che ci possiamo considerare fortunati ad avere Bruno ho i miei dubbi: es se Rino Tommasi fosse responsabile del palinsesto sportivo comprerebbe la RWC pur non essendo il rugby il suo sport di formazione. Di sicuro però ne riconosce l'elevato spirtito sportivo ed educativo, soprattutto se paragonato al pestilenziale calcio.Sbaglio o Tele+ trasmise la RWC già nel 1999 ?

Turch
Messaggi: 1947
Iscritto il: 14 dic 2003, 0:00
Località: Pordenone

Messaggio da Turch » 15 ott 2007, 22:46

Sbagli, la trasmise Eurosport che al tempo non aveva il commento in italiano.

Turch
Messaggi: 1947
Iscritto il: 14 dic 2003, 0:00
Località: Pordenone

Messaggio da Turch » 15 ott 2007, 22:51

Comunque chi si lamenta del palinsesto di SKYsport può andare a leggersi la rubrica che Bruno tiene settimanalmente su skylife.it in cui risponde a tutte le lamentele riguardo alla programmazione, e potrà trovare così risposta amolte delle lamentele (problema tennis/eurosport compreso)

cimbo
Messaggi: 29
Iscritto il: 25 nov 2006, 19:23

Messaggio da cimbo » 15 ott 2007, 23:00

Ho mollato il pacchetto calcio (aspettando con somma impazienza la fine del contratto) per il pacchetto sport (spendendo anche meno) apposta per vedermi i mondiali di rugby.
Grazie ai commenti tecnici dei commentatori sto imparando molto sulle regole di questo bellissimo sport e così riesco a gustarmi meglio le partite che vado a vedere dal vivo(Parma,Calvisano,Viadana e Colorno). Posso capire che per esperti di rugby la ripetizione di certi aspetti tecnici possa risultare noiosa, ma per tutti i nuovi appassionati sono una manna.E poi la verve di Munari è davvero spassosissima.
Cimbo :D

azzurro29
Messaggi: 48
Iscritto il: 25 ago 2007, 0:34

Messaggio da azzurro29 » 16 ott 2007, 0:25

il discorso è più in generale , parliamo a livello di canale sportivo, non è che bruno è ok solo perchè su sky si vede il rugby, a me va benissimo da appassionato è ovvio, ma siccome seguo tanti sport e amo varie discipline, noto come bruno abbia letteralmente camminato sopra a quello che era e che poteva essere sky sport, sono d'accordo poi con praxis quando cita il wrestling che peraltro costa moltissimo, soldi che potevano essere spesi per fare ben altro servizio allo sport, quello vero , cosa che certo questa pagliacciata fatta da uomini pieni di steroidi non è

gando
Messaggi: 110
Iscritto il: 8 giu 2004, 0:00
Località: Nel cuore della Brianza
Contatta:

Messaggio da gando » 16 ott 2007, 0:49

Wrestling,che vergogna!

punta
Messaggi: 175
Iscritto il: 4 gen 2005, 0:00
Località: Paese TV

Messaggio da punta » 16 ott 2007, 8:46

Ma secondo Voi, il direttore di una testata compra gli eventi in funzione di quello che gli piace? (orca, chissà se al posto di Bruno ci fosse Rocco Siffredi, allora :? )


Resta il fatto che ho ringraziato e continuo a ringraziare Sky per il trattamento riservato alla RWC. Grande.
Resta il fatto che ad oggi (ma qualcosa si sta muovendo, pare) la finale non la trasmetteranno in 16/9 perchè c'è la solita partita di pallone!

Ciao

Andrea

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Messaggio da TommyHowlett » 16 ott 2007, 9:39

Questa competizione è come lo scudetto (calcio) dello scorso anno vinto dall'Inter. Non ci sono avversari forti abbastanza, e per forti intendo tali da invogliare lo spettatore a seguire con passione pure un Canada-Fiji (del famoso "voooola..."); non manca la professionalità in nessuna coppia, solo che Munari-Raimondi hanno quel di più "cabarettistico" che li rende insuperabili.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

Bloccato

Torna a “RWC Francia 2007”