LE PERLE MONDIALI DI MUNARI!!!

Per discutere di tutto quanto riguarda la Coppa del Mondo di Francia 2007.
Yohai
Messaggi: 318
Iscritto il: 20 set 2007, 15:36
Località: Bassa Padana nel mondo.

Re: RE: Re: RE: Re: Munari trascinatore di folle

Messaggio da Yohai » 14 ott 2007, 20:59

simos. ha scritto:
Yohai ha scritto:da adoratore di munari (oggi ne ha detta una fantastica sulla mucca carolina..qualcuno si ricorda?) mi sembra di scorgere nelle ultime due partite una certa tendenza francesista..quando duasatoir ha placcato robinson al collo lui ha detto :"peccato, dopo c'era un in-avanti di robinson"
Chaball si era fatto male (un compagno gli ha infilato un dito nell'occhio) ed hanno osservato che, soprattutto visto il momento mediatico che sta vivendo, MAI sarebbe uscito; Munari ha detto "..questo coi punti...in banca ha i punti a credito e i punti a debito!" e Raimondi "..fa i punti come al supermercato..." e Munari "..si che ti regalavano la MUCCA CAROLINA...te la ricordi la mucca Carolina?...eh?...ai tempi delle colonie...."
dankeschoen
"Welche Stelle, Italiener?" "...Wing??" "Mmmh. Heute spielst du als Centre" "Wirklich habe ich niemals als Centre gespielt..." "Gut. Also, du spielst als Flanker."

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Messaggio da TommyHowlett » 15 ott 2007, 7:57

Francia-Inghilterra
Un intercetto del tallonatore inglese: "Regan parte ma dopo due passi va in moviola..."
Una ruck: "Chabal mette la tendina e nasconde palla e giocatori a chi gli sta davanti..."
In avanti di Vickery: "E Vickery bravissimo si china fin che può...guarda, arriva la palla e..tà, tà, tà,tataà, tà, tà, tà,tà,.."

Sudafrica-Argentina
La "blood sostitution" di Botha: "Botha sta al pack sudafricano come i muli agli alpini"
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

Avatar utente
il_mastroAus
Messaggi: 182
Iscritto il: 5 nov 2006, 20:10
Località: Sydney-NSW-Australia!!!

Messaggio da il_mastroAus » 15 ott 2007, 8:22

l'altra sera ho visto la replica di NZL-FRA su Eurosport...ma in FRancia......nn ci ho capito una mazza però quella sottospecia di commentatore si divertiva a chimare RokoCoko in tutti le varianti possibili....RokoSOKo,CokoSOko,RokoLoko e via dicendo......


MUNARI OVUNQUE!!!!

p.s.:cmq sn andato a RugbyTown sotto la torre,,,,ma di lui nessuna traccia....
Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire,sacrificarre, soffrire, piengere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!

mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Messaggio da djlara » 15 ott 2007, 10:03

Sudafrica - Argentina

"Quando ai piloni gli calci la palla così, bisogna dargli il GPS.. oppure la camomilla, perché se non la prendono gli viene il nervoso!"
Se fa ridere, vale.

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Messaggio da TommyHowlett » 15 ott 2007, 10:35

Inghilterra-Francia, all'inizio:
"se giunge la notizia che Wilkinson ha il raffreddore, a Buckingham Palace mettono le bandiere a mezz'asta"
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

RE: Munari trascinatore di folle

Messaggio da ellis » 15 ott 2007, 10:49

Ce n'è stata una bellissima....mi sembra di un quarto di finale....

Ad un giocatore (forse Felipe Contemponi ??? o Mortlock ???) gli avevano portato via il pallone e lui, anzichè la palla, si era ritrovato a stringere la scarpa di un avversario.

Quando Munari ha rivisto la scena al rallenty, ha commentato più o meno così: "Avrebbe voluto continuare a stringere l'ovale invece si è ritrovato la scarpa; ma come ? non se n'è accorto ?..Insomma, dai.....Anche a me, quando ero militare a Napoli, sono andato per comprare un paio di occhiali da sole, li ho pagati e nel pacchettino ci ho ritrovato la carta da giornale...."

Se la ricorda nessuno ? O meglio ancora nessuno ce l'ha registrata per riscrivere l'esatta versione ???

Un mito !!!!!!!!!!!!!

cornhusker95
Messaggi: 22
Iscritto il: 25 nov 2005, 0:00
Località: varese

Messaggio da cornhusker95 » 15 ott 2007, 15:09

il_mastroAus ha scritto:l'altra sera ho visto la replica di NZL-FRA su Eurosport...ma in FRancia......nn ci ho capito una mazza però quella sottospecia di commentatore si divertiva a chimare RokoCoko in tutti le varianti possibili....RokoSOKo,CokoSOko,RokoLoko e via dicendo......
Io a dir la verità ho sentito dire che in effetti rokocoko si dovrebbe pronunciare rokossoko. Come diceva anche qualcun altro (parlando dei sudafricani du pri e non du prez, butch e non batch, bakkies e non bekkies) a pronunce non è detto che facciano sempre giusto.

ciao
Andrea

PRAXIS
Messaggi: 13
Iscritto il: 8 ott 2007, 0:47

Messaggio da PRAXIS » 15 ott 2007, 15:18

a me fa ancora ridere la storia dell'ombrello rubato a Roma in compagnia di Altafini :D mitico Munari !

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Messaggio da gcruta » 15 ott 2007, 15:20

La pronuncia corretta e' con la "k" che suona da "c" dura italiana e la "c" che suona come quella aspirata a Firenze. "Butch" si pronuncia da sempre con la u in inglese... In Sudafrica il problema e' che ci sono (almeno) tre o quattro lingue diverse: i discendenti degli ugonotti francesi (Du Plessis per esempio), i discendenti britannici ed i discendenti boeri (che quindi parlano una lingua simile all'olandese, con una pronuncia vagamente tedesca ma con influenze francesi, vedi i valloni belgi)... Poi gli autoctoni... C'e' qualcuno che abbia idea di come si pronunci esattamente il nome del fratello di Ndungane?
Kia ora
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

sunriseboy
Messaggi: 653
Iscritto il: 12 gen 2006, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da sunriseboy » 19 ott 2007, 21:36

Finalina, riguardo a come stiano interpretando la gara i francesi: "Se esci di casa per mangiare un gelato e torni con un occhio nero vuol dire che qualcosa è saltato". Sto ancora ridendo!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it

alicetta
Messaggi: 135
Iscritto il: 17 mag 2005, 0:00
Località: in affitto

Messaggio da alicetta » 19 ott 2007, 21:58

LA PALLA NON DEVE TOCCARE "NIENTE" FUORI DAL CAMPO PER ESSERE GIOCATA VELOCEMENTE

DICE MUNARI

RISPONDO IO

SE LA PALLA NON TOCCA NIENTE FUORI DAL CAMPO LA PALLA NON E' FUORI!

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Messaggio da lulu84 » 19 ott 2007, 23:00

stasera munari ne ha sparate di belle..peccato non me le ricordo già più... :cry: fra 4 anni mi fornisco di nuovo di blocchetto e penna :D

inollum
Messaggi: 293
Iscritto il: 29 giu 2007, 15:41
Località: Udine

Messaggio da inollum » 19 ott 2007, 23:25

Partita straordinaria e telecronaca straordinaria.
Me ne vengono in mente solo alcune:

(del placcaggio killer su Chabal) "Certo che gli ha tirato una bella pignatta" (con accento veneto fantastico)

M."Gli sono entrati in salotto ai francesi con la mischia"
R."E non hanno messo le pattine"

M."Sklera, sclerà, sccklllerà... Skrelà" (ce l'ha fatta finalmente a dirlo giusto!)

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Messaggio da lulu84 » 19 ott 2007, 23:29

inollum ha scritto:
M."Sklera, sclerà, sccklllerà... Skrelà" (ce l'ha fatta finalmente a dirlo giusto!)
no..lo dice apposta..sclera' in veneto vuol dire dare di matto..impazzire :D :wink:

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Messaggio da nino22 » 20 ott 2007, 7:34

Non ricordo essamente le parole cmq ieri sera Pichot da del figlio di p.... ad un francese, Munari esclama: gli ha nominato un componente della famiglia ed ha anche detto che mestiere fa!!!
Avere un cd con le loro perle sarebbe stupendo, sai che sfizio in macchina nel traffico con Munari a tutta palla!

Bloccato

Torna a “RWC Francia 2007”