Bologna - Hall of Fame (caps)

Gli eventi di rugby.it

Moderatore: Cupola

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da McPippus » 5 feb 2009, 18:22

Radagast ha scritto:...mah...credo avere un impegno l'ultimo fine settimana di giugno..avevo qualcosa da fare ma non ricordo cosa
appena mi torna in mente ve lo dico
Ma tu pensa... proprio nello stesso weekend io non mi posso muovere dalla mia città natia...
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da alby » 5 feb 2009, 18:41

McPippus ha scritto:
Radagast ha scritto:...mah...credo avere un impegno l'ultimo fine settimana di giugno..avevo qualcosa da fare ma non ricordo cosa
appena mi torna in mente ve lo dico
Ma tu pensa... proprio nello stesso weekend io non mi posso muovere dalla mia città natia...
anche tu? ma tu guarda la vita..........

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da zorrykid » 5 feb 2009, 19:05

Phoebe ha scritto:e ti pareva che non spuntasse...questo verginello di Bologna crede che sia così facile entrare nel club??? :rotfl:


Comunque, noi saremo sulle varie autostrade con i nostri Tir, se non siamo troppo occupate tra touche e mischie (giuro che faccio iniziare a giocare la robby...lo giuro sui Cariparmi), siamo da voi...
si, si Robbbby mediana di mischia.... di sti tempi cosi si usa... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da balucio » 5 feb 2009, 19:35

zorrykid ha scritto:
Phoebe ha scritto:e ti pareva che non spuntasse...questo verginello di Bologna crede che sia così facile entrare nel club??? :rotfl:


Comunque, noi saremo sulle varie autostrade con i nostri Tir, se non siamo troppo occupate tra touche e mischie (giuro che faccio iniziare a giocare la robby...lo giuro sui Cariparmi), siamo da voi...
si, si Robbbby mediana di mischia.... di sti tempi cosi si usa... :roll:
Sì zorry, ma la robby al massimo farà la mediana di mischia dei neri, uhmm al massimo gli cediamo qualcuno dei nostri in cambio :-]
Ah a proposito, c'era qualcosa che dovevo fare il quel week-end...eh oh in mezzo a tutti stì smemorati ihihihihih
PSS: :roll: chissà come sarà la nuova attrazione di Bologna 2009....Athlone new impanation

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da Cicca » 5 feb 2009, 19:54

alby ha scritto:
McPippus ha scritto:
Radagast ha scritto:...mah...credo avere un impegno l'ultimo fine settimana di giugno..avevo qualcosa da fare ma non ricordo cosa
appena mi torna in mente ve lo dico
Ma tu pensa... proprio nello stesso weekend io non mi posso muovere dalla mia città natia...
anche tu? ma tu guarda la vita..........
Pazzesco !!! Ho da poco saputo di essere impegnato, anche io, proprio quel WE.... sembra quasi fatto apposta ... :-] :-] :-]

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da esseapostrofo » 5 feb 2009, 20:15

Cicca ha scritto:
alby ha scritto:
McPippus ha scritto:
Radagast ha scritto:...mah...credo avere un impegno l'ultimo fine settimana di giugno..avevo qualcosa da fare ma non ricordo cosa
appena mi torna in mente ve lo dico
Ma tu pensa... proprio nello stesso weekend io non mi posso muovere dalla mia città natia...
anche tu? ma tu guarda la vita..........
Pazzesco !!! Ho da poco saputo di essere impegnato, anche io, proprio quel WE.... sembra quasi fatto apposta ... :-] :-] :-]
Sòcmel ma se siete tutti quì in zona.... ci troveremo almeno per una birra.... :roll: poi capita che una tira l'altra.. :? alla location penso io.. 8-)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da McPippus » 5 feb 2009, 22:28

esseapostrofo ha scritto:
Cicca ha scritto:
alby ha scritto:
McPippus ha scritto:
Radagast ha scritto:...mah...credo avere un impegno l'ultimo fine settimana di giugno..avevo qualcosa da fare ma non ricordo cosa
appena mi torna in mente ve lo dico
Ma tu pensa... proprio nello stesso weekend io non mi posso muovere dalla mia città natia...
anche tu? ma tu guarda la vita..........
Pazzesco !!! Ho da poco saputo di essere impegnato, anche io, proprio quel WE.... sembra quasi fatto apposta ...
Sòcmel ma se siete tutti quì in zona.... ci troveremo almeno per una birra.... poi capita che una tira l'altra.. alla location penso io..
Ma quale zona? Nessuno di noi ricorda "cosa" e tu invece sai "dove"? Ma va là...
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da Radagast » 6 feb 2009, 8:01

io sono certo del "quando" e, con buona approssimazione del "chi"...per Heisemberg il resto dei valori mi risulta inconoscibile

PS: stasera tengo a Milano stage preparatorio per i 3/4 veloci: convocati al desco TED e LUIGIXVI..vediamo un pò se sono in forma
tema: "Attacco all'arrosticino" e "le ELV con il wasabe: quale futuro?"

Attenti fulgidi bianchi, girerò l'italico desco per verificar la vostra costante ed indomita fame di vittoria.
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da zorrykid » 6 feb 2009, 8:54

Radagast ha scritto:io sono certo del "quando" e, con buona approssimazione del "chi"...per Heisemberg il resto dei valori mi risulta inconoscibile

PS: stasera tengo a Milano stage preparatorio per i 3/4 veloci: convocati al desco TED e LUIGIXVI..vediamo un pò se sono in forma
tema: "Attacco all'arrosticino" e "le ELV con il wasabe: quale futuro?"

Attenti fulgidi bianchi, girerò l'italico desco per verificar la vostra costante ed indomita fame di vittoria.
Quella non manca mai, anzi ho pure sete... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da Cicca » 6 feb 2009, 10:05

esseapostrofo ha scritto:Sòcmel ma se siete tutti quì in zona.... ci troveremo almeno per una birra.... :roll: poi capita che una tira l'altra.. :? alla location penso io.. 8-)
Si....certo....una birra tira l'altra....e poi arriviamo a 215 litri...come l'anno scorso.... :-] :-] :-]

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da Daddy » 6 feb 2009, 10:07

"Ragazzi" mancano cinque mesi al grande evento, io (unico anziano! 8-) ) sono coscente del dove e del quando, e già rosico perchè non ci sarò!!! :evil: ..visto che mancano appunto cinque mesi non è che si può anticipare?! :oops: ..vi prego :oops: ..sono disposto anche ad abdicare al mio posto in squadra, dare una mano agli orsi ai fornelli, pulire spogliatoi e cessi pur di partecipare!!! :wink:
ps è l'unica occasione per fraternizzare con le fantastiche camioniste del sito! :roll: Daddy

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da SheSGotTheJack » 6 feb 2009, 18:19

Dunque...giusto ieri sera ho rifiutato una richiesta di cambio di periodo di ferie estive ad un collega dicendo: "No, guarda, non mi ricordo bene cosa devo fare a fine giugno ma sicuramente non posso assolutamente essere impegnata a lavorare...quindi mi tengo le mie ferie e passerò l'agosto a sgobbare in quella valle di lacrime che è la rianimazione!"

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da esseapostrofo » 6 feb 2009, 19:49

chb1970 ha scritto:Dunque...giusto ieri sera ho rifiutato una richiesta di cambio di periodo di ferie estive ad un collega dicendo: "No, guarda, non mi ricordo bene cosa devo fare a fine giugno ma sicuramente non posso assolutamente essere impegnata a lavorare...quindi mi tengo le mie ferie e passerò l'agosto a sgobbare in quella valle di lacrime che è la rianimazione!"

Chiara
e vorrei ben vedere, sei la nostra crocerossina preferita..... :wink: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da SheSGotTheJack » 6 feb 2009, 20:09

esseapostrofo ha scritto: e vorrei ben vedere, sei la nostra crocerossina preferita..... :wink: :-]
N O N M I C H I A M A R E C R O C E R O S S I N A ! ! ! :evil: :evil: :evil:

Io sono molto meglio delle crocerottine!!!!

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da esseapostrofo » 6 feb 2009, 20:12

chb1970 ha scritto:
esseapostrofo ha scritto: e vorrei ben vedere, sei la nostra crocerossina preferita..... :wink: :-]
N O N M I C H I A M A R E C R O C E R O S S I N A ! ! ! :evil: :evil: :evil:

Io sono molto meglio delle crocerottine!!!!

Chiara
:wink: sapendolo.......ci si adegua... :roll: :-] :rotfl: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Rispondi

Torna a “Eventi del Sito”