Rugby.it a Benetton-Petrarca

Gli eventi di rugby.it

Moderatore: Cupola

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Rugby.it a Benetton-Petrarca

Messaggio da lulu84 » 7 mag 2007, 20:56

cinzia02 ha scritto:
Maci ha scritto:Emozione unica non ti preoccupare Pingu! :D In quanto alla fede rugbystica di Lulu... purtroppo non vuol ragionare, e si che ho provato a farle cambiare idea.. niente!
! :P
da quello che leggo saremo in due a non tifare Benetton...Io e Lulu.!!
quindi Maci...vedi di non insistere troppo!!
:oola: :oola:

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Rugby.it a Benetton-Petrarca

Messaggio da lulu84 » 7 mag 2007, 20:57

orso1967 ha scritto:
cinzia02 ha scritto:
Maci ha scritto:Emozione unica non ti preoccupare Pingu! :D In quanto alla fede rugbystica di Lulu... purtroppo non vuol ragionare, e si che ho provato a farle cambiare idea.. niente!
! :P
da quello che leggo saremo in due a non tifare Benetton...Io e Lulu.!!
quindi Maci...vedi di non insistere troppo!!
...potrei venire come osservatore super partes... magari con la maglia del Rovigo... :roll:
se a me mi mettono a testa in giù a te ti bruciano al rogo :lol: :wink:

ZARDO
Messaggi: 415
Iscritto il: 6 feb 2003, 0:00

Re: RE: Re: RE: Rugby.it a Benetton-Petrarca

Messaggio da ZARDO » 7 mag 2007, 21:02

issor ha scritto:
ZARDO ha scritto:fatta! se vengo cerco lo striscione Rugby.it ma vi saprò dire durante la settimana se riesco ad organizzarmi!
effettivamente sapere i prezzi dei biglietti non sarebbe male.. non è mica il caso di provvedere all'acquisto con largo anticipo sull'ora di inizio della partita, vero?
I prezzi di solito sono bassi,, attorno ai 10 euro, ma certo che se la tribuna coperta sarà inagibile...potrebbero sorgere dei problemi...la tribuna scoperta più di 3000 spettatori non tiene...se vieni cerca di portare lo striscione di RUGBY.IT...sarebbe splendido...
Le mie parole sono state travisate... intendevo dire che se vengo allo stadio vi cerco basandomi sullo striscione rugby.it che troverò sicuramente già lì :wink:

comunque anch'io (e anche la mia ragazza se ci sarà) non tiferemo per la squadra di casa... ma nemmeno per quella in trasferta! :)
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.

Maci
Messaggi: 2290
Iscritto il: 22 mar 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Rugby.it a Benetton-Petrarca

Messaggio da Maci » 7 mag 2007, 21:39

Mi sa' che sara' piu' facile trovarci in base alla bandiera della benetton che avro' con me..... ed alle ingiure che mi arriveranno dalla morosa+Super Cinzietta+VArie ed eventuali... :lol:

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Rugby.it a Benetton-Petrarca

Messaggio da Yattaran » 8 mag 2007, 13:58

orso1967 ha scritto:
cinzia02 ha scritto:
Maci ha scritto:Emozione unica non ti preoccupare Pingu! :D In quanto alla fede rugbystica di Lulu... purtroppo non vuol ragionare, e si che ho provato a farle cambiare idea.. niente!
! :P
da quello che leggo saremo in due a non tifare Benetton...Io e Lulu.!!
quindi Maci...vedi di non insistere troppo!!
...potrei venire come osservatore super partes... magari con la maglia del Rovigo... :roll:
te pòi star casa! :lol:

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: RE: Re: RE: Rugby.it a Benetton-Petrarca

Messaggio da Yattaran » 8 mag 2007, 14:00

Rugby-Tv ha scritto:
ZARDO ha scritto:....non è mica il caso di provvedere all'acquisto con largo anticipo sull'ora di inizio della partita, vero?
mah, sarà aperta solo la tribuna scoperta (speriamo non piovi), in quanto la tribuna coperta è chiusa per lavori.
E' piccolina, terra 3, massimo 4 mila persone. In compenso puoi "vedere" la partita da terra :cry:
3-4.000 persone???
ma non ci staremo MAI e poi MAI...

Maci
Messaggi: 2290
Iscritto il: 22 mar 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Rugby.it a Benetton-Petrarca

Messaggio da Maci » 8 mag 2007, 14:08

Se non ci stiamo ci si stringe un po'! :)

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Rugby.it a Benetton-Petrarca

Messaggio da robbberta » 8 mag 2007, 14:41

Maci ha scritto:Mi sa' che sara' piu' facile trovarci in base alla bandiera della benetton che avro' con me..... ed alle ingiure che mi arriveranno dalla morosa+Super Cinzietta+VArie ed eventuali... :lol:
si, sarai sicuramente l'unico a treviso con una bandiera della benetton....ti riconosceranno tutti.... :roll: 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Rugby.it a Benetton-Petrarca

Messaggio da pinghial » 8 mag 2007, 14:48

robbberta ha scritto:
Maci ha scritto:Mi sa' che sara' piu' facile trovarci in base alla bandiera della benetton che avro' con me..... ed alle ingiure che mi arriveranno dalla morosa+Super Cinzietta+VArie ed eventuali... :lol:
si, sarai sicuramente l'unico a treviso con una bandiera della benetton....ti riconosceranno tutti.... :roll: 8-)
la robbi ha ragione..
famo così per riconoscerci.. se di fianco ad uno con la bandiera del trevisono ci sono una spilungona, una splendida donna e me che cerchiamoo di strappaglierla il tutto in un bellissimo siparietto comico sotto gli occhi vigili ed attenti di un brizzolato issor.. allora siamo noi!

Jealousy
Messaggi: 130
Iscritto il: 5 apr 2004, 0:00
Località: Dalla bassa padovana, dove la nebbia regna sovrana

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Rugby.it a Benetton-Petrarca

Messaggio da Jealousy » 8 mag 2007, 14:58

Eccomi qua...entro un "po' così", ma solo per dire che sabato ci sarò anch'io a Treviso.
E non tiferò Benetton...

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Rugby.it a Benetton-Petrarca

Messaggio da ursula » 8 mag 2007, 15:39

E anche io naturalmente ci sarò...

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 8 mag 2007, 17:01

Vi segnalo il concorso "lo striscione + bello Rubgy.it"


http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 019#283019

cinzia02
Messaggi: 715
Iscritto il: 25 lug 2006, 10:50
Località: nel mondo di Winnie the Pooh

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Rugby.it a Benetton-Petrarca

Messaggio da cinzia02 » 8 mag 2007, 17:36

Jealousy ha scritto:Eccomi qua...entro un "po' così", ma solo per dire che sabato ci sarò anch'io a Treviso.
E non tiferò Benetton...
Grande!!!

ursula ha scritto:E anche io naturalmente ci sarò...
ma non tiferai Petrarca....beh non puoi essere perfetta!!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,

cinzia02
Messaggi: 715
Iscritto il: 25 lug 2006, 10:50
Località: nel mondo di Winnie the Pooh

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Rugby.it a Benetton-Petrarca

Messaggio da cinzia02 » 8 mag 2007, 17:39

pinghial ha scritto:
robbberta ha scritto:
Maci ha scritto:Mi sa' che sara' piu' facile trovarci in base alla bandiera della benetton che avro' con me..... ed alle ingiure che mi arriveranno dalla morosa+Super Cinzietta+VArie ed eventuali... :lol:
si, sarai sicuramente l'unico a treviso con una bandiera della benetton....ti riconosceranno tutti.... :roll: 8-)
la robbi ha ragione..
famo così per riconoscerci.. se di fianco ad uno con la bandiera del trevisono ci sono una spilungona, una splendida donna e me che cerchiamoo di strappaglierla il tutto in un bellissimo siparietto comico sotto gli occhi vigili ed attenti di un brizzolato issor.. allora siamo noi!
La mia integrità morale mi impedisce di stare di fianco ad uno con la bandiera verde.....
Comunque tenuto conto che io arriverò dalla Ghirada dopo una giornata di Trofeo Topolino la vedo dura sia entrare allo stadio sia riconoscere qualcuno....
Lulu preparati...l'anno scorso i miei ragazzi hanno fatto l'ultima partita alle 19,45!!!!!!!!!!!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Rugby.it a Benetton-Petrarca

Messaggio da ursula » 8 mag 2007, 18:20

ursula ha scritto:E anche io naturalmente ci sarò...
ma non tiferai Petrarca....beh non puoi essere perfetta!![/quote]


E pensare che ci sono state grosse critiche (naturalmente fatte alle mie spalle) sul mio colore rugbistico attuale... vorrei vedervi!!!

Bloccato

Torna a “Eventi del Sito”