URC - L'AQUILA

Gli eventi di rugby.it

Moderatore: Cupola

ritty75
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 apr 2007, 14:22
Località: l'aquila

Messaggio da ritty75 » 18 apr 2007, 22:00

Grazie Kevin!! Un abbraccio virtuale da parte mia. Qualcuno mi ha detto oggi che quando si è cattivi con le parole, bhè si chiama invidia. E dalle parti nostre ce ne sta nu pocu troppa!!!
Bellissime le foto complimenti!! Ma qualcuno sa dove stanno quelle relative al pubblico mangereccio non so dove trovarle. Grazie JPR per l'identificazione.

Avatar utente
kevin89
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:54
Località: L'aquila

Messaggio da kevin89 » 18 apr 2007, 23:24

Grande ritty!!!!!!!!!!!!!Raga ma secondo voi sabato cn parma............come andrà?????Per me e come un derby perke c'e carletto festuccia ke gioca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!So contento se vincono entrambe!!!!!!!!!!!!!!!!In giro si parla di un riscatto da parte dell'aquila!!!!!!!!!!

Zen
Messaggi: 81
Iscritto il: 15 apr 2007, 22:39
Località: L'Aquila Bella Me
Contatta:

Messaggio da Zen » 18 apr 2007, 23:59

jattaforasteka ha scritto:
Zen ha scritto:
jattaforasteka ha scritto:
kevin89 ha scritto:A tutti i romani:
Noiari semo gente ke ju sport ju fecemo!Pocu calcio ma ju rugby tanto ju seguemo!xke ecco su sport e na vera tradiziò niente moggi ne mazzette ma solo ju pallò!de forma ovale!Ma che rembarza strano!Ma grande amicizia e rispetto pe j'avversario!Na frega de botte ma tanta lealtà!QUELLO KE DICEMO ALL'AQUILA E SKROKKIA FRA'!Su sport a sta città!Ha fatto la storia...infatti semo trovato...nu bottu de gloria!Ecco semo viontu coppa e scudetto!Ogni vote ke vedo sa squadra me fa batte forte ju petto!Tanti ji quatrani co ju callo e friddu s'allenano e infatti semo ji kiu forti e pe l'italia giremo!Ce facemo reconosce pe ju panorama italiano!Pe come tenemo alla maglia j'orgoglio aquilano!L'aquila rugby pò vince o pò perde!Me batte sempre ju core neroverde!L'aquila rugby sul campo s'envola!Quanno te guarda la gente s'ennamora!L'aquila rugby pò vince o pò perde!Me batte sempre ju core neroverde!L'aquila rugby sul campo s'envola!La squadra kè uscita e l'italia nn e mai esistita!Daju pilò tallonatore alla seconda linea!Passando pe j'estremo alla terza e l'apertura!E' la squadra de rugby ke e sempre piu piaciuta!Non ve invidiemo niente perke LA STORIA SEMO NU!Daju sessanta aju dumila nn ci fermemo cchiù!Partemo da troiani che finalizza co ghizzò!Perke la nazionale se regge su masi e su zappò!I tempi so cagnati questa qui e na tradiziò!J'aquilani vanno fore pe ji a fa ji squadrò!Ogni tanto però arria quakke atru campiò!Uno de quissi te ju nome ANDREA JU BARO'!!!!!L'aquila rugby pò vince o pò perde!Me batte sempre ju core neroverde!L'aquila rugby sul campo s'envola!Quanno te guarda la gente s'ennamora!L'aquila rugby pò vince o pò perde!Me batte sempre ju core neroverde!L'aquila rugby sul campo s'envola!Arzame le braccia come se ti sci arreso!La prima linea ke tenemo...e schiaccia co su peso!!!!!!!!!Quannu vajo aju stadio e quello ke ji vedo!J'avversario!!!!!!!A COCCIA RITTA J'AFFRONTEMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A tutti i capitolini!Sara dura domani per entrambi!!!!!Ma la storia siamo noi!!!!Speriamo in una bella partita!!!!!!!!!!!W IL RUGBY!!!!!!!!!!!!!

Questa canzone è bruttissima, è sguaiata e pernienteaffatto agguerrita ma piuttosto ciondolona....

e secondo me (ma anche alla luce dei fatti visto l'andamento del campionato)

PORTA JELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

alla stessa stregua dello striscione obbrobrioso "brigate neroverdi"

e che c'avresti tu contro le brigate neroverdi? spiegame un po'? prima che tu dica qualsiasi fesseria... vatti a vedere il sito delle brigate: www.brigateneroverdi.com. e parla pure con i giocatori, chiedi a loro se gli fa piacere che ci siano le brigate ogni sabato a sgolarsi...

giusto per dovere di cronaca. a fine partita un giocatore, di cui non dirò il nome per non tirarlo in ballo, mi ha giurato che il calcio di gert peens (l'ultimo per intenderci) era dentro.
Senti pippo, le fesserie non le dire tu che il simbolo della "stella rossa a cinque punte" associata alla parola "brigate" non è certo qualcosa che può dare orgoglio e che abbia qualcosa a che vedere con la VERA AQUILARUGBY, quella fatta di gente semplice ed intelligente di quando ero giovane io NON DI CIONDOLONI SNOB DI PSEUDOSINISTRA!
senti pippa,
fino ad ora sei l'unico essere vivente che ha espresso pareri(?) negativi nei confronti della nostra tifoseria, la società ci ringrazia privatamente e pubblicamente e lo stesso fanno i giocatori, grazie alla nostra collaborazione i distinti tornano a riempirsi, roba che da quaste parti non si vedeva da anni, manco stessimo per vincere la heineken cup...
ciondoloni snob un par di pa**e, siamo tutti gente che studia o lavora, se pensavi di offenderci con quell'ultima affermazione sappi che non ci sei riuscita. tra di noi ci sono persone di ogni credo politico tu possa immaginare(purtroppo il tuo partito, quello dei pensionati, non c'è),e ci sentiamo tutti uniti: per noi conta solo L'Aquila (questa segnatela: si scrive con la L e con L'apostrofo prima di Aquila)
come previsto hai detto solo un mucchio di fesserie, a me non sembra di avere parlato del nostro striscione o dei nostri simboli, mi pare che tu ti sia appellata solo a quelli...
se la signora ha qualcosa da dire in merito è pregata di venire ad esporre le sue conclusioni personalmente, provvederemo ad ottemperare alle sue richieste nel più breve tempo possibile. (non conoscendo l'età di una ex-giovane ho espresso l'ultimo pensiero in un linguaggio simile all'italiano di inizio '900, spero di aver indovinato)

chiedo scusa a tutti gli altri utenti, non volevo animare una polemica fine a sè stessa, ma sono state dette cose offensive verso il nostro gruppo, e mi sono sentito in dovere di rispondere.

jattaforasteka
Messaggi: 1618
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: kettifrrrrrrrr

Messaggio da jattaforasteka » 19 apr 2007, 0:18

ahaha
il bel discorsetto che hai fatto dimostra che ho punto sul vivo (ma non è che ne sentissi particolarmente la necessità,
io non ho nessuna richiesta o rimostranza da fare a nessuno,
ho semplicemente espresso (col mio primo post) un coefficiente di "gradevolezza",
verso rex pubblica si può fare o no?
Aquila città si scrive senza L' per quanto mi riguarda...
elle apostrofo è soltanto un articolo ...
e poi quanta poca gente frequenti per essere io l'unico essere vivente cui la vostra canzone ed il vostro striscione non piace, povero ragazzo?
Quanto poi a visitare il tuo sito o parlare con i giocatori... spiacente ho ben altro da fare... pippo

Zen
Messaggi: 81
Iscritto il: 15 apr 2007, 22:39
Località: L'Aquila Bella Me
Contatta:

Messaggio da Zen » 19 apr 2007, 0:50

jattaforasteka ha scritto:ahaha
il bel discorsetto che hai fatto dimostra che ho punto sul vivo (ma non è che ne sentissi particolarmente la necessità,
io non ho nessuna richiesta o rimostranza da fare a nessuno,
ho semplicemente espresso (col mio primo post) un coefficiente di "gradevolezza",
verso rex pubblica si può fare o no?
Aquila città si scrive senza L' per quanto mi riguarda...
elle apostrofo è soltanto un articolo ...
e poi quanta poca gente frequenti per essere io l'unico essere vivente cui la vostra canzone ed il vostro striscione non piace, povero ragazzo?
Quanto poi a visitare il tuo sito o parlare con i giocatori... spiacente ho ben altro da fare... pippo
e io ho chiesto spiegazioni su un parere arbitrario non si può? tra l'altro spiegazioni che ti mi hai altrettanto arbitrariamente fornito... tra l'altro, visto che il tuo coefficiente di scempiaggine riguarda me personalmente ritengo di essere nel giusto rispondendoti.
non credo che io debba conoscere personalmente tanta gente per avere questi riscontri oggettivi, basta girare per siti e forum inerenti al tema, a quanto pare in questo topic sei solo tu a farlo, e questo è un dato oggettivo. il numero di persone che conosco non credo sia rilevante...
tifare per noi è andare ad ogni sacrosanta partita in casa e nei dintorni, è fare il TT con i giocatori, scendere incampo ad ogni fine partita per parlare con loro, è guardarsi le partite in trasferta (quando è impossibile andarci) con i dirigenti e i giocatori rimasti a L'Aquila... se tu guardi una partita ogni tanto e non leggi giornali e siti locali(es. www.ilcapoluogo.it) è logico che apri la bocca ed espelli flautolenze.

giusto per dovere di cronaca, la canzone dei dabadub è stata presa per fare lo speciale sulla squadra, poi trasmesso da SKY prima della diretta con il catania... definire il loro reggae "ciondolone" è un alto commento tecnico, come definire noi dei "ciondoloni" è un forte giudizio morale....pippa

se poi invece di fare la calza a mano e scrivere corbellerie a destra e manca sprecassi due minuti per andare su wikipedia, vedresti qual'è il nome della città, della squadra e visto che ci sei pure della provincia.
se hai il tempo di lasciare questi messaggi infantili a quanto pare non hai proprio molte cose da fare...pippa

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 19 apr 2007, 8:33

Non obbligateci a chiudere anche questo topic...
Cerchiamo di non insultare gli altri e rispettare la loro opinione.
Grazie

Xabaras
Messaggi: 66
Iscritto il: 16 mar 2007, 20:33
Località: Roma, lontano dalla meta!
Contatta:

Messaggio da Xabaras » 19 apr 2007, 9:15

...Soprattutto appena entrati, apparentemente solo per fare polemica.
Per la cronaca, la stella a 5 punte e la parola "brigate" scritta in quel modo, fa venire l'orticaria anche a me. E probabilmente non sono il solo.
Palla ovale = Rimbalzo dadaista
Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da tittirugby » 19 apr 2007, 9:48

JPR ha scritto:
simbaspeleo ha scritto:JPR certo che sono io.alora cerco di venire a parma ora vedo dove cercare di spostare l'esame.scusate ma vado a mangiare la torta che ho fatto.una bella crostata di frutta.romani dai facciamo una spedizione a parma!!!!!!!!!!!!!!!!
beccata!
ci si vede sabato per URC-Benetton...e portaci un pò di crostata alla frutta :wink:
io ci sono al 92%..... :wink: :roll: :wink:

A sabato.... :)

Xabaras
Messaggi: 66
Iscritto il: 16 mar 2007, 20:33
Località: Roma, lontano dalla meta!
Contatta:

Messaggio da Xabaras » 19 apr 2007, 9:52

tittirugby ha scritto:
io ci sono al 92%..... :wink: :roll: :wink:

A sabato.... :)
Anch'io (o meglio anche noi), con famiglia e pupi (cuginetti) vari e di varia età (dai 2 ai 12). :D

Sarebbe un'ottima occasione per incontrare gli altri aspiranti Touch-rugbisti che ho stuzzicato fin'ora. Fatevi sentire, che magari a quattrocchi ci si organizza meglio!
Palla ovale = Rimbalzo dadaista
Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it

Zen
Messaggi: 81
Iscritto il: 15 apr 2007, 22:39
Località: L'Aquila Bella Me
Contatta:

Messaggio da Zen » 19 apr 2007, 11:10

Xabaras ha scritto:...Soprattutto appena entrati, apparentemente solo per fare polemica.
Per la cronaca, la stella a 5 punte e la parola "brigate" scritta in quel modo, fa venire l'orticaria anche a me. E probabilmente non sono il solo.
Io non sono entrato per fare polemica, sono entrato per far mettere il link del nostro sito, poi nel forum ho visto un messaggio che non mi andava a genio(riguardante la nostra tifoseria) e ho chiesto spiegazioni in merito. mi si è risposto con delle offese gratuite da una persona che molto probabilmente ci avrà visto in una o due foto

e poi scusami ma sei aquilano? se no perchè la cosa ti dovrebbe minimamente interessare? la parole briagete scritta in quale modo?

se qualcun altro vuole storcere il naso, lo raddrizzi e non venga a derci fastidio.

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 19 apr 2007, 11:14

RAGAZZI ANDATE AVANTI E LASSATE PERDE QUESTI ROMANI INVIDIOSI E L ARBITRA ACIDELLA..... FORZA L'AQUILA!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 19 apr 2007, 11:28

Per evitare che si vada a finire come nell'altro topic, ed i presupposti ci sono tutti, chiudo anche questo.
Complimenti a tutti: 2 topic nati x vedersi e stare insieme, sono finiti entrambi nelle solite zuffe da pollaio.
X mettervi d'accordo le prossime partite, usate le mail, o MSN....non questo sito. :x

Bloccato

Torna a “Eventi del Sito”