ROVIGO-CALVISANO

Gli eventi di rugby.it

Moderatore: Cupola

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 16 apr 2007, 19:09

MT ha scritto:Invito gentilmente tutti a calmarsi ed evitare di darsi ancora addosso.

Grazie
Mi quoto da sola visto che il mio intervento è nella pagina precendente e forse qualcuno non l'ha letto...

Dato che siamo nella sezione "Eventi del sito" in cui si parla degli incontri tra i forumisti, se avete cose "simpatiche" da raccontare sull'incontro di sabato...foto...particolari culinari...ben vengano.
Altrimenti basta!

jeronimo8
Messaggi: 185
Iscritto il: 21 dic 2003, 0:00
Località: Rovigo

Messaggio da jeronimo8 » 16 apr 2007, 19:11

diddi ha scritto:
jeronimo8 ha scritto:
diddi ha scritto:
jeronimo8 ha scritto:...chi non sa, per cortesia STIA ZITTO.
Ma costa tanto dire, che so, "chi non sa, ci pensi su prima di parlare" oppure "chi non sa, impari"?!
Non è che l'imposizione del silenzio puzzi di regime totalitario solo dal lato dell'Aquila prisillica...
su questo posso darti ragione. pardon.
chi non sa, ci pensi su prima di parlare
Jeronimo8, ci sono le basi per una grande amicizia! :D
Sono sempre un ottimo amico di chi mi dà ragione... :roll:
Perché ho così pochi amici????? :cry:
perchè in una lattina di pepsi, una volta, lessi: quando tutti mi danno ragione, comincio seriamente a pensare di avere torto :lol:

Avatar utente
diddi
Messaggi: 2482
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Roma

Messaggio da diddi » 16 apr 2007, 19:11

robbberta ha scritto:postilla...non ho una piena funzionalità epatica, ma se firmo mi torna????
Certo!
vammiabeccaredopo!...
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

Avatar utente
diddi
Messaggi: 2482
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Roma

Messaggio da diddi » 16 apr 2007, 19:13

OK, MT, basta OT (da parte mia)
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 16 apr 2007, 19:13

robbberta ha scritto:
L3gs ha scritto:
robbberta ha scritto: bella giornata, ma, giuro non voglio fare polemica, pubblico rodigino da 3 scarso.....urlavano contro tutti, e nelle realizzazioni di Pepe, in quella che gli ha dato il record, tra l'altro, manco uno che si fosse degnato di fare un applauso...poca sportività in questo, anche se ora gioca in un 'altra squadra è comunque un giocatore validissimo che ha dato tanto a rovigo e al rugby italiano...sono rimasta davvero delusa...
a parte ciò..giornata memorabile!!
Visto che eri presente, perchè non dici anche che Pepe è stato lungamente applaudito prima, dopo la gara ed anche dopo il placcaggio in ritardo subito da Padrò? Perchè non dici che Pepe prima del match ha ricevuto una targa dal Sindaco e dalle Posse Rossoblu? Perchè non dici anche che alla fine del match Pepe è venuto senza maglia del Calvisano sotto la tribuna est a prendersi e distribuire applausi?

Il Gazzettino di ieri:
Accoglienza calorosa per il ritorno di Scanavacca: «Non pensavo di emozionarmi così tornando in questo stadio»

P.S.: La meta di Patelli è viziata da un velo ed un in avanti, cosa confermatami da un amico fotografo che stava a bordocampo sotto la tribuna ovest, vicinissimo all'azione.
si, lo dico, è tutto vero...ma ribadisco che nelle realizzazioni c'era un silenzio tombale, mentre in tutti i campi in cui sono stata alle realizzazioni avversarie si applaude...
ora che l'ho detto cambia qualcosa? no..
è la mia opinione,è una mia osservazione, e se permetti me la tengo...
l3gs è sufficiente? si vede o no che ho detto che avevi ragione che quelle cose erano vere?ora, se poi vuoi vedere quello che vuoi vedere, accomodati, ho di meglio nella vita che far polemica con te, se avessi avuto pregiudizi o avessi voluto far di tutta l'erba un fascio a rovigo non ci sarei mai venuta....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Messaggio da L3gs » 16 apr 2007, 19:14

MT ha scritto:
MT ha scritto:Invito gentilmente tutti a calmarsi ed evitare di darsi ancora addosso.

Grazie
Mi quoto da sola visto che il mio intervento è nella pagina precendente e forse qualcuno non l'ha letto...

Dato che siamo nella sezione "Eventi del sito" in cui si parla degli incontri tra i forumisti, se avete cose "simpatiche" da raccontare sull'incontro di sabato...foto...particolari culinari...ben vengano.
Altrimenti basta!
Una foto:

Immagine

Altre molto belle sul blog: http://www.bloggers.it/rugbyrovigo/

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 16 apr 2007, 19:16

Ottimo.

l3gs...ora una domadna: perchè lo striscione è rosso e nero invece di bluette?

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Messaggio da L3gs » 16 apr 2007, 19:19

MT ha scritto:Ottimo.

l3gs...ora una domadna: perchè lo striscione è rosso e nero invece di bluette?
E' blu notte, "sembra" nero. Quello striscione viene direttamente dagli anni '80, quando le maglie del Rovigo erano rossoBLU, non rossoBLUETTE come oggi. Questo il motivo della tonalità scura del blu presente sullo striscione.

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3154
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Messaggio da Giandolmen » 16 apr 2007, 19:19

Nella foto si vede anche Giandolmen!

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 16 apr 2007, 19:22

L3gs ha scritto:
MT ha scritto:Ottimo.

l3gs...ora una domadna: perchè lo striscione è rosso e nero invece di bluette?
E' blu notte, "sembra" nero. Quello striscione viene direttamente dagli anni '80, quando le maglie del Rovigo erano rossoBLU, non rossoBLUETTE come oggi. Questo il motivo della tonalità scura del blu presente sullo striscione.
ahh
grazie. :wink:

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 16 apr 2007, 19:24

e sapete xchè erano rossoblu scuro?
Perchè a quei tempi non c'erano neppure i soldi x una muta di maglie ed il Bologna, ad una partita diede le proprie (appunto rossoblù).
Quella muta rimase a Rovigo che adottò quei colori sociali :wink:
Poi col tempo si sono leggermente modificate le tonalità per non confondersi
Ultima modifica di esseapostrofo il 16 apr 2007, 19:26, modificato 1 volta in totale.
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Messaggio da L3gs » 16 apr 2007, 19:25

Pepe premiato dal sindaco Merchiori, dal presidente Taddeo e da Aggio delle posse rossoblu:

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di L3gs il 16 apr 2007, 19:27, modificato 1 volta in totale.

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Messaggio da L3gs » 16 apr 2007, 19:26

esseapostrofo ha scritto:e sapete xchè erano rossoblu?
Perchè a quei tempi non c'erano neppure i soldi x una muta di magli ed il Bologna, ad una partita diede le proprie (appunto rossoblù).
Quella muta rimase a Rovigo che adottò quei colori sociali :wink:
Ebbravo. :wink:

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 16 apr 2007, 19:27

L3gs ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:e sapete xchè erano rossoblu?
Perchè a quei tempi non c'erano neppure i soldi x una muta di magli ed il Bologna, ad una partita diede le proprie (appunto rossoblù).
Quella muta rimase a Rovigo che adottò quei colori sociali :wink:
Ebbravo. :wink:
e questa a che epoca risale? :shock:
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 16 apr 2007, 19:28

certo le nostre sorti sono poi state ben diverse e mentre il Rovigo resta un caposaldo del S10 da noi il rugby d'elite è perso nei meandri degli speculatori...... :cry:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Bloccato

Torna a “Eventi del Sito”