ROVIGO-CALVISANO

Gli eventi di rugby.it

Moderatore: Cupola

LucyRA
Messaggi: 1005
Iscritto il: 10 ago 2006, 15:46
Località: dovunque ci sia gente con cui stare in compagnia
Contatta:

Re: Sissi73

Messaggio da LucyRA » 17 apr 2007, 10:48

ase80 ha scritto:
prisilla ha scritto:
ghemon ha scritto:
Sissi73 ha scritto:Ma cosa mi tocca vedere! Alle signorine che scrivono una marea di stupidaggini riguardo a Pepe e al tifo rodigino dico solo che prima di sparare assurdità dovrebbero usare il cervello, sapere le cose e bazzicare uno stadio di rugby serio da sempre. Pepe è stato applaudito, non sto a ripetere della targa ricevuta e dei suoi saluti a NOI sotto la tribuna est! Ma che razza di cavolate dite! Pepe e Rovigo mantengono un rapporto fortissimo! Il silenzio della tribuna dopo i suoi calci è segno di rispetto e di un rapporto particolare che rimane. Voi di questo non sapete un bel niente, forse sarebbe meglio evitare di commentare cose che non si sanno. Parlate con lui e sentite cosa pensa del SUO tifo rodigino, così poi chiudete i becco!
Fate dell'altro, la calzetta magari, che solo le donne di Rovigo sanno parlare di rugby!
..giusto,certa gente non dovrebbe entrare allo stadio,o si bestemmia tutti insieme o state a casa :D
ma chi è sta VECCHIA DEL 73 CHE OFFENDE LE CAMIONISTE?????? LA CALZETTA FALLA TU CHE HAI ANCHE LA GIUSTA ETA'! ANVEDI QUESTA! TUTTA QUELLA NEBBIA LE HA CONFUSO LE IDEE....
Prisilla..se "la vecchia del 73" deve andare a fare la calzetta...tu dovresti andare a casa a bere il biberon. Le persone così "vecchie"sono persone che seguono il Rugby da ANNI..non da mesi...seguono il Rugby perchè lo AMANO..e lo capiscono. Invito chi non ne capisce nulla a tacere per evitare di fare figuracce da ignorante solo per farsi BELLA all'interno del sito. Se non sai di Rugby taci. Se non conosci la città Taci. Se non conosci la squadra Taci. fai piu' bella figura credimi. non c'è donna + ridicola di quella che vuole parlare di cose che non sa.
BISOGNA SAPER TACERE OGNI TANTO
ps. offendi pure..questo dimostra chiaramente che sei "ignorante" e queste sono le uniche cose che sai scrivere su questo forum.
Diciamo che sono stata mandata a fare la calzetta pure io......e se conta l'età per capire il rugby......io sono del 61 è sufficiente?
E con questa basta....dai.....siamo tutti amici su smettiamola
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.

ase80
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 nov 2005, 0:00
Località: Rovigo

Messaggio da ase80 » 17 apr 2007, 10:50

Mi complimento per l'ingoranza di questo blog. e non spreco + altro tempo a parlare con bociadea che non sanno nulla.
Phoebe mi sono ciucciata pure io tanti e tanti km per seguire le trasferte della mia squadra quind un po' so quanto sia faticoso. e posso dirti che non permetto di essere offesa da qualunquisti solo perchè ALCUNI non si comportano bene.
Robbberta vieni TU alle partite..non citare Prisilla... comodo citare gli altri.

ase80
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 nov 2005, 0:00
Località: Rovigo

Messaggio da ase80 » 17 apr 2007, 10:51

Mi complimento per l'ignoranza di questo blog. e non spreco + altro tempo a parlare con bociadea che non sanno nulla.
Phoebe mi sono ciucciata pure io tanti e tanti km per seguire le trasferte della mia squadra quind un po' so quanto sia faticoso. e posso dirti che non permetto di essere offesa da qualunquisti solo perchè ALCUNI non si comportano bene.
Robbberta vieni TU alle partite..non citare Prisilla... comodo citare gli altri.

ase80
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 nov 2005, 0:00
Località: Rovigo

Messaggio da ase80 » 17 apr 2007, 10:51

ignoranza e arroganza...aggiungo! mi avete stufata

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 17 apr 2007, 10:53

ase80 ha scritto:Mi complimento per l'ignoranza di questo blog. e non spreco + altro tempo a parlare con bociadea che non sanno nulla.
Phoebe mi sono ciucciata pure io tanti e tanti km per seguire le trasferte della mia squadra quind un po' so quanto sia faticoso. e posso dirti che non permetto di essere offesa da qualunquisti solo perchè ALCUNI non si comportano bene.
Robbberta vieni TU alle partite..non citare Prisilla... comodo citare gli altri.
stai fuori cazzzona, ero a rovigo sabato.....
ti sei stancata? vai vai, non sentiremo la tua mancanza...chiudete sto 3d vi prego che sti malati di mente stanno rovinando l'immagine di rovigo e di tutti i rodigini......
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Messaggio da Phoebe » 17 apr 2007, 10:55

si, MT Cicca...basta..
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 17 apr 2007, 11:00

ase80 ha scritto:Però sono una di quelle che non sta in un forum a sparare giudizi su persone e giocatori che non conosco, ma che va allo STADIO e quindi si sente anche in diritto (da sbruffona che parla quando SA.e perchè VIVE le cose in PRIMA PERSONA) di dire la sua
Riesci a ribaltare questa frase su di te e a giodicare che si applica perfettamente anche a te?
Te adesso sei su un forum, a sparare sentenze su persone che non conosci, senza un minimo di educazione, senza avere la minima idea delle persone che hai di fronte e delle loro esperienze.
Se il fatto di frequentare lo stadio di rovigo ti da questo diritto, spero che la maggior parte di quei tifosi siano un po' diversi da te.
ase80 ha scritto:Il Rugby non è certamente il VOSTRO stile di vita.
Se "stile di vita del rugby" vuol dire comportarsi come stai facendo tu, sono ben felice che i rugbysti siano pochi, e smetterei pure di seguirlo e di cercare di avvicinare altre persone.
L'educazione e' una cosa che viene molto prima del rugby, e tu dovresti usarne un po' di piu', quando parli con persone che non conosci, invece di aggredire dimostrato di essere solamente arciconvinta di avere tu e tu sola ragione, senza nemmeno provare a capire il ragionamento degli altri.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Zazza
Messaggi: 755
Iscritto il: 19 dic 2004, 0:00
Località: rovigo

Messaggio da Zazza » 17 apr 2007, 11:01

robbberta ha scritto: stai fuori cazzzona, ero a rovigo sabato.....
ti sei stancata? vai vai, non sentiremo la tua mancanza...chiudete sto 3d vi prego che sti malati di mente stanno rovinando l'immagine di rovigo e di tutti i rodigini......
Ma sì... chiudete, che il sole magna 'e ore.
Comunque anche "cazzona" è una simpatica notazione, molto signorile.
Come del resto "malati di mente".
... e il "bon ton rugbistico"? Lo chiediamo agli altri e poi lo buttiamo nel cesso quando ci fa comodo?
Mah...

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 17 apr 2007, 11:04

Zazza ha scritto:Ma sì... chiudete, che il sole magna 'e ore.
Comunque anche **Suzuki** è una simpatica notazione, molto signorile.
Come del resto **Suzuki**.
... e il "bon ton **Suzuki**"? Lo chiediamo agli altri e poi lo buttiamo nel **Suzuki** quando ci fa comodo?
Zazza, ma il suzuki di chi era? riesci a scoprirlo? :lol:
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

ase80
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 nov 2005, 0:00
Località: Rovigo

Messaggio da ase80 » 17 apr 2007, 11:15

io non sto giudicando!ho chiesto non giudicare il gruppo in base a pochi. Scusa se mi sento presa in causa.
tu dici :"Te adesso sei su un forum, a sparare sentenze su persone che non conosci," ma qualcuno di voi conosce me o altre delle "tardone del 73" che avete preso in giro? - non lo so e non mi interessa. Io le "tardone"le conosco di persona e so che seguono il Rugby da quando avevano 5 anni. per questo le "difendo"le RISPETTO e non le giudico.
Ora, se qualcuno si è offeso mi dispiace.
Non credo di aver usato parolacce (a differenza di altri).
HO SOLO DETTO che prima di giudicare gli altri bisogna
a) conoscersi (cosa impossibile attraverso un forum)
b) esserci

chiudo e mi scuso con quelli che meritano. con chi offende e, mi dispiace, no.

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 17 apr 2007, 11:20

la tardona è stata offensiva. per questo è stata etichettata da tardona.
vatti a rileggere il suo intervento magari
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

LucyRA
Messaggi: 1005
Iscritto il: 10 ago 2006, 15:46
Località: dovunque ci sia gente con cui stare in compagnia
Contatta:

Messaggio da LucyRA » 17 apr 2007, 11:25

ok ragazzi....il rugby ci deve unire non allontanare....probabilmente non ci siamo capiti, smettiamola e alla prima occasione andiamo di nuovo a Rovigo e voi del luogo venite con noi così ci conosciamo e ci capiamo su daiii.
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 17 apr 2007, 11:30

ase80 ha scritto:Mi complimento per l'ignoranza di questo blog. e non spreco + altro tempo a parlare con bociadea che non sanno nulla.
Phoebe mi sono ciucciata pure io tanti e tanti km per seguire le trasferte della mia squadra quind un po' so quanto sia faticoso. e posso dirti che non permetto di essere offesa da qualunquisti solo perchè ALCUNI non si comportano bene.
Robbberta vieni TU alle partite..non citare Prisilla... comodo citare gli altri.
:shock: invitata a Bologna 23 Giugno 2007 ore 14,00 8-)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 17 apr 2007, 11:35

esseapostrofo ha scritto:
ase80 ha scritto:Mi complimento per l'ignoranza di questo blog. e non spreco + altro tempo a parlare con bociadea che non sanno nulla.
Phoebe mi sono ciucciata pure io tanti e tantikm per seguire le trasferte della mia squadra quind un po' so quanto sia faticoso. e posso dirti che non permetto di essere offesa da qualunquisti solo perchè ALCUNI non si comportano bene.
Robbberta vieni TU alle partite..non citare Prisilla... comodo citare gli altri.
:shock: invitata a Bologna 23 Giugno 2007 ore 14,00 8-)
La domanda è: Chilometri di cosa??????


(scusate ma non ho resistito)
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

Zazza
Messaggi: 755
Iscritto il: 19 dic 2004, 0:00
Località: rovigo

Messaggio da Zazza » 17 apr 2007, 11:43

user234483 ha scritto: Zazza, ma il suzuki di chi era? riesci a scoprirlo? :lol:
Il Suzuki arriva dai "racconti del mistero e dell'immaginazione rugbistica" di pulici. :lol:

Bloccato

Torna a “Eventi del Sito”