ROVIGO-CALVISANO

Gli eventi di rugby.it

Moderatore: Cupola

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Messaggio da L3gs » 16 apr 2007, 19:29

user234483 ha scritto:
L3gs ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:e sapete xchè erano rossoblu?
Perchè a quei tempi non c'erano neppure i soldi x una muta di magli ed il Bologna, ad una partita diede le proprie (appunto rossoblù).
Quella muta rimase a Rovigo che adottò quei colori sociali :wink:
Ebbravo. :wink:
e questa a che epoca risale? :shock:
1935, anno di nascita del club.

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 16 apr 2007, 19:33

L3gs ha scritto:
user234483 ha scritto:e questa a che epoca risale? :shock:
1935, anno di nascita del club.
Questa non la sapevo. Prendo appunti e segno :D

10x
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 16 apr 2007, 19:37

Infatti la defunta AS Bologna Rugby 1928 era una delle più vecchie società di rugby italiane, considera che la FIR nasce l'anno dopo......ed il prossimo anno avrebbe fatto 80!! Che spreco :cry:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 16 apr 2007, 19:40

S', siamo nel posto sbagliato (nel senso di thread), ma c'e' qualche possibilita' che si possa recuperare la societa', oppure non c'e' niente da fare, ormai e' del tutto persa?

Fa un sacco triste per una citta' come Bologna avere come massima espressione del rugby cittadino, una squadra di serie C (con tutto il rispetto possibile per la reno...).
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 16 apr 2007, 19:44

si sta investendo sul settore giovanile facendo crescere il CUSB e CastelMaggiore oltre ad OVA che ha le infrastrutture migliori ed in continuo ampliamento.
Per portare il rugby che conta a Bologna credo sarà dura e non rapida come iniziativa. Dopo tanto parlarne, la vecchia società pare proprio persa non avendo svolto la ben che minima attività in questo anno sportivo
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Messaggio da Phoebe » 16 apr 2007, 21:29

Belle ste foto! ne hai altre? o intasiamo il sito?
Io sono amica della tipa con poca funzionalità epatica, se la birra la offrite a me e non a lei, la salvo dalla cirrosi!!
Perchè nessuno mi vuole offrire nulla???ne approfittate perchè HO DA FARE e non posso essere on line come una volta!!!! :cry: :cry:

Prisi grazie del sostegno!!!piciù piciù
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Messaggio da orso1967 » 16 apr 2007, 22:03

Posso dire un paio di cose, visto che (guarda caso) c'ero anche io? Sarà per una questione di scarsa sensibilità personale, ma tra bestemmie, fischi e insulti alla quaterna arbitrale (tra l'altro il quarto uomo,pubblicamente vilipeso, era di Udine) mi sono sentito un po' a casa... :-]
Ho fischiettato l'allegra marcetta dei bersaglieri nello stesso modo in cui, da alpino, fischietto il "33"...
Sono entrato al Battaglini con la maglietta del Calvisano, ne sono uscito con quella del Rovigo... Come nel mio costume, anche quando gioca la mia squadra, ho applaudito le belle giocate di entrambe le squadre...
Ho passato una bella giornata con amiche ed amici che non mi vergogno a definire tra i migliori che si possa desiderare...
Di tutto il resto, comprese le ultime 7 pagine di polemiche gratuite, scusate ma... "me ne frego" (cit.) :-]

Non concludo con un "love & peace" perchè non appartiene al mio bagaglio culturale... alla prossima, se capita... anche a Rovigo... :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

Zazza
Messaggi: 755
Iscritto il: 19 dic 2004, 0:00
Località: rovigo

Messaggio da Zazza » 17 apr 2007, 8:40

A Rovigo siamo sempre vicini alla squadra e tifiamo così. Lo abbiamo sempre fatto e sempre lo faremo.
La partita con il Calvisano è stata emblematica sotto molti aspetti.
Ad esempio Scanavacca è stato lungamente applaudito prima dell'inizio della partita quando ha ricevuto la targa (dei tifosi del Rovigo) per il record dei punti segnati in campionato.
Durante la partita è stato regolarmente fischiato sui calci di punizione.
Alla fine della partita è venuto a ringraziare il pubblico (di Rovigo).
Se non lo avessimo fischiato non avrebbe capito: sarebbe stata una mancanza di rispetto.

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 17 apr 2007, 9:09

Zazza ha scritto: Se non lo avessimo fischiato non avrebbe capito: sarebbe stata una mancanza di rispetto.

è proprio vero che paese che vai usanza che trovi... :roll:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Zazza
Messaggi: 755
Iscritto il: 19 dic 2004, 0:00
Località: rovigo

Messaggio da Zazza » 17 apr 2007, 9:43

Emy77 ha scritto:
Zazza ha scritto: Se non lo avessimo fischiato non avrebbe capito: sarebbe stata una mancanza di rispetto.

è proprio vero che paese che vai usanza che trovi... :roll:
Già... :lol:
Pensa che in alcuni stadi (italiani) vige l'usanza del silenzio assoluto dal primo all'ultimo minuto :wink:

ase80
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 nov 2005, 0:00
Località: Rovigo

Re: Sissi73

Messaggio da ase80 » 17 apr 2007, 9:45

prisilla ha scritto:
ghemon ha scritto:
Sissi73 ha scritto:Ma cosa mi tocca vedere! Alle signorine che scrivono una marea di stupidaggini riguardo a Pepe e al tifo rodigino dico solo che prima di sparare assurdità dovrebbero usare il cervello, sapere le cose e bazzicare uno stadio di rugby serio da sempre. Pepe è stato applaudito, non sto a ripetere della targa ricevuta e dei suoi saluti a NOI sotto la tribuna est! Ma che razza di cavolate dite! Pepe e Rovigo mantengono un rapporto fortissimo! Il silenzio della tribuna dopo i suoi calci è segno di rispetto e di un rapporto particolare che rimane. Voi di questo non sapete un bel niente, forse sarebbe meglio evitare di commentare cose che non si sanno. Parlate con lui e sentite cosa pensa del SUO tifo rodigino, così poi chiudete i becco!
Fate dell'altro, la calzetta magari, che solo le donne di Rovigo sanno parlare di rugby!
..giusto,certa gente non dovrebbe entrare allo stadio,o si bestemmia tutti insieme o state a casa :D
ma chi è sta VECCHIA DEL 73 CHE OFFENDE LE CAMIONISTE?????? LA CALZETTA FALLA TU CHE HAI ANCHE LA GIUSTA ETA'! ANVEDI QUESTA! TUTTA QUELLA NEBBIA LE HA CONFUSO LE IDEE....
Prisilla..se "la vecchia del 73" deve andare a fare la calzetta...tu dovresti andare a casa a bere il biberon. Le persone così "vecchie"sono persone che seguono il Rugby da ANNI..non da mesi...seguono il Rugby perchè lo AMANO..e lo capiscono. Invito chi non ne capisce nulla a tacere per evitare di fare figuracce da ignorante solo per farsi BELLA all'interno del sito. Se non sai di Rugby taci. Se non conosci la città Taci. Se non conosci la squadra Taci. fai piu' bella figura credimi. non c'è donna + ridicola di quella che vuole parlare di cose che non sa.
BISOGNA SAPER TACERE OGNI TANTO
ps. offendi pure..questo dimostra chiaramente che sei "ignorante" e queste sono le uniche cose che sai scrivere su questo forum.

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

RE: Re: Sissi73

Messaggio da pulici » 17 apr 2007, 9:53

ANSA _ Rovigo. Pochi tifosi rientrano delusi dopo la partita col Calvisano. Mentre la maggior parte del pubblico tifava e ringraziava Pepe per gli anni trascorsi riempiendolo di fischi e impropri su ogni piazzato, alcuni cercavano di farlo ancora piu' felice gettando in suo onore dagli spalti una Suzuki 250 cc , ma l'operazione veniva interrotta da un giovane ferrarese e due avvenenti fanciulle che lasciate i ferri da calzetta sul seggiolino impedivano il lancio privando cosi' gli appassionati del loro lancio ricordo.
:lol:

ase80
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 nov 2005, 0:00
Località: Rovigo

Re: RE: Re: Sissi73

Messaggio da ase80 » 17 apr 2007, 10:05

pulici ha scritto:ANSA _ Rovigo. Pochi tifosi rientrano delusi dopo la partita col Calvisano. Mentre la maggior parte del pubblico tifava e ringraziava Pepe per gli anni trascorsi riempiendolo di fischi e impropri su ogni piazzato, alcuni cercavano di farlo ancora piu' felice gettando in suo onore dagli spalti una Suzuki 250 cc , ma l'operazione veniva interrotta da un giovane ferrarese e due avvenenti fanciulle che lasciate i ferri da calzetta sul seggiolino impedivano il lancio privando cosi' gli appassionati del loro lancio ricordo.
:lol:
credo che tu stia esagernado. io c'ero. Pepe è stato applaudito. non è stato fischiato in maniera indecente come dici tu. Quanto alla Suzuki 250 cc eviterei di scrivere queste scemenze. Sono OFFENSIVE diffamatorie e inserite SOLAMENTE PER RIMPIRE SPAZIO. Se non avete nulla da fare...che offendere i tifosi e gli appassionati.......trovatevi un altro hobby. non quello di diffamare la gente. Se c'è un tifo tranquillo è proprio il tifo del rugby. E SE TU VENISSI A VEDERE LE PARTITE LO SAPRESTI.

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

RE: Re: RE: Re: Sissi73

Messaggio da robbberta » 17 apr 2007, 10:08

voi siete al di fuori del bene e del male....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

Zazza
Messaggi: 755
Iscritto il: 19 dic 2004, 0:00
Località: rovigo

Re: RE: Re: Sissi73

Messaggio da Zazza » 17 apr 2007, 10:13

pulici ha scritto:ANSA _ Rovigo. Pochi tifosi rientrano delusi dopo la partita col Calvisano. Mentre la maggior parte del pubblico tifava e ringraziava Pepe per gli anni trascorsi riempiendolo di fischi e impropri su ogni piazzato, alcuni cercavano di farlo ancora piu' felice gettando in suo onore dagli spalti una Suzuki 250 cc , ma l'operazione veniva interrotta da un giovane ferrarese e due avvenenti fanciulle che lasciate i ferri da calzetta sul seggiolino impedivano il lancio privando cosi' gli appassionati del loro lancio ricordo.
:lol:
Che ridere :lol: :lol: :lol:
La simpatia scorre a fiumi.... e poi l'idea della Suzuki 250! Grandiosa!!! :lol:
This is rugby!

Bloccato

Torna a “Eventi del Sito”