Appello

Raccolta di Topics del vecchio forum da conservare perchè particolarmente importanti, significativi, o sempre attuali.
edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Messaggio da edgrim » 23 set 2003, 11:11

Riportato su l\'appello, prometto di inviare quanto prima il mio contributo e chiedo a chi di dovere: dove verrà posizionato lo striscione? Sarà possibile incontrarci nei pressi dello stesso? Posso suggerire la curva nord dove vado sempre?
<BR>Ciao a tutti!

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 23 set 2003, 11:38

Grazie Edigrim..
<BR>Dunque, ancora non abbiamo pensato al punto esatto dove posizionare lo striscione..quando lo avremo tra le mani ci penseremo!
<BR>Sicuramente sarà possibile incontrarci..puoi starne certo!

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 23 set 2003, 12:32

Un suggerimento....<b>lo striscione deve essere ben visbile anche da casa!!!</b>
<BR>Quindi:
<BR>1) controllare dove sono posizionate le telecamere
<BR>2) dirigersi verso la parte opposta
<BR>3) distruggere il mediano o il pilone che vi si presenta davanti
<BR>4) se sopravvissuti...posizionare lo striscione (magari vicini ci mettiamo anche uno \"Mamma sono qui!!\" che fa rima con RUGBY.IT)
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 23 set 2003, 21:16

Dopo tanto sono tornato...
<BR>E\' arrivato il mio contributo?
<BR>Credo che il posto migliore perche\' venga esposto al Flaminio e\' una delle Curve (almeno ci possono andare tutti visto il costo un po\' inferiore dei biglietti) vicino al confine con la Tribuna Est (quelli che da altre parti si chiamo distinti).
<BR>Per Tribuna Est s\'intende quella opposta a quella autorita\', cioe\' quella che si vede dalla tv.
<BR>Tra l\'altro stando in curva gode di maggior visibilita\' perche\' si vede quando inquadrano le azioni vicine alla meta\', cio\' che accade in pubblicita\' ed highlights

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 23 set 2003, 21:39

ciao ragazzi, sono tornata!!! in questi giorni che ho passato a Pistoia a lavorare come una schiava mi siete mancati....
<BR>allora...per YETUZZO, non so cosa sia il numero ma farò in modo di procurarti ragguagli sull\'argomento...VOGLIAMO I TUOI SOLDI... hehehe...
<BR>
<BR>per tutti...ehm...ovio che ci si può vedere sotto lo striscione, il problema per il sei nazioni è principalmente uno...DIPENDE DA DOVE MI/CI METTONO A LAVORARE...quest\'anno ero tribuna scoperta al flaminio, settore 24, ma se mi spostano io non posso sparire...cmq vediamo, magari poco prima della partita ci organizziamo e lo affidiamo a qualcuno per portarlo più in visibilità...TRATTATELO COME FOSSE VOSTRO FIGLIO!!!
<BR>
<BR>cmq per le scritte io penso che sarebbe sempre meglio fare un riferimento al sito, lo vedo efficace....cmq questione ancora aperta.... MANDATE MANDATE!!!
<BR>mio padre mi ha detto che gli sono arrivati due bonifici, ma siccome io tornavo e lui partiva non so ancora esattamente di chi sono...lo sapremo presto!!
<BR>
<BR>un bacio ela

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 23 set 2003, 21:47

SCUSATE.... stavo rileggendo un po\' tutto ed ho visto il messaggio di perforza....MI ERA SFUGGITO....mah...potrei dirti che gli azzurri fortunati sono tutti e nessuno....LO FACCIO PER LA PASSIONE CHE HO PER QUESTO SPORT, PER LA MIA NAZIONALE E PER QUESTO SITO...altrimenti ci avrei scritto Eluccia c\'è, oppure Pupa c\'è...sai che successo...
<BR>
<BR>MA POI TI SEMBRA QUESTO IL MODO DI INSINUARE?!? è QUESTO IL MODO DI CERCARE DI SCOPRIRE LE MIE PICCOLE MAGAGNE?!?!? HEHEHEHE...indiscreto...no, non ho interesse ed intrallazzi con nessuno, pura passione sportiva, per quanto io ci scherzi sopra, sono un\'ex giocatrice non posso fare una cosa simile per secondi fini...o per interessi extra-sportivi...giusto?
<BR>
<BR>;D
<BR>
<BR>bacio bacio Ela

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 24 set 2003, 11:53

Bobo, mi stupisci ogni giorno di piu..ottima idea!
<BR><!-- BBCode Start --><B>KINOOOOOOOOOO HAI SENTITOOOOOOO...SU SU...DACCI UNA MANINA... EDDAIEDDAIEDDAI!!!!!! </B><!-- BBCode End -->

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 25 set 2003, 16:45

Ehi!!!! stava scendendo troppo!!! Meno male che c\'è il Bigio Mascherato!!!! Pupette ed Elucce....mi avevate promesso di dirmi se vi era arrivato il mio bonifico.....mica farete veramente le romaniste....!
<BR>B.
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 25 set 2003, 21:09

Bigio... il problema è uno..
<BR>allora, dovete dirci quanto avete mandato...cosi diciamo al papino di ela quanto deve \"sganciare\"...
<BR>Due o tre bonifici sono arrivati...
<BR>chiedete all\'altra bestiola... è lei che ha la pecunia!
<BR>
<BR>ciao lazzialà...

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 25 set 2003, 22:44

Ragazzi, scusate se vi porto un po\' di ritardo, ma dovrete aspettare fino a domani per sapere quali bonifici sono arrivati, purtroppo tra me e mio padre la condizione di irreperibilità è assoluta, NON CI BECCHIAMO MAI!!! che vita da orfana mi fa fare...
<BR>scusatemi tanto ancora!!!!
<BR>
<BR>un bacio
<BR>
<BR>PS: CHI NON HA MANDATO.....MANDIIII!!!

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 26 set 2003, 5:58

Eluccia non ti preoccupare faccio il pendolare con Roma tutti i giorni, ci sono abituato ai....ritardi!!! Il mio bonifico era là per il 15 - 16 sett. Ciao!!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 26 set 2003, 20:03

EHEHEH!! Se non ci fosse il Bigio Mascherato a tirar su i forum!!!
<BR>B.
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

Bloccato

Torna a “Il Museo di Rugby.it”