Appello

Raccolta di Topics del vecchio forum da conservare perchè particolarmente importanti, significativi, o sempre attuali.
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 18 set 2003, 9:56

Io.
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Segnatevelo sul calendario. E\' il mio messaggio più corto da sempre.

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 18 set 2003, 11:44

Ragazzi...CI SIAMOOOOOOOO!!!!
<BR>Facendo due conti, ci siamo rese conto che abbiamo giusto 200 euro per UNO striscione ovviamente grazie a quelli che si sono mossi in questi giorni..
<BR>Appena abbiamo in mano tutti i soldi, corriamo in serigrafia e finalmente avremo in mano il nostro tanto atteso strisicione!
<BR>Comunque come ha detto giustamente Eluccia, sarebbe bello averne piu di uno, anche perche non credo sia facile farlo \"viaggiare\" dal nord al sud! Quindi per chi ancora non avesse mandato i soldi...FATELO!!!
<BR>Per quanto riguarda coloro che hanno contribuito con il bonifico, dovreste dirci quanto avete mandato, cosi sappiamo quanto e chi li ha mandati e appena arrivano vi diciamo che i vostri dindini sono in mano nostra!
<BR>Se volete potete mandarci una mail..
<BR>pupa: <a href="mailto:Pupa_rm84@hotmail.com" target="_new">Pupa_rm84@hotmail.com</a>
<BR>eluccia: <a href="mailto:Ela_eluccia@hotmail.com" target="_new">Ela_eluccia@hotmail.com</a>
<BR>Grazie mille a tutti!!!!

DIDON
Messaggi: 32
Iscritto il: 19 lug 2003, 0:00

Messaggio da DIDON » 18 set 2003, 20:43

Care Pupa ed Eluccia,
<BR>cosa ci scivete sullo striscione?
<BR>(a me và tutto bene, è solo un msg per con cadere troppo in basso con l\'Appello)

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 19 set 2003, 7:10

DIDON mi pare che all\'inizio volessereo scriverci \"Rugby.it c\'è\". Ma non sarebbe meglio \"Rugby.it è con voi\"; o sempra troppo da chiesa?
<BR>B.
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 19 set 2003, 10:36

Si poi ci mettiamo anche un bell\'amen... scherziamo ovviamente!
<BR>Il costo dello striscione è proporzionato al numero delle lettere e alla grandezza necessaria per renderle ben visibili..quindi..non essendo la banca di roma mi sa che dobbiamo accontentarci di RUGBY.IT C\'E\'..
<BR>Perchè vi fa proprio schifo?! Noi puntavamo proprio sul fatto di ESSERCI!
<BR>baci pupa e ela

DIDON
Messaggi: 32
Iscritto il: 19 lug 2003, 0:00

Messaggio da DIDON » 19 set 2003, 15:16

...hei, stava sparendo dalla vista.

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 20 set 2003, 11:48

continua a scendere... FORZA RAGAZZIIIIII!!!!!!!!!
<BR>Yeti...dove sei???

localforum2003
Messaggi: 145
Iscritto il: 23 ago 2003, 0:00
Località: Roma

Messaggio da localforum2003 » 21 set 2003, 13:12

Un appello ad Orange ed ai ragazzi del Rugby Olbia : aiutate Pupa ed Eliuccia nel loro sogno ed inviate entro breve la vostra offerta ! Coloriamo gli impianti sportivi di striscioni come questo e andiamo avanti . Un saluto a tutti i partecipanti del forum .
<BR>localforum2003.

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 21 set 2003, 13:16

bravo localforum..
<BR>ragazzi il primo striscione si chiamerà RUGBY.IT C\'E\'.. ma se per gli altri sctriscioni avete qualche idea, potremo colorare il flaminio con piu di uno striscione, (se ci rientriamo con i liquidi)e se avete in mente qualche piccola frase ditecela pure!! quella che piacerà di più finirà sul 2striscione!!!!

localforum2003
Messaggi: 145
Iscritto il: 23 ago 2003, 0:00
Località: Roma

Messaggio da localforum2003 » 21 set 2003, 13:34

Parafrasando un noto autore di canzoni consiglierei per il prossimo striscione questo testo: Rugby ... tutto il resto è noia ! Forse è un pò fuori moda ma rende bene l\'idea . Un saluto a tutti i frequentatori del forum .
<BR>localforum2003 .

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 22 set 2003, 8:00

Che bello!!! Sto tre giorni lontano dai forum e tutta questa gente sente la mia mancanza!!
<BR>Ci sono, ci sono. Dunque, il mio bonifico è tornato indietro. Manca un numero internazionale di non so che cosa. Devo mettermi in contatto con Eluccia.
<BR>Per il secondo striscione avrei in mente un\'idea un po\'....autoreferenziale:
<BR>RUGBY IeTi C\'E\'. Vi piace?
<BR>
<BR>G.

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 22 set 2003, 9:43

E\' evidente che lo Yeti deve smaltire ancora i 3 giorni all\'Okctober Fest!! :)
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 22 set 2003, 11:45

Yeti, in questi giorni eluccia è fuori roma, credo che per mercoledi torna, cmq se vuoi puoi spiegare a me quello che ti manca cosi chiedo a lei quando la sento oppure chiamo suo papà e chiedo direttamente a lui!
<BR>Loca..la frase è molto carina, e rende l\'idea, ma è troppo lunga..ci verrebbe a costare di piu! e per come stiamo messi adesso è già troppo Rugby.it c\'è! :D
<BR>

Bloccato

Torna a “Il Museo di Rugby.it”