Cercasi 20 baldi fusti con la panza!!!!!!

Raccolta, ad imperitura memoria, di Topics del vecchio forum, troppo stupidi per essere cancellati !!!
localforum2003
Messaggi: 145
Iscritto il: 23 ago 2003, 0:00
Località: Roma

Messaggio da localforum2003 » 13 gen 2004, 17:02

Io sono un over 35, non ho mai giocato a rugby ma, ogni tanto, mi diletto con l\'Hockey prato ( domenica ho perso 2 partite nel giro di un pomeriggio giocando ad indoor !).
<BR> Non conosco molto i campi da rugby di Roma ma penso che anche un prato di villa Borghese potrebbe andar bene per ciò che ci prefiggiamo. Sono piccolo di staturo ( praticamente sono uno degli oltre 2654 nani scartati dalla walt Disney) ma come detto in privato con Mago Merlino sono disponibile a fare il portatore d\'acqua. Cerchiamo di adoperare questa occasione se possibile per divertirci!
<BR>localforum2003.

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 13 gen 2004, 17:18

local... stai tranquillo... la partita si farà e su un cmpo VERO... tocca solo impegnari un pò (e questo è il problema)... ciao!

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 30 gen 2004, 13:11

ma alla fine sta partita si fa?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 30 gen 2004, 13:21

Ted, non ti offendere, ma...
<BR>HA!HA!HA!HA!HA!HA!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Bloccato

Torna a “Hall Of Shame”