culinaria

Raccolta, ad imperitura memoria, di Topics del vecchio forum, troppo stupidi per essere cancellati !!!
Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 3 nov 2003, 13:46

Rieccomi qua, non vi preoccupate, non ero scomparso.
<BR>Biglietti: ancora credo che ufficialmente non siano in circolazione. Per Cardiff si acquistano facilmente dal WRU (welsh rugby union) uebsait. Per Dublino, ho visto anche io il sito, ma biglietti ancora nisba. Per Roma, ditemi voi: se vi organizzate per andare dietro lo striscione, da dove li comprate?
<BR>
<BR>Quanto a me, quest\'anno mi rovino a faro\' Dublino e Cardiff (si possono incorporare bene con traghetto Galles-Irlanda e una settimana di vacanza nel mezzo) con tanto di pargoletto e consorte. In piu\', caleremo come barbari al Flaminio per Italia-Inghilterra, dove le mie ragioni per tifare per i nostri si decuplicano.
<BR>
<BR>Biglietti: allora, come si fa? Si possono prenotare insieme, e ognuno paga per conto suo? O un\'anima buona raccoglie i soldi di tutti e li compra in blocco? O semplicemente ci mettiamo d\'accordo per prendere i biglietti nello stesso settore?
<BR>
<BR>Una cosa e\' certa: NON cercate biglietti da uebsait non ufficiali! Ho visto \"offerte\" per vari incontri a partire da... 140 EU pro capite! Credo che le cifre date da Sergio per l\'anno scorso saranno piu\' vicine alla realta\'.
<BR>
<BR>Quanto a Cardiff, ci sono gia\' stato e l\'atmosfera e\' proprio di gran festa. Lo stadio e\' splendido e si vede bene dappertutto, ed e\' in pieno centro a \"uolching distans\" from pubs, hotels, etc. E se hai la maglietta o sciarpa dell\'italia il peggio che ti possa capitare e\' che qualcuno potrebbe NON offrirti una cervogia (ma non e\' la regola).
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

sergio
Messaggi: 108
Iscritto il: 24 feb 2003, 0:00
Località: Cork,Irlanda

Messaggio da sergio » 3 nov 2003, 14:00

Petolo qual buon vento....
<BR>come dicevo a Yeti stamattina, non e\' un problema per i biglietti, l\'importante e\' organizzarsi.
<BR>Logisticamente io mi posso curare di Dublino, tu puoi eventualmente occuparti di Cardiff ?
<BR>

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 3 nov 2003, 14:06

Cardiff? Non c\'e\' problema. Sono gia\' d\'accordo anche con un amico gallese. Appena escono i biglietti vi dico i prezzi, poi raccogliero\' adesioni per la \"legione straniera\" di questo forum. Sarebbe bene, pero\', che i residenti in Italia che vogliono venire con gita organizzata mi dicessero prima che biglietti prendono e in che settore andranno.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 3 nov 2003, 14:48

Dimenticavo: vedro\' anche cosa offrono gli alberghi, anche se l\'anno scorso mi son trovato benissimo all\'Angel.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Bloccato

Torna a “Hall Of Shame”