niu\' entri

Raccolta, ad imperitura memoria, di Topics del vecchio forum, troppo stupidi per essere cancellati !!!
Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 30 ott 2003, 15:20

Qui in questa citta\' di rugby vero neanche a parlarne. Devi spostarti a Leeds, 50 km da qui. Napoli? Mai sentito... ma d\'altronde non mi sono mai interessato al Rugby League, anche se l\'anno scorso sono andato a vedere i London Broncos proprio qui ad Hull.
<BR>Quanto al perche\' abbiano un regolamento idiota: boh! Bisognerebbe chiederlo a loro...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 30 ott 2003, 15:26

Se agli inglesi piace il ragbilig???
<BR>In generale preferiscono quello vero, e\' solo nell\'Albionia settentrionale che le parti si invertono.
<BR>Quanto a me, preferirei andare in giro con una benda tipo quella di Persico nella partita con il Canada che guardare un altro incontro di ragbilig.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

orange
Messaggi: 97
Iscritto il: 27 lug 2003, 0:00

Messaggio da orange » 30 ott 2003, 17:07

petolo ar iu riilli impiccababb end magnacaul?veri uell ..ca\' ci femu sempri di li grandi contrasti.....a parte gli scherzi sei ad Hull near Middlesbrough?da un\'isola all\'altra...registriamo sempre più sardi nel forum,credo che forza paris stia preparando una formazione tipo Athl.Bilbao da proporre a Bobo the coach...
<BR>ciao a presto Orange,Costa Smeralda Sardegna

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Messaggio da nambereit » 30 ott 2003, 17:44

Sincierament,
<BR>
<BR>staser me sembrat\' tutt\' sciem...
<BR>
<BR>Scrivet\' comm\' Andrea Pazienz\', checcos\' avet\' fumat\'? I calzin usat di Wendell Sailor?
<BR>
<BR>Chist\' è nu forum serio, lets spic siriusli, iu facchin arsols!!!
<BR>
<BR>Il rebilig... me pare come l\'hockey a rotelle in Valle dell\'Agno o il tamburello a Ovada....
<BR>
<BR>...potremmo aprire un forum sugli sport minor(at)i...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 30 ott 2003, 21:12

Orange, per la \"nazionale\" di Ichnusa non mettermi in conto.
<BR>Il rugby l\'ho sempre seguito da tribune e poltrone, ma non ho mai messo piede in campo e iniziare a 36 anni sarebbe poco salutare. Impiccabbabbu e magnacauli si\', ma tutto scemo non ancora...
<BR>Comunque lasciamo in pace gli sport minori: dopotutto gioco a hockey su ghiaccio (da buon sardo, cioe\' molto male!).
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 31 ott 2003, 6:44

in effetti... comunque buon giorno sognor bobomister..... e si ricordi di tifare per la sua squadra almeno quanto me... cioè tantissimo!

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 31 ott 2003, 6:55

Esimio coach,
<BR>questo govinotto di belle speranze (al di là del suo nick) deve prima essere testato. Che cosa ci propone, per entrare in squadra, di quali capacità enogastromiche dispone per guadagnarsi il posto.
<BR>Debbo ricordaLe che per entrare nella nostra squadra i test sono alquanto ardui e solo i migliori potranno essere convocati...
<BR>
<BR>Il Suo consulente.
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Messaggio da edgrim » 31 ott 2003, 7:16

Certo che il dilemma che si pone è gigantesco. Se il nostro amico si ricorda di essere sardo, non credo avrà problemi a \"sfornare\" argomenti convincenti per essere convocato.
<BR>Dovesse tentare con argomenti di Middlesborough o come si chiama .....

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 31 ott 2003, 8:18

No uorris. Culinaria (niente a che fare con il mio nick), enologia e abbondante degustazione di cervogie fanno parte del mio repertorio di gioco (la preparazione atletica e le sedute defaticanti di ragbi e ais occhei devono essere molto simili...).
<BR>Ma da qui pescherei solo le cervogie, per il resto meglio fare affidamento alla madrepatria, o ancora meglio alla madreisola.
<BR>Bai de uei, All (Hull) is clos tu Iorc, not tu Middelsbro, uich is far far euei.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

valpao
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 ott 2003, 0:00

Messaggio da valpao » 31 ott 2003, 10:11

che ci fai ad hull !!!! diciamo che in 6 anni di terra d\'albione potevi scegliere un posto un po\' meglio..........non ti invidio proprio !!!!

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 31 ott 2003, 11:08

Beh? Ho lasciato postare 26 risposte prima di lasciare anch\'io una traccia indelebile sul forum postato da questo squilibrato?
<BR>
<BR>\"Oooooh, Albionico insulardo,
<BR>flessanime a te mi volgo, per il di cui pensier mi sia data fiata di peanare trombazzanti thé Deum al di te cospetto. Esilarante esiliato, me confacente, ti giunga imperitura voce di burgundico-getulica schiatta, da chi come te addì valicante i contrafforti lepontini, solidale ti si appropinqua in pensier aulico di celestial corrispondenze e solidali.
<BR>Mai si sia privati dell\'auricular-ocular diletto, tue magnae strunzatae legendurae. Et piacciati ad otta ad otta, tua traccia in forum relinquere, ad usum di nostro sollazzevol gaudio.
<BR>
<BR>Cura ut valeas
<BR> Yetus, abominevolerrimus homo nivorum (plurimoque pilo dotatus)
<BR>
<BR>Ps. Et sine dextera perna (namque in Siberia perdita), sicut Corrierus Serae scrixit.
<BR>
<BR>
<BR>Detto questo, non potendo competere col tuo inglese perfetto (chissà come sarà contento il detrattore della mia genitrice) ti do il benvenuto, e ti assicuro che a parte qualche colpo di testa, a volte riesco anche ad essere serio.
<BR>
<BR>
<BR>G.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 31 ott 2003, 12:55

Meglio qui ad Hull che a Londra, provare per credere. Ci sono atterrato per caso (o meglio per lavoro).
<BR>Riguardo all\'iperloquace uomo delle nevi italo-teutonico: che ci fai in crucchilandia (mia moglie, si badi bene, e\' crucca, dal ridente e luppoloso regno di Baviera)?
<BR>E soprattutto, ti si puo\' riparare?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 31 ott 2003, 12:59

Sono scappato dall\'Italia. O meglio, forse mi hanno lasciato andare per liberarsi di me. E qui in Germania non mi capiscono ancora abbastanza per cacciarmi via.
<BR>No, non posso essere riparato, mi dispiace. Malattia professionale. Ma sul sito sono tutti molto buoni e mi perdonano queste mie sparate estemporanee.
<BR>Ma mi capita raramente di essere iperloquace.
<BR>Saluti alla moglie bavarese. Di che città o paese?
<BR>
<BR>G.

Bloccato

Torna a “Hall Of Shame”