La CENA dei Rugbysti

Sezione dedicata a discussioni sulle problematiche legate all'allenamento ed alla didattica del rugby.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
aladestra
Messaggi: 909
Iscritto il: 7 feb 2004, 0:00

Messaggio da aladestra » 16 set 2005, 11:12

Dopo il mio post: Il pranzo dei rugbyisti del 26/08/2005 10:42, subito seguito dal post di bragopiteco:
<BR>un po\' di cultura?una ricetta tipica del tuo paese o provincia al giorno del 26/08/2005 14:32
<BR>
<BR>Vi chiedo, secondo VOI qual\'è la migliore cena per un Rugbysta ?
<BR>
<BR>Per migliore cena intendo una leggera ma comunque buona da gustare.
<BR>
<BR>Saluti. :-] :-] :-] :-] :-]
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.

egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon » 16 set 2005, 11:15

Una scodella di latte fresco, 6 macine e una frutta.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana :-D

jattaforasteka
Messaggi: 1618
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: kettifrrrrrrrr

Messaggio da jattaforasteka » 16 set 2005, 11:20

a cena si puo\' mangiare qualsiasi cosa... è il dopocena che non deve mai mancare!
<BR>
<BR>mac
Immagine

egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon » 16 set 2005, 11:21

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-09-2005 alle ore 11:15, egon wrote:
<BR>Una scodella di latte fresco, 6 macine e una frutta.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana :-D
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Piccola rettifica.
<BR>Alcune volte, al posto dei biscotti, consumo qualche pezzo di pane.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana ;-)

bragopiteco
Messaggi: 580
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: brescia

Messaggio da bragopiteco » 16 set 2005, 12:32

aladestra, c4$$o un avanti-pilon-tallonator che parla ad un ala - verrò capito?, a parte il fatto che ho raccolto tante di quelle ricette da andare avanti per un anno, a parte il fatto che sono ingrassato di 10 kg solo a leggere le ricette, a parte tutto questo, venerdì sera in sede (sera? erano circa le 2.15) ho capito che è si importante ciò che mangi o che bevi, ma più importante è mangiare o bere in compagnia di amici rugbysti e passare con loro il dopo pranzo o il dopo cena, magari prendendoti per il c*** fino alla paranoia, diciamocelo è il bello del terzo tempo o del dopo allenamento, trovarti con gli amici a mangiare e bere, non importa se è un piatto di spaghetti con il concentrato di pomodoro o spiedo, maloreddas o tagliata, l\'importante è stare in compagnia di persone con cui ti alleni, sputi l\'anima in campo, mangi fango con loro o giochi contro di loro, se poi anche l\'arbitro partecipa è meglio.
<BR>anche perchè tu ti alleni e giochi perchè c\'è un avversario e un arbitro, e vanno sempre rispettati ed \"amati\" perchè senza di loro come caspita fai a giocare allo sport più bello del mondo (almeno per noi)
<BR>chissà perchè queste intuizioni filosofiche vengono a certe ore tarde, quando nelle sedi del rugby resistono solo i più forti o quelli che evitano di andare a casa troppo presto per non trovare la moglie sveglia? sarà la birra che da una botta di vita al cervello? apriamo un forum etno-filosofico-alcolico-rugbysta?
<BR>mah, ai sobri l\'ardua sentenza

Avatar utente
aladestra
Messaggi: 909
Iscritto il: 7 feb 2004, 0:00

Messaggio da aladestra » 16 set 2005, 17:37

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-09-2005 alle ore 12:32, bragopiteco wrote:
<BR>...............venerdì sera in sede (sera? erano circa le 2.15) ho capito che è si importante ciò che mangi o che bevi, ma più importante è mangiare o bere in compagnia di amici rugbysti e passare con loro il dopo pranzo o il dopo cena, magari prendendoti per il c*** fino alla paranoia, diciamocelo è il bello del terzo tempo o del dopo allenamento, trovarti con gli amici a mangiare e bere, non importa se è un piatto di spaghetti con il concentrato di pomodoro o spiedo, maloreddas o tagliata, l\'importante è stare in compagnia di persone con cui ti alleni, sputi l\'anima in campo, mangi fango con loro o giochi contro di loro, se poi anche l\'arbitro partecipa è meglio.
<BR>.....................
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sono d\'accordo con questa visione delle cose.
<BR>
<BR>Il mio post l\'ho aperto con lo spirito del sondaggio, giusto per sapere se i rugbysti di questo forum si trattano bene e come lo fanno.
<BR>Esempio, quando volete mangiare tutti quei succosi piatti citati anche nell\'altro thread, li cucinate VOI o ve li cucinano ?
<BR>Siete capaci di cucinare ?
<BR>
<BR>A me farebbe piacere imparare a cucinare.
<BR>Una volta c\'ho provato ma il prodotto non era molto commestibile. :-] :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.

Rispondi