Ladri

Sezione dedicata a discussioni sulle problematiche legate all'allenamento ed alla didattica del rugby.

Moderatore: Emy77

tonione
Messaggi: 5659
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Ladri

Messaggio da tonione » 14 apr 2017, 23:27

non è detto che non ci siamo altre puntate del duo. per ora lo metto in soffitta.

non so se avete mai visto quel genere di essere umano che gira in tuta da ginnastica e bastoncini per il nordik walking. ce ne sono di tutti i tipi, gente con i bastoncini in alluminio colorato, gente con quelli in materiali avanzati. tutti indistintamente stupidi. nel video che segue due ridanciani- saranno compagni di corriera di Molla?- atleti montanari prendono in giro le manie degli ultimatos. ho sempre preso un bastone da terra, quando mi serviva, per camminare in montagna. certi amenicoli non servono proprio, sono solo utilizzati come forma di reazione alla pigrizia. è come se dessero un vestito alla pigrizia.

https://www.youtube.com/watch?v=QpZQkaN0naM

tonione
Messaggi: 5659
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Ladri

Messaggio da tonione » 21 apr 2017, 20:49

hanno trovato un modo per rinforzare le spalle attraverso un attrezzo che si chiama pomposamente the warrior maker, in pratica un'asta in acciaio con una palla pesante all'estremità. lo usano per il barbarian squat e il murer movement e per altri fantasiosi sostantivi muscolari.

https://www.youtube.com/watch?v=DWJMZ3sEZyQ

tonione
Messaggi: 5659
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Ladri

Messaggio da tonione » 21 apr 2017, 20:57

merita un capitolo a parte il sito the rugby republic. leggetevi la parte che riguarda le performance ma pure quella sui libri.

dallo stesso sito il link di una che si qualifica come MS RD CSSD, minchia! evidentemente una laureata in password. se gli chiedi di uscire ti risponde con un codice nucleare di difficile estrazione.

http://www.therugbyrepublic.com/perform ... ms-rd-cssd

tonione
Messaggi: 5659
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Ladri

Messaggio da tonione » 5 mag 2017, 22:04

nessun link verrà aggiunto in questa rubrica per un po'. ho deciso di sospendere i video per qualche tempo, così da concentrare l'attenzione, mia e dei rari lettori su punti di vista che non comprendessero un video.

vorrei attirarvi verso un pensiero limbico. il sistema limbico neuronale dovrebbe, secondo le scarse e poco dotte conoscenze dello scrivente, essere molto più rapido nei riflessi motori- grazie Dap!

Rispondi

Torna a “Allenatori e Didattica”