ma anche no... il concetto è lo stesso... mi è capitato che i ragazzi volevano essere seguiti l'anno dopo nella categoria sucessiva... naturalmente sono rimasto dove ero... sono professore, non maestro che segue i ragazzi sino alla 5°... le cose da insegnare, o le cose che deve fare un accompagnatore sembrano le stesse di un altra categoria, ma sono come il pallone con cui si gioca, a volte più grandi a volte più piccole...rachele2011 ha scritto:quello degli accompagnatori che seguono i figli ...giusto/sbagliato è un altro spunto interessante di conversazione che meriterebbe un tred a partestewie ha scritto:Avete detto già tutto ma io vorrei sottolineare quello che dice zorry. E' verissimo e non solo gli accompagnatori seguono i figli ma anche gli allenatori lo fanno. Ci sono quelli che cominciano con un gruppo di bambini e li vorrebbero portare avanti dalla U8 alla seniores. Io non lo condivido. Così come avviene per i giocatori, anche gli allenatori dovrebbero specializzarsi, e crearsi un proprio metodo di lavoro. Se si lavora sempre con lo stesso gruppo si finisce per fare sempre le stesse cose e non ci si rende conto di quanto un esercizio possa essere giusto o sbagliato.
che dite ....lo apriamo ?
...meglio fare come dice stewie, specializzarsi