Un aiuto per favore

Sezione dedicata a discussioni sulle problematiche legate all'allenamento ed alla didattica del rugby.

Moderatore: Emy77

Rispondi
prongs84
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 feb 2010, 11:57

Un aiuto per favore

Messaggio da prongs84 » 4 giu 2011, 23:03

Ciao a tutti siamo due amici classe 84 e 86 a cui piacerebbe iniziare a giocare partendo da zero a parte la conoscenza del regolamento frutto di tanta passione e voglia di cominciare ma non sappiamo come.
Abitiamo in zona Legnano (MI) e vorremmo avere dei consigli su come iniziare e prepararci al meglio per la prossima stagione.
Grazie

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: Un aiuto per favore

Messaggio da andrea12 » 5 giu 2011, 7:51

Lì nella vostra zona, più o meno Milano, ci sono un sacco di Club che certamente vi accetterebbero (come credo tutti i Club accettino chiunque voglia giocare): Rho e Parabiago credo che siano le più vicine, ma poi intorno a Legnano mi sembra che ci sia qualcosa.
Buon rugby

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Un aiuto per favore

Messaggio da Tanu » 7 giu 2011, 11:51

andrea12 ha scritto:Lì nella vostra zona, più o meno Milano, ci sono un sacco di Club che certamente vi accetterebbero (come credo tutti i Club accettino chiunque voglia giocare): Rho e Parabiago credo che siano le più vicine, ma poi intorno a Legnano mi sembra che ci sia qualcosa.
Buon rugby
Qua trovi l'elenco completo delle Società Lombarde: http://www.rugbylombardia.com/cms/20/il ... cieta'.htm

Dovreste identifcare la più vicina a voi
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

Rispondi