Didattica e Rugby

Sezione dedicata a discussioni sulle problematiche legate all'allenamento ed alla didattica del rugby.

Moderatore: Emy77

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Didattica e Rugby

Messaggio da andrea12 » 16 ott 2010, 10:08

I corsi di aggiornamento della FIR, piuttosto che Comitati Regionali ci sono; io quando posso ci vado e credo che sempre si possa imparare qualcosa. Generalmente sono di tipo "tecnico"; ma sulla didattica e sulle metodologie, oltre che sulla filosofia della pedagogia applicata, non necessariamente e soltanto alle U.12 o 10, non ne ho trovati.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Didattica e Rugby

Messaggio da zorrykid » 21 ott 2010, 15:11

andrea12 ha scritto:I corsi di aggiornamento della FIR, piuttosto che Comitati Regionali ci sono; io quando posso ci vado e credo che sempre si possa imparare qualcosa. Generalmente sono di tipo "tecnico"; ma sulla didattica e sulle metodologie, oltre che sulla filosofia della pedagogia applicata, non necessariamente e soltanto alle U.12 o 10, non ne ho trovati.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie