Cerco giocatori x squadra di rugby a Milano

Sezione dedicata a discussioni sulle problematiche legate all'allenamento ed alla didattica del rugby.

Moderatore: Emy77

Rispondi
malcolm
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 ott 2009, 0:38

Cerco giocatori x squadra di rugby a Milano

Messaggio da malcolm » 23 ott 2009, 10:47

Ciao a tutti!!

Stiamo cercando di creare una squadra di rugby amatoriale in zona barona/famagosta.

L'importante per poter giocare è di rientrare nella fascia d'età tra i 17 e i 21 anni (poi se c'e qualcuno di 15 o 16 anni oppure uno di 22 anni che vuole giocare potremmo pure accettarlo, l'importante è di avere i requisiti per giocare).

se siete interessati o volete solamente delle informazioni rispondete a questo topic altrimenti scrivete direttamente alla mia mail:

malcolm89[at]fastwebnet.it

(al posto di at ------> @ ;-P )


Ciaoo!! e grazie!!!

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: Cerco giocatori x squadra di rugby a Milano

Messaggio da andrea12 » 23 ott 2009, 13:50

Congratulazioni; è un'idea meravigliosa. Io, adesso abito lontano e faccio l'allenatore. Quindi, se vuoi esplicitare anche l'organizzazione che vi darete, credo che randerai partecipi anche gli altri lettori della vostra iniziativa. Buon rugby e buon divertimento

malcolm
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 ott 2009, 0:38

Re: Cerco giocatori x squadra di rugby a Milano

Messaggio da malcolm » 23 ott 2009, 15:57

ah poi certamente se qualcuno vuole giocare contro la nostra squadra basta rispondere al post e lasciate un contatto cosi possiamo organizzare un amichevole!!

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Cerco giocatori x squadra di rugby a Milano

Messaggio da totorugby » 9 mar 2010, 12:06

Ciao,
sono l'allenatore di un gruppo di ragazzi che come voi sta cercando di formare una squadra a Vigevano (PV). Non potendo fare ancora il campionato siamo in disperata ricerca di squadre per giocare qualche partita.

Se siete interessati rispondete a questo post o meglio contattatemi a

totorugby@yahoo.it

A presto!
Love & Peace & Play Rugby

Rispondi