PROGRAMMA DI GESTIONE DI UN RUGBY CLUB

Sezione dedicata a discussioni sulle problematiche legate all'allenamento ed alla didattica del rugby.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
AlbyF
Messaggi: 444
Iscritto il: 19 giu 2004, 0:00
Località: Milano

PROGRAMMA DI GESTIONE DI UN RUGBY CLUB

Messaggio da AlbyF » 9 lug 2009, 11:52

Sto testando da qualche mese un programma di gestione per la mia società di rugby. Il programma è stato fatto per gestire qualsiasi società sportiva di ogni sport , ma costruito sul rugby. Ce lo ha fatto, di sana pianta, un genitore di un bambino nostro tesserato, che lo fa di mestiere. Secondo me è fatto molto bene , è modulare a seconda delle esigenze, e gestisce gli aspetti fondamentali ed i problemi che affrontiamo tutti i giorni, ma che soprattutto ci ritroviamo tutti gli anni. Per esempio le VISITE MEDICHE. Ovviamente c'è tutto l'aspetto anagrafico, gestione allenamenti, ecc. . E può usarlo chiunque, anche chi non ha mai utilizzato un pc, nel senso che è molto semplice.
OVVIAMENTE IO NON VENDO NULLA, a noi è stato regalato e ci è ctato chiesto il favore di vedere se a qualcuno interessa.
Per informazioni contattatemi privatamente o alla mail
chicco1962@live.it

Saluti
Al

Avatar utente
AlbyF
Messaggi: 444
Iscritto il: 19 giu 2004, 0:00
Località: Milano

Re: PROGRAMMA DI GESTIONE DI UN RUGBY CLUB

Messaggio da AlbyF » 20 nov 2009, 11:39

Posso dare un link per avere altre informazioni. Il programma è in uso presso la nostra Società e anche presso un club di Basket professionistico.
http://www.rgrinformatica.it/index.php? ... &Itemid=65

Ciao a tutti
Alberto

Rispondi