LA DONNA IDEALE!

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
Dawnlight
Messaggi: 2946
Iscritto il: 30 mag 2004, 0:00
Località: Barbagia

Messaggio da Dawnlight » 5 ott 2006, 16:05

Fiume_di_Birra ha scritto:[quote="Dawnlight
@ fiume, posso dire che quel ragazzo che ho visto è un bel ragazzo, che è bono, posso anche spingermi più in là con i complimenti (vedi thread sulle gaffes), ma di sicuro non mi illudo nè penso minimamente che quel ragazzo, solo perchè carino o brutto possa essere alternativamente una bella persona o una chiavica. C'è una bella differenza tra dire "è un bel ragazzo" e "sarebbe il mio ragazzo ideale"
mai detto che bello sinonimo di bella persona o brutto sinonimo di brutta persona.....

sottolineavo solo il fatto che, indipendentemente dai gusti ( non è detto che una persona io la trovi bella, la trovi bella anche tu o qualcun altro...), trovo estremamente difficile capire a priori se una persona ti piace o no indipendentemente da ogni caratteristica fisica.

Se per esempio: in base a tuoi gusti ti piacessero di più le persone basse e cicciotte, e ti piacessero meno le persone alte e secche secche, se dovessi scegliere con chi andare ad interloquire chi sceglieresti?
O prima ancora che l'una o l'altra abbiano aperto bocca sapresti già che genere di persone sono?[/quote]

Che domanda Fiume! Andrei a interloquire con quello alto e cicciotto che non si vede nella scena!!! :-]
Certo che non capire subito che persone sono, infatti non andrei a letto con un ragazzo solo perchè mi piace fisicamente...

Umaga4ever
Messaggi: 1447
Iscritto il: 3 nov 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever » 5 ott 2006, 16:07

Dawnlight ha scritto:
Fiume_di_Birra ha scritto:[quote="Dawnlight
@ fiume, posso dire che quel ragazzo che ho visto è un bel ragazzo, che è bono, posso anche spingermi più in là con i complimenti (vedi thread sulle gaffes), ma di sicuro non mi illudo nè penso minimamente che quel ragazzo, solo perchè carino o brutto possa essere alternativamente una bella persona o una chiavica. C'è una bella differenza tra dire "è un bel ragazzo" e "sarebbe il mio ragazzo ideale"
mai detto che bello sinonimo di bella persona o brutto sinonimo di brutta persona.....

sottolineavo solo il fatto che, indipendentemente dai gusti ( non è detto che una persona io la trovi bella, la trovi bella anche tu o qualcun altro...), trovo estremamente difficile capire a priori se una persona ti piace o no indipendentemente da ogni caratteristica fisica.

Se per esempio: in base a tuoi gusti ti piacessero di più le persone basse e cicciotte, e ti piacessero meno le persone alte e secche secche, se dovessi scegliere con chi andare ad interloquire chi sceglieresti?
O prima ancora che l'una o l'altra abbiano aperto bocca sapresti già che genere di persone sono?
Che domanda Fiume! Andrei a interloquire con quello alto e cicciotto che non si vede nella scena!!! :-]
Certo che non capire subito che persone sono, infatti non andrei a letto con un ragazzo solo perchè mi piace fisicamente...[/quote]

Allora tutto quello che si vede o si sente in "Sex and the city" sono tutte puttanate...... :roll: :roll: :roll:
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità

Avatar utente
Fiume_di_Birra
Messaggi: 1195
Iscritto il: 23 giu 2005, 0:00
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra » 5 ott 2006, 16:23

Dawnlight ha scritto:
Fiume_di_Birra ha scritto:[quote="Dawnlight
@ fiume, posso dire che quel ragazzo che ho visto è un bel ragazzo, che è bono, posso anche spingermi più in là con i complimenti (vedi thread sulle gaffes), ma di sicuro non mi illudo nè penso minimamente che quel ragazzo, solo perchè carino o brutto possa essere alternativamente una bella persona o una chiavica. C'è una bella differenza tra dire "è un bel ragazzo" e "sarebbe il mio ragazzo ideale"
mai detto che bello sinonimo di bella persona o brutto sinonimo di brutta persona.....

sottolineavo solo il fatto che, indipendentemente dai gusti ( non è detto che una persona io la trovi bella, la trovi bella anche tu o qualcun altro...), trovo estremamente difficile capire a priori se una persona ti piace o no indipendentemente da ogni caratteristica fisica.

Se per esempio: in base a tuoi gusti ti piacessero di più le persone basse e cicciotte, e ti piacessero meno le persone alte e secche secche, se dovessi scegliere con chi andare ad interloquire chi sceglieresti?
O prima ancora che l'una o l'altra abbiano aperto bocca sapresti già che genere di persone sono?
Che domanda Fiume! Andrei a interloquire con quello alto e cicciotto che non si vede nella scena!!! :-]
Certo che non capire subito che persone sono, infatti non andrei a letto con un ragazzo solo perchè mi piace fisicamente...[/quote]


ahhhhhhhhhhhhhhhhhh beccata!!!!!!!!!! :-]:-]:-]:-]:-]:-]

allora anche tu al primo impatto vai dove ti ispira di più l'aspetto....

qui stiamo parlando di inizio discorso....poi se alla fine te lo porti a letto o no questo è altro argomento......
....sul quale potrebbe aprirsi un'altra lunga e tortuosa discussione....

:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]

Dawnlight
Messaggi: 2946
Iscritto il: 30 mag 2004, 0:00
Località: Barbagia

Messaggio da Dawnlight » 5 ott 2006, 16:48

No Fiume, a parte gli scherzi...parlo con tutti e due...non escludo mai niente...i ragazzi eterosessuali e interessati sono "merce" rara di questi tempi...meglio non lasciarsela sfuggire!

Avatar utente
Fiume_di_Birra
Messaggi: 1195
Iscritto il: 23 giu 2005, 0:00
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra » 5 ott 2006, 16:55

Dawnlight ha scritto:No Fiume, a parte gli scherzi...parlo con tutti e due...non escludo mai niente...i ragazzi eterosessuali e interessati sono "merce" rara di questi tempi...meglio non lasciarsela sfuggire!
bella li me la immagino la scena.....

tre tipi perfettamente sconosciuti tra loro: uno alto e secco, uno basso e ciccio, uno alto e ciccio che si bevono tranquillamente la loro birra....e la nostra super dawnlight che arriva presentandosi a tutti e 3... ciao ragazzi ci beviamo una birra e chiacchieriamo insieme?...

a questo punto l'uomo medio direbbe... però che donna di larghe vedute....

:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]

ma i nostri 3 amici, nella mente dei quali dawnlight è gia entrata e ha già visto che sono assolutamente fuori dalla media, non penseranno nulla di tutto ciò, indi per cui potrebbero nascere nuove amicizie......epperò.....non si tromba..... perchè insomma non si può rovinare un rapporto nato da un'amicizia con il sesso.....

:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]

dai non fare quella faccia che sto scherzando!!!!!!!!!!!!!!!

Dawnlight
Messaggi: 2946
Iscritto il: 30 mag 2004, 0:00
Località: Barbagia

Messaggio da Dawnlight » 5 ott 2006, 17:05

Fiume_di_Birra ha scritto:
Dawnlight ha scritto:No Fiume, a parte gli scherzi...parlo con tutti e due...non escludo mai niente...i ragazzi eterosessuali e interessati sono "merce" rara di questi tempi...meglio non lasciarsela sfuggire!
bella li me la immagino la scena.....

tre tipi perfettamente sconosciuti tra loro: uno alto e secco, uno basso e ciccio, uno alto e ciccio che si bevono tranquillamente la loro birra....e la nostra super dawnlight che arriva presentandosi a tutti e 3... ciao ragazzi ci beviamo una birra e chiacchieriamo insieme?...

a questo punto l'uomo medio direbbe... però che donna di larghe vedute....

:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]

ma i nostri 3 amici, nella mente dei quali dawnlight è gia entrata e ha già visto che sono assolutamente fuori dalla media, non penseranno nulla di tutto ciò, indi per cui potrebbero nascere nuove amicizie......epperò.....non si tromba..... perchè insomma non si può rovinare un rapporto nato da un'amicizia con il sesso.....

:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]

dai non fare quella faccia che sto scherzando!!!!!!!!!!!!!!!
Fiume, non ho capito un c***o di quello che hai scritto...
Chi lo dice che non si tromba? Loro o io? E se loro, perchè?
Chi te l'ha detto che io andrei a parlare con loro così come se niente fosse?

Avatar utente
Fiume_di_Birra
Messaggi: 1195
Iscritto il: 23 giu 2005, 0:00
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra » 5 ott 2006, 17:13

Dawnlight ha scritto:
Fiume_di_Birra ha scritto:
Dawnlight ha scritto:No Fiume, a parte gli scherzi...parlo con tutti e due...non escludo mai niente...i ragazzi eterosessuali e interessati sono "merce" rara di questi tempi...meglio non lasciarsela sfuggire!
bella li me la immagino la scena.....

tre tipi perfettamente sconosciuti tra loro: uno alto e secco, uno basso e ciccio, uno alto e ciccio che si bevono tranquillamente la loro birra....e la nostra super dawnlight che arriva presentandosi a tutti e 3... ciao ragazzi ci beviamo una birra e chiacchieriamo insieme?...

a questo punto l'uomo medio direbbe... però che donna di larghe vedute....

:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]

ma i nostri 3 amici, nella mente dei quali dawnlight è gia entrata e ha già visto che sono assolutamente fuori dalla media, non penseranno nulla di tutto ciò, indi per cui potrebbero nascere nuove amicizie......epperò.....non si tromba..... perchè insomma non si può rovinare un rapporto nato da un'amicizia con il sesso.....

:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]

dai non fare quella faccia che sto scherzando!!!!!!!!!!!!!!!
Fiume, non ho capito un c***o di quello che hai scritto...

in effettivo....da scritto risulta contorto da capire...ma cosa pretendi da una seconda linea....

Chi lo dice che non si tromba? Loro o io? E se loro, perchè?
Mi sa che lo dicono loro perchè sono troppo bravi ragazzi, che non vogliono rovinare qcosa cn il sesso

Chi te l'ha detto che io andrei a parlare con loro così come se niente fosse?
l'hai detto tu che ragazzi eterosessuali e interessati sono "merce" rara di questi tempi...meglio non lasciarsela sfuggire

:D :D :D :D

Dawnlight
Messaggi: 2946
Iscritto il: 30 mag 2004, 0:00
Località: Barbagia

Messaggio da Dawnlight » 5 ott 2006, 17:38

Sì ma non ho detto che mi butto a capofitto...

Avatar utente
Fiume_di_Birra
Messaggi: 1195
Iscritto il: 23 giu 2005, 0:00
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra » 5 ott 2006, 18:06

....sesse.... sesse..... giàggia giàggià....prima facevi la spavalda ed ora......marcia indietro?

:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]

AntoRoma
Messaggi: 1159
Iscritto il: 9 mag 2006, 11:51
Località: Roma

Messaggio da AntoRoma » 5 ott 2006, 18:06

Si, ma sarebbe tutto piu semplice se la gente non si facesse problemi per andare a parlare...
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)

L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)

A.P.A #18 / Hang the dj...

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 5 ott 2006, 18:16

AntoRoma ha scritto:Si, ma sarebbe tutto piu semplice se la gente non si facesse problemi per andare a parlare...
certo, ma se ogni volta che vai a parlare vieni preso/a a pesci in faccia da una persona che ti tratta come uno sfigato/a proprio xke' ci sei andato/a a parlare dopo 3 volte rinunci, e li mandi affanku a prescindere.
:evil:
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

AntoRoma
Messaggi: 1159
Iscritto il: 9 mag 2006, 11:51
Località: Roma

Messaggio da AntoRoma » 5 ott 2006, 18:25

Esattamente..il problema è che non sempre è un metodo condiviso da tutti...

Poi le donne si lamentano, che gli uomini non si buttano...
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)

L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)

A.P.A #18 / Hang the dj...

Avatar utente
Fiume_di_Birra
Messaggi: 1195
Iscritto il: 23 giu 2005, 0:00
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra » 5 ott 2006, 18:27

AntoRoma ha scritto:Si, ma sarebbe tutto piu semplice se la gente non si facesse problemi per andare a parlare...
pienamente d'accordo Anto!
piccola nota di servizio... : ho scoperto che qui in Franzia (quanto meno a grenoble) le persone si fanno molti meno problemi e fare conoscenza è molto molto più facile...

poi...da qui a dire che si sviluppano rapporti di un certo valore è tutta un'altra cosa.... (salvo casi eccezionali...vedi la mia morosa... :-]:-]:-])

Umaga4ever
Messaggi: 1447
Iscritto il: 3 nov 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever » 5 ott 2006, 18:28

AntoRoma ha scritto:Esattamente..il problema è che non sempre è un metodo condiviso da tutti...

Poi le donne si lamentano, che gli uomini non si buttano...
Diciamo che ci siamo rotti i c............, se la tirano tutte, e se ci provi fanno in modo di tirarsela ancora di più :evil: :evil: :evil:
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 5 ott 2006, 18:40

Umaga4ever ha scritto: Diciamo che ci siamo rotti i c............, se la tirano tutte, e se ci provi fanno in modo di tirarsela ancora di più :evil: :evil: :evil:
ottimo riassunto della situazione.

completamente d'accordo.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”