quanto i rugbisti siete maschilisti???!!!

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
jattaforasteka
Messaggi: 1618
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: kettifrrrrrrrr

Messaggio da jattaforasteka » 3 ott 2005, 10:28

volevo lanciare un sondaggio,
<BR>mi aspetto risposte sincere...
<BR>
<BR>mac :-?
Immagine

jattaforasteka
Messaggi: 1618
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: kettifrrrrrrrr

Messaggio da jattaforasteka » 3 ott 2005, 10:33

eppure ieri era domenica, nessuno che si senta di mettersi la mano sul petto e fare \"mea culpa\" ???
Immagine

kapaopango
Messaggi: 288
Iscritto il: 30 set 2005, 0:00

Messaggio da kapaopango » 3 ott 2005, 10:33

dico solo una cosa: w le vichinghe dell\'aosta rugby, cha hanno fatto pure un calendario.
<BR>ciao

bluffer
Messaggi: 948
Iscritto il: 24 ago 2005, 0:00
Località: Treviso

Messaggio da bluffer » 3 ott 2005, 10:35

HAI PRESENTE I TALEBANI??? SONO NIENTE CONFRONTO A NOI.
<BR>A NOI LA DONNA PIACE ZITTA, A CASA A FARCI DA MANGIARE E CHE NON CI CONTRADDICA MAI!
<BR>PENA CINGHIATE :-]
<BR>
<BR>MA COSA CAVOLO SIGNIFICA TUTTO CIò MAC??
<BR>
<BR>CHE, UN RUGBISTA TI HA MANCATO DI RISPETTO? X ME è BELLISSIMO CHE PURE LE RAGAZZE GIOCHINO A RUGBY...IN FONDO COME CANTA CREMONINI........GLI UOMINI E LE DONNE SONO UGUALI! GELOSIE, TRADIMENTI....poi nn ricordo +! :-]
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds

jattaforasteka
Messaggi: 1618
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: kettifrrrrrrrr

Messaggio da jattaforasteka » 3 ott 2005, 10:37

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-10-2005 alle ore 10:33, kapaopango wrote:
<BR>dico solo una cosa: w le vichinghe dell\'aosta rugby, cha hanno fatto pure un calendario.
<BR>ciao
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ecco questo era proprio quello che io vi chiedevo di confessarmi,
<BR>
<BR>\"benissimo se facciamo le grupies ma guai a scendere in campo, o siamo tacciaate di omosessualità o di demenza cerebrale... se poi avanziamo delle pretese di pari opportunità e uguaglianza siamo da ricovero in cottolengo\"
<BR>
<BR>mac
<BR>
<BR>
Immagine

jattaforasteka
Messaggi: 1618
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: kettifrrrrrrrr

Messaggio da jattaforasteka » 3 ott 2005, 10:40

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-10-2005 alle ore 10:35, bluffer wrote:
<BR>HAI PRESENTE I TALEBANI??? SONO NIENTE CONFRONTO A NOI.
<BR>A NOI LA DONNA PIACE ZITTA, A CASA A FARCI DA MANGIARE E CHE NON CI CONTRADDICA MAI!
<BR>PENA CINGHIATE :-]
<BR>
<BR>MA COSA CAVOLO SIGNIFICA TUTTO CIò MAC??
<BR>
<BR>CHE, UN RUGBISTA TI HA MANCATO DI RISPETTO? X ME è BELLISSIMO CHE PURE LE RAGAZZE GIOCHINO A RUGBY...IN FONDO COME CANTA CREMONINI........GLI UOMINI E LE DONNE SONO UGUALI! GELOSIE, TRADIMENTI....poi nn ricordo +! :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>purtroppo: Buona la prima!
<BR>
<BR>mac
Immagine

Avatar utente
Livia
Messaggi: 225
Iscritto il: 2 set 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da Livia » 3 ott 2005, 10:43

Le donne devono fare il doppio di quello che fanno gli uomini per sperare di essere considerate la metà!...(per fortuna non è molto difficile, aggiungerei io!)
<BR>
<BR>Cmq rugbisti o non, l\'uomo resta fedele a se stesso, e non ammetterebbe mai di essere terrorizzato dalla forza (fisica e di animo) della propria compagna.

bluffer
Messaggi: 948
Iscritto il: 24 ago 2005, 0:00
Località: Treviso

Messaggio da bluffer » 3 ott 2005, 10:52

ragazze ma avete avuto un weekend nero??
<BR>ma che diavolo dite! la prima volta che ho visto una partita di rugby con una ragazza era bellissimo!commenti da intenditrice.
<BR>
<BR>Un appunto mac: ma perché voi potete dire che quello è un gran figo, è un gran cesso mentre se lo facciamo noi siamo emeriti s*****i maschilisti??? :-o
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 3 ott 2005, 10:58

è tutto inutile.....non esiste questa discussione.... qualunque cosa si dica è matematicamente criticabile :-[ Io ho amiche che giocano a rugby pur non condividendone la mia idea di femminilità.
<BR>Ma dal momento che è una loro scelta, non mi disturba affatto. Probabilmente anche a moltisime ragazze non piacciono i rugbysti, ciò non impedisce che essi giochino :-? :-)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Avatar utente
Livia
Messaggi: 225
Iscritto il: 2 set 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da Livia » 3 ott 2005, 11:02

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-10-2005 alle ore 10:58, esseapostrofo wrote:
<BR>Io ho amiche che giocano a rugby pur non condividendone la mia idea di femminilità.
<BR>Ma dal momento che è una loro scelta, non mi disturba affatto.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>1) Perchè dovrebbe disturbarti?
<BR>2) Qual\'è la tua idea di femminilità? Barbie infermiera o Barbie maestra?

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 3 ott 2005, 11:17

Quale sia la mia idea di femminilità non importa. Non sono alla ricerca di una fidanzata. Ci sono rugbyste che si sentono estremamente femminili ma possono non esserlo agli occhi di qualcuno, ma moltissimo agli occhi di altri.
<BR>Questo non c\'entra con lo sport o l\'amicizia.
<BR>Non cerco consensi al mio modo di vedere, lo ho solo espresso e come dicevo all\'inizio si entra in un ginepraio....
<BR>
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Gotrek
Messaggi: 292
Iscritto il: 5 apr 2004, 0:00

Messaggio da Gotrek » 3 ott 2005, 11:18

Sul primo punto non so che dirti visto che non sono una donna e non mi è mai capitato di dover competere in qualche campo con una donna.
<BR>Premettendo che sinceramente non mi piacciono le donne sportive che bisogna chiederle i documenti per capire che sono donne, penso che sul secondo punto tu abbia raggione, l\'uomo è inibito difronte ad una donna che dimostri di essere più forte di lui (in tutti i sensi), forse è una questione genetico-comportamentale, comunque credo che tale inibizione sia facilmente superabile, infondi siamo animali intelliggenti :-D :-D
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Messaggio da nambereit » 3 ott 2005, 11:20

Io la vedo così:
<BR>
<BR>per adesso le nostre ragazze U15 sono una decina e devono adeguarsi ad orari ed esigenze delle giovanili per l\'utilizzo degli spogliatoi, tra l\'altro con rischi di promiscuità che a me (genitore geloso e iper possessivo) non piacciono.
<BR>
<BR>Nel momento esatto in cui saranno una - una - sola di più di una delle altre giovanili che esigono spazio in spogliatoio, avranno la precedenza.
<BR>
<BR>Sto aspettando con impazienza....
<BR>
<BR>Tutto il resto sono - perdonatemi - vaccate prive di senso.
<BR>
<BR>L\'unico discorso che accetto di prendere in considerazione riguarda - data la diversa fisiologia - come affrontare il rugby con un gruppo di ragazze adolescenti.
<BR>
<BR>Cosa che vale per tutti gli sport, individuali e di squadra.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

jattaforasteka
Messaggi: 1618
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: kettifrrrrrrrr

Messaggio da jattaforasteka » 3 ott 2005, 11:20

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-10-2005 alle ore 10:58, esseapostrofo wrote:
<BR>è tutto inutile.....non esiste questa discussione.... qualunque cosa si dica è matematicamente criticabile :-[ Io ho amiche che giocano a rugby pur non condividendone la mia idea di femminilità.
<BR>Ma dal momento che è una loro scelta, non mi disturba affatto. Probabilmente anche a moltisime ragazze non piacciono i rugbysti, ciò non impedisce che essi giochino :-? :-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>come qualcuna di noi puo\' illudersi di cambiare un ambiente fondamentalmente maschilista e riuscire a realizzarsi in esso, professionalmente ed in maniera gratificante SE LE PRIME A DISCRIMINARE LE DONNE SIAMO NOI STESSE? :-o
<BR>
<BR>MAC
<BR>
<BR>ps. la differenza tra me che guardo un bel ragazzo e dico: \"bel ragazzo\" e la maggioranza di voi che guardano una bella ragazza e dicono \"bella ragazza\" è che io penso che il bel ragazzo oltre alla bellezza possa avere anche altre qualità... per voi una donna o è bella o non è niente!
<BR>
<BR>ps. non penso di essere brutta, non penso di non essere femminile, ma a me non vengono date le stesse opportunità nel rugby che vengono date a chi professionalmente sia meno preparato di me!!! (anche se io per superarlo professionalmente faccio il quadruplo dei sacrifici!)
Immagine

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 3 ott 2005, 11:31

MAC, scusa, ho detto le stesse cose che dici tu. Anche se quelle mie amiche giocano a rugby e non sono quel che io intendo per \"femminili\" SONO comunque mie amiche! Pertanto non è vero che o sono belle o non sono nulla.
<BR>Sono persone con cui condividere un\'ottima amicizia, anche profonda, senza altri coinvolgimenti.
<BR>Certo ho sentito apprezzamenti da donne sugli uomini.......che farebbero arrossire anche un rugbysta ubriaco ;-) :-] :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”