Politica italiana e internazionale da bar

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da zappatalpa » 25 feb 2020, 9:29

siamo un paese orizzontale, nel bene e nel male, tutti capiscono di tutto un pó, e nessuno si fida del prossimo.

la professionalitá, specie quella dei subordinati é inferiore alla media Europea, forse poco sopra il livello Est-Europa (Romania).
Ospedale di Codogno? Non so nel caso specifico, e spiace anche dirlo, perché ferisce come perdere 0-17 con la Scozia dopo 20 anni di 6N e non sapere perché, ma qui le differenze tra i dottori e subordinati che vengono da fuori sono palesi, ma tanto. Poi sará che non vengono i migliori, con il bilinguismo..

mi é venuto un altro pensiero, visto che sono la coscienza classista e tradizionalista del forum, e dunque mi sento libero di scriverlo: vi immaginate se un virus del genere lo avessero portato i neGRi dalla Libia? una specie di Ebola virale? In un paese come il nostro dove molte mansioni di emergenza sono lasciate a figure tutt'altro che professionali.
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da zappatalpa » 25 feb 2020, 9:32

Ragazzi, in fondo é questo quello che volevate, il paese che vi sentite: 45% sovranista (so di tutto un pó e faccio tranquillamente da me), il resto clown pauperisti 5s con Beppe Grillo RE, e Renzi al 4%, piú qualche altro vetusto resto di societá civile. stringiamo le chiappe.
Intanto gli asili e le scuole riapriranno fra 2 mesi se va bene, come facciamo senza impazzire a casa? :oops:
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 25 feb 2020, 10:51

E chi dice che il corona virus faccia solo male?
Alle tasche di qualcuno fa molto, MOLTO bene...

Le mascherine chirurgiche (che poi per il virus non so quanto possano servire) sono passate da 0,16 cadauna a 1,50 €.

Sciacalli...

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da jpr williams » 25 feb 2020, 11:21

Garry ha scritto:
25 feb 2020, 10:51
E chi dice che il corona virus faccia solo male?
Alle tasche di qualcuno fa molto, MOLTO bene...

Le mascherine chirurgiche (che poi per il virus non so quanto possano servire) sono passate da 0,16 cadauna a 1,50 €.

Sciacalli...
Stai attento perchè potrebbe spuntare qualcuno a dire che il virus lo ha creato in vitro la lobby delle mascherine insieme a quella dell'amuchina, che fingono di essere rivali, ma sotto sotto fanno affaracci insieme come gallesi e inglesi.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 25 feb 2020, 11:35

jpr williams ha scritto:
25 feb 2020, 11:21
Garry ha scritto:
25 feb 2020, 10:51
E chi dice che il corona virus faccia solo male?
Alle tasche di qualcuno fa molto, MOLTO bene...

Le mascherine chirurgiche (che poi per il virus non so quanto possano servire) sono passate da 0,16 cadauna a 1,50 €.

Sciacalli...
Stai attento perchè potrebbe spuntare qualcuno a dire che il virus lo ha creato in vitro la lobby delle mascherine insieme a quella dell'amuchina, che fingono di essere rivali, ma sotto sotto fanno affaracci insieme come gallesi e inglesi.
Arriveranno anche quelli, ne sono certo

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
Nandino
Messaggi: 1274
Iscritto il: 14 ago 2019, 13:43

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Nandino » 25 feb 2020, 14:20

Garry ha scritto:
25 feb 2020, 11:35
jpr williams ha scritto:
25 feb 2020, 11:21
Garry ha scritto:
25 feb 2020, 10:51
E chi dice che il corona virus faccia solo male?
Alle tasche di qualcuno fa molto, MOLTO bene...

Le mascherine chirurgiche (che poi per il virus non so quanto possano servire) sono passate da 0,16 cadauna a 1,50 €.

Sciacalli...
Stai attento perché potrebbe spuntare qualcuno a dire che il virus lo ha creato in vitro la lobby delle mascherine insieme a quella dell'amuchina, che fingono di essere rivali, ma sotto sotto fanno affaracci insieme come gallesi e inglesi.
Arriveranno anche quelli, ne sono certo
Secondo l'istat : https://www.istat.it/it/archivio/238454
435 000 neonati in 2019, 637 000 decessi :
Se lasciamo il covid19 agire in modo darwiniano, quindi, non facendo niente, dato che questo uccide solo i vecchi già malati, farebbe molto bene alle tasche dello stato italiano : meno pensioni, meno soldi di sanità pubblica, più entrate su eredità, etc...
Secondo me il virus no lo ha creato lo stato italiano, ma sono sicuro che certi politici pensino come l'ho scritto, eccetto quelli già vecchi :lol:

Avatar utente
Nandino
Messaggi: 1274
Iscritto il: 14 ago 2019, 13:43

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Nandino » 25 feb 2020, 14:29

Nandino ha scritto:
25 feb 2020, 14:20
Garry ha scritto:
25 feb 2020, 11:35
jpr williams ha scritto:
25 feb 2020, 11:21
Garry ha scritto:
25 feb 2020, 10:51
E chi dice che il corona virus faccia solo male?
Alle tasche di qualcuno fa molto, MOLTO bene...

Le mascherine chirurgiche (che poi per il virus non so quanto possano servire) sono passate da 0,16 cadauna a 1,50 €.

Sciacalli...
Stai attento perché potrebbe spuntare qualcuno a dire che il virus lo ha creato in vitro la lobby delle mascherine insieme a quella dell'amuchina, che fingono di essere rivali, ma sotto sotto fanno affaracci insieme come gallesi e inglesi.
Arriveranno anche quelli, ne sono certo
Secondo l'istat : https://www.istat.it/it/archivio/238454
435 000 neonati in 2019, 637 000 decessi :
Se lasciamo il covid19 agire in modo darwiniano, quindi, non facendo niente, dato che questo uccide solo i vecchi già malati, farebbe molto bene alle tasche dello stato italiano : meno pensioni, meno soldi di sanità pubblica, più entrate su eredità, etc...
Secondo me il virus no lo ha creato lo stato italiano, ma sono sicuro che certi politici pensino come l'ho scritto, eccetto quelli già vecchi :lol:
E aggiungerei un spinta non velata del lobby delle pompe funebri che si stanno già stropicciando le mane.

rude1962
Messaggi: 150
Iscritto il: 10 lug 2008, 16:54
Località: Tangenziali di Milano

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da rude1962 » 25 feb 2020, 17:53

zappatalpa ha scritto:
24 feb 2020, 15:03
Garry ha scritto:
24 feb 2020, 12:59
Non colpisce i bambini
speriamo

e gli animali del ca.. ehm di casa, domestici?
Visto che le linee guida del ministero dicono che gli animali non portano il virus, però non si sa mai, lavatevi se li toccate.... non sarebbe il caso di vietarne l'accesso in tutti i luoghi dove sono serviti cibi non confezionati tipo bar, ristoranti, pasticcerie e via discorrendo?
Vincitore Nostradamus 2017

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da ruttobandito » 25 feb 2020, 18:21

Con la scusa di sta storia faranno passare le peggio cose anche a livello sociale, robe che hanno in tasca da anni ma che non erano ancora riusciti a far accettare.
Sono più preoccupato delle persone che del virus.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 25 feb 2020, 20:53

HOSNI MUBARAK CI HA LASCIATI !!
Emilio Fede, Lele Mora, Nicole Minetti, Maria Elisabetta Alberti Casellati, Niccolò Ghedini, Umbero Bossi, Ignazio La Russa , Vittoria Brambilla, Giorgia Meloni il popolo della libertà , la Lega di Umberto Bossi e il centrodestra tutto si stringono a KARIMA EL MAHROUG RUBY RUBACUORI per la scomparsa dello zio Hosni

LA TERRA TI SIA LIEVE

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

RigolettoMSC
Messaggi: 7717
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da RigolettoMSC » 25 feb 2020, 21:47

Garry ha scritto:
25 feb 2020, 20:53
HOSNI MUBARAK CI HA LASCIATI !!
Emilio Fede, Lele Mora, Nicole Minetti, Maria Elisabetta Alberti Casellati, Niccolò Ghedini, Umbero Bossi, Ignazio La Russa , Vittoria Brambilla, Giorgia Meloni il popolo della libertà , la Lega di Umberto Bossi e il centrodestra tutto si stringono a KARIMA EL MAHROUG RUBY RUBACUORI per la scomparsa dello zio Hosni

LA TERRA TI SIA LIEVE
:rotfl:
Riccardo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da jpr williams » 26 feb 2020, 11:30

Piango anch'io lo zio di cotanta nipote. :cry:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da time vortex » 26 feb 2020, 12:58

ruttobandito ha scritto:
25 feb 2020, 18:21
Sono più preoccupato delle persone che del virus.
Sottoscrivo.
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da zappatalpa » 26 feb 2020, 13:00

time vortex ha scritto:
26 feb 2020, 12:58
ruttobandito ha scritto:
25 feb 2020, 18:21
Sono più preoccupato delle persone che del virus.
Sottoscrivo.
La finiamo con queste frasi da "outsider" complessati? Dai!
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 26 feb 2020, 18:53

Sono questi gli articoli da leggere, altro che virologi del web.

https://www.theatlantic.com/health/arch ... ocM5u4iUX8

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”